Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
La divisione la puoi vedere chiaramente sulle ultime decisioni prese dal governo che non hanno fini sanitari ma esclusivamente repressivi. Per me chiunque neghi quello che sta succedendo è complice. Ma non mi stupisco, di seguito una citazione di Churchill subito dopo la liberazione che rappresenta bene gli italiani, spero non venga travisata: "Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti…“
Quando non si sa cosa rispondere, la si butta in ciaciara, facile così. Argomentare lo è un po' meno. Almeno non rispondere, fai più bella figura. E visto che ti piace tanto, fatti un po' di polenta, magari con la pancia piena ragioni meglio.

Il nazismo (e il chiaro riferimento di Toniolo qui sopra) è una cosa, la tessera che in Italia serviva per lavorare è un'altra. Anche adesso come anni fa, c'è una tessera che non è obbligatoria, ma senza la quale non puoi lavorare. Io vedo delle analogie. Il colmo è che ci sono persone che accettano che dei diritti inalienabili siano soggetti al possesso di una tessera, anzi ora c'è la super e la mega tessera. E il governo decide in base a cosa e per quanto tempo è concessa. Tutto normale? Non mi sembra.
Si parte da periferie varie ma si arriva sempre lì, gli stessi argomenti, gli stessi orizzonti,lo stesso vittimismo, la stessa avversione verso le istituzioni (qualsiasi esse siano), verso i giornalisti e la stampa in generale. Mai una visione costruttiva. Chissà se qualcuno di questi ha mai fatto parte di una qualche squadra di studio o di lavoro o parte di una qualche associazione con una qualche finalità sociale? Solo per capire se hanno una idea anche vaga di come si possa organizzare un gruppo di persone in un regime democratico. Non credo.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Si parte da periferie varie ma si arriva sempre lì, gli stessi argomenti, gli stessi orizzonti,lo stesso vittimismo, la stessa avversione verso le istituzioni (qualsiasi esse siano), verso i giornalisti e la stampa in generale. Mai una visione costruttiva. Chissà se qualcuno di questi ha mai fatto parte di una qualche squadra di studio o di lavoro o parte di una qualche associazione con una qualche finalità sociale? Solo per capire se hanno una idea anche vaga di come si possa organizzare un gruppo di persone in un regime democratico. Non credo.
Se per assurdo lo stato, il governo, la politica avessero detto di non vaccinarsi, stai pur certo che loro si sarebbero vaccinati. Sono sicuro al 100%.
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.999
1.456
0
Trentino
Visita sito
Si parte da periferie varie ma si arriva sempre lì, gli stessi argomenti, gli stessi orizzonti,lo stesso vittimismo, la stessa avversione verso le istituzioni (qualsiasi esse siano), verso i giornalisti e la stampa in generale. Mai una visione costruttiva. Chissà se qualcuno di questi ha mai fatto parte di una qualche squadra di studio o di lavoro o parte di una qualche associazione con una qualche finalità sociale? Solo per capire se hanno una idea anche vaga di come si possa organizzare un gruppo di persone in un regime democratico. Non credo.

Chissà se il garante dei minori avrà una qualche idea di cosa sia una "squadra di studio o di lavoro o parte di una qualche associazione con una qualche finalità sociale":

Rivolgo il mio personale disappunto e indignazione per quello che si può definire come un cervellotico e assurdo meccanismo di controllo sociale, il cosiddetto green pass nelle sue molteplici declinazioni“, scrive così Biasi.

E poi, se vorrete leggere le farneticazioni di quest'altro terrapiattista potete leggere l'articolo da me linkato nel famoso sito complottista "orizzonte scuola".
 
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010

Chissà se il garante dei minori avrà una qualche idea di cosa sia una "squadra di studio o di lavoro o parte di una qualche associazione con una qualche finalità sociale":

Rivolgo il mio personale disappunto e indignazione per quello che si può definire come un cervellotico e assurdo meccanismo di controllo sociale, il cosiddetto green pass nelle sue molteplici declinazioni“, scrive così Biasi.

E poi, se vorrete leggere le farneticazioni di quest'altro terrapiattista potete leggere l'articolo da me linkato nel famoso sito complottista "orizzonte scuola".
Il green pass è stato solo un modo per permettere ad alcuni ... a non vaccinarsi, un ulteriore strumento di libertà, bastava che ci fossimo vaccinati tutti o che si fosse imposto l'obbligo vaccinale e il green pass non sapremmo nemmeno cos'è. Finiamola con 'sto green pass che tra l'altro con minime differenze è presente in tutte le societa civili.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and mariano54

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.999
1.456
0
Trentino
Visita sito
Il green pass è stato solo un modo per permettere ad alcuni ... a non vaccinarsi, un ulteriore strumento di libertà, bastava che ci fossimo vaccinati tutti o che si fosse imposto l'obbligo vaccinale e il green pass non sapremmo nemmeno cos'è. Finiamola con 'sto green pass che tra l'altro con minime differenze è presente in tutte le societa civili.
Minime differenze non direi...
Da dove serve per andare solo in discoteca e grandi manifestazioni a dove serve anche per andare in tabacchino etc. etc. etc. mi pare che le differenze siano più che sostanziali.
Poi a sentire Green pass = strumento di libertà, non so se mi fa ridere o piangere.
Ma al di la di quello che possiamo dire noi, mi fa piacere che anche dentro le istituzioni si inizino a sentire voci discordi. Uno spiraglio di speranza.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Rivolgo il mio personale disappunto e indignazione per quello che si può definire come un cervellotico e assurdo meccanismo di controllo sociale, il cosiddetto green pass nelle sue molteplici declinazioni“, scrive così Biasi.
Perdonami, ma non é che tale Biasi abbia fatto la scoperta del secolo. Il GP é uno strumento antipatico per tutti (anche per i vaccinati) ma con motivazioni diverse. A me, ad esempio, mi trita i coglioni doverlo esibire; di certo, però, non ci vedo dietro chissà quale indicibile segreto. E di certo non mi sono sottoposto alle 3 dosi per il GP, perché l'avrei fatto comunque. Rimane un punto fondamentale che riguarda l'uomo e la sua natura che é diversa da quella degli altri esseri viventi. Siamo dotati di ragione, morale e progresso e, purtroppo, anche di stupidità (non riferito a te ma a tutti quelli che hanno creduto che il covid fosse roba da sottovalutare). Di conseguenza la scelta é libera: o ci affidiamo alla civiltà o alle teorie fantasmagoriche.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.999
1.456
0
Trentino
Visita sito
E mi pareva strano
che desse tanto spazio a "un servo del potere"

poi ho scoperto che ..

Beh certo, come tutte le voci contrarie deve essere silurato e affondato.
Niente di nuovo ahimè!
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.999
1.456
0
Trentino
Visita sito
Perdonami, ma non é che tale Biasi abbia fatto la scoperta del secolo. Il GP é uno strumento antipatico per tutti (anche per i vaccinati) ma con motivazioni diverse. A me, ad esempio, mi trita i coglioni doverlo esibire; di certo, però, non ci vedo dietro chissà quale indicibile segreto. E di certo non mi sono sottoposto alle 3 dosi per il GP, perché l'avrei fatto comunque. Rimane un punto fondamentale che riguarda l'uomo e la sua natura che é diversa da quella degli altri esseri viventi. Siamo dotati di ragione, morale e progresso e, purtroppo, anche di stupidità (non riferito a te ma a tutti quelli che hanno creduto che il covid fosse roba da sottovalutare). Di conseguenza la scelta é libera: o ci affidiamo alla civiltà o alle teorie fantasmagoriche.
Infatti non c'è nessun segreto, è proprio una cagata, specialmente come è stato interpretato in Italia.
Naturalmente questo è solo il mio pensiero e spero anche di molti altri.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Beh certo, come tutte le voci contrarie deve essere silurato e affondato.
Niente di nuovo ahimè!
Ma no, ho scritto solo che mi pareva strano
che tu dessi tanto spazio a questo personaggio

che poi non sarebbe neanche il primo delle "istituzioni"
che spara cazzate, cfr cunial, donato e compagnia bella
che da quanto risulta non sono state affondate o silurate
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ma no, ho scritto solo che mi pareva strano
che tu dessi tanto spazio a questo personaggio

che poi non sarebbe neanche il primo delle "istituzioni"
che spara cazzate, cfr cunial, donato e compagnia bella
che da quanto risulta non sono state affondate o silurate
Macchè affondate o silurate, continuano a dire le cose più assurde, hanno la responsabilità di aver convinto persone a non vaccinarsi che adesso non ci sono più ma mica sono loro che sono costretti ad andare in giro con la scorta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo