Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Al governo siamo tutti rappresentati, sia il 90% che ha fatto la propria parte vaccinandosi e sia il 10% che si rifiutato, credo che qui stia la divisione.

La divisione la puoi vedere chiaramente sulle ultime decisioni prese dal governo che non hanno fini sanitari ma esclusivamente repressivi. Per me chiunque neghi quello che sta succedendo è complice. Ma non mi stupisco, di seguito una citazione di Churchill subito dopo la liberazione che rappresenta bene gli italiani, spero non venga travisata: "Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti…“
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La divisione la puoi vedere chiaramente sulle ultime decisioni prese dal governo che non hanno fini sanitari ma esclusivamente repressivi. Per me chiunque neghi quello che sta succedendo è complice. Ma non mi stupisco, di seguito una citazione di Churchill subito dopo la liberazione che rappresenta bene gli italiani, spero non venga travisata: "Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti…“

dai quando tiri fuori il paragone novax = perseguitati dai nazisti. Così finiamo prima.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eccolo subito uno che legge solo quello che vuole intendere. Chissà perché non mi stupisce la cosa. Come sempre, risposta ricca e argomentata. Complimenti.

ma complimenti a te! :smile:
Mi stavo solo portando avanti, ma vabbé tocca aspettare che tu snoccioli tutto il repertorio di ovvietà no vax. Andrebbe anche bene, solo che poi @Minitrek dice che lo faccio solo per i click.
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
ma complimenti a te! :smile:
Mi stavo solo portando avanti, ma vabbé tocca aspettare che tu snoccioli tutto il repertorio di ovvietà no vax. Andrebbe anche bene, solo che poi @Minitrek dice che lo faccio solo per i click.

Vedo che anche a te piace usare le etichette. Sarà una moda! Allora ti invito a rileggere quello che ho scritto precedentemente a riguardo. Buona lettura.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.434
3.374
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
dai quando tiri fuori il paragone novax = perseguitati dai nazisti. Così finiamo prima.
Eh sì, effettivamente siamo circondati da paesi che ricattano i propri cittadini per lavorare, prendere un mezzo o entrare in un ufficio pubblico.


Immagino l'invidia dei tedeschi a dover far vedere una tessera dell'obbedienza per vivere. Mi ricorda qualcosa del passato..no no ma saranno coincidenze, andrà tutto bene.
E' il tuo forum, cerca di stare più attento ecchecaz :arrabbiat:

:smile::smile:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.434
3.374
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Dove leggi paragone col nazismo? . Perché così a fare i lacché giusto per, si finisce per essere un po' ridicoli.
Eeeeh, ne devo mangiare di polenta prima di arrivare al tuo livello.
Al livello di quello di prima di cui porti avanti le teorie (scomparso dopo una figura di merda epocale, strano...) non ci posso arrivare nemmeno reincarnandomi più volte :loll:
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Eeeeh, ne devo mangiare di polenta prima di arrivare al tuo livello.
Al livello di quello di prima di cui porti avanti le teorie (scomparso dopo una figura di merda epocale, strano...) non ci posso arrivare nemmeno reincarnandomi più volte :loll:
Quando non si sa cosa rispondere, la si butta in ciaciara, facile così. Argomentare lo è un po' meno. Almeno non rispondere, fai più bella figura. E visto che ti piace tanto, fatti un po' di polenta, magari con la pancia piena ragioni meglio.
Quello lì sopra, messaggio 10.401. Mah...:roll:
Il nazismo (e il chiaro riferimento di Toniolo qui sopra) è una cosa, la tessera che in Italia serviva per lavorare è un'altra. Anche adesso come anni fa, c'è una tessera che non è obbligatoria, ma senza la quale non puoi lavorare. Io vedo delle analogie. Il colmo è che ci sono persone che accettano che dei diritti inalienabili siano soggetti al possesso di una tessera, anzi ora c'è la super e la mega tessera. E il governo decide in base a cosa e per quanto tempo è concessa. Tutto normale? Non mi sembra.
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Guardo la tivù e ho il cervello spento che pretendi? :loll:

Sei tu che hai le aspettative troppo alte :-|
Continua così che prendo i pop corn.
Ma smettila. :mavadaviaiciapp:
Abbiamo già sfanculato tutte queste stronzate... ma chi ha voglia di ricominciare?
Fai una bella cosa: leggiti tutti i 10.000 e passa post prima del tuo.
E poi... :$$$::$$$::$$$::$$$::$$$:
Ti ringrazio dell'interessamento, ma tu, così come qualcun altro prima, non sei nessuno per dirmi cosa fare.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Dovrebbe essere efficace?

troll-trolls.gif
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO and Ivo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo