Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Eh sì, effettivamente siamo circondati da paesi che ricattano i propri cittadini per lavorare, prendere un mezzo o entrare in un ufficio pubblico.


Immagino l'invidia dei tedeschi a dover far vedere una tessera dell'obbedienza per vivere. Mi ricorda qualcosa del passato..no no ma saranno coincidenze, andrà tutto bene.
Toh, un novello cazzaro... :smile: :smile: :smile: :bleah:
peccato poi, a livello di dotte argomentazioni, sia la solita monnezza purulenta...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.387
18.815
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho fatto una domanda seria e tu, nonostante la faccina, mi dai quella che sembra una risposta presa per il culo.
Le interessantissime opinioni dei no vax si possono leggere su quel cesso che è facebook, come sempre sostieni tu.
Non bastano più social, tv, radio?

quanti centinaia di migliaia di topic ci sono qui? Non te lo ordina nessuno di leggere esattamente questo :mrgreen::mrgreen:
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
piagnucolo?
io ti dico quello che ti meriti, non piagnucolo.
Smetti di stare su facebook e esci nella vita reale. Può darsi che fai ancora in tempo a cambiare.
Perchè dopo il covid tutti sapranno chi, quando ci sono gravi problemi che interessano l'intera collettività, affrontano i problemi per il bene di tutti e chi invece cerca di evitarli accampando giustificandosi dietro a una finta "libertà personale"

Della mia vita non sai niente, è quello il bello, ma insisti imperterrito a volermi etichettare secondo un profilo preciso. Il bello è che non mi conosci, ma per te è del tutto normale. Ti dò una news, non conoscendomi non sai in che maniera io possa affrontare i problemi. Però una cosa è sicura, ripeti a pappagallo alcuni concetti. La cosa drammatica è che non te ne rendi conto. Rinnovo una buona giornata!.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Geni incompresi... :smile: :smile: :smile:

ah, le velate minacce... brrrr, paura... :smile::smile::smile::smile:

Che bella l'ignavia che vi consente di essere il nulla che siete senza provare il minimo imbarazzo... :bleah:

Quali minacce e quale genio? Invece che argomentare tanto vale provare goffamente a deridere vero? Così però è facile..a me rimane sempre il dubbio che non si sappia argomentare.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Voi chi? Con chi ce l' hai? Vedi che inconsapevolmente stai mettendo qualcuno che esprime un'opinione in un recinto di etichette? Io non seguo nessuno. Ma se un governo divide il suo popolo e lo ricatta per perseguire i propri obiettivi, beh a me qualche dubbio che sia in buona fede viene.

Sei bravo a giudicare, trarre conclusioni affrettate, dare ordini, però poi piagnucoli perché ti si fa presente la cosa. La coerenza. Ripeto, con te hanno fatto un buon lavoro. Spegni la tv dammi retta.
l'ho detto da tempo... comici a loro insaputa...
e più tentano (a loro modo) di fare i seri più fanno ridere... :smile: :smile: :smile:
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
"Il problema è che siamo in troppo pochi ad averlo capito."

Guarda che questo lo hai scritto tu, "siamo" ha un significato chiaro e la divisione l'hai fatta tu al messaggio #10.409, sveglia!
Ho risposto semplicemente al messaggio del precedente utente, il riferimento era esclusivamente a quello.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Domanda ai comolottisti.
Se il vaccino uccide, a chi giova la mancanza di possibili contribuenti?
Se il GP limita le attività e fa chiudere le aziende, a chi giova la mancanza di possibili contribuenti?
Contribuente = gente che paga lo stipendio anche ai politici.
 
  • Mi piace
Reactions: aborille

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Toh, un novello cazzaro... :smile: :smile: :smile: :bleah:
peccato poi, a livello di dotte argomentazioni, sia la solita monnezza purulenta...
l'ho detto da tempo... comici a loro insaputa...
e più tentano (a loro modo) di fare i seri più fanno ridere... :smile: :smile: :smile:


Eh sì perché invece qui vedo parecchia serietà..facile deridere e offendere bonariamente invece che argomentare. Sono strategie vecchie però caro mio.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
io l'avevo detto: braccia rubate all'agricoltura
Si, ma rigorosamente biodinamica.
Cornoletame che irradia vita e astralità, fiori di Achillea sepolti per mesi nella vescica di cervo maschio ed esoterismi vari: bisogna però essere ariani puri discendenti da Atlantide di staineriana memoria.
Magari se ripassa al senato prende pure le sovvenzioni statali...
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.387
18.815
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come volevasi dimostrare

non hai dimostrato niente, invece.
È logico che si parli di covid anche qui, vista la situazione che condiziona le nostre vite nonché il mercato della bici.
Che poi sia una discussione da bar, ci sta anche quello, visto che è nel bar.

E poi ripeto che questo topic si può tranquillamente ignorare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo