Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.448
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ok, pausa terminata :smile:

I contagi stanno calando in modo piuttosto marcato, che dite, fine febbraio fuori dalla fase acuta di questa ondata?
Qui settimana prossima probabile forte allentamento delle misure, si vocifera fine greenpass :idea:
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Bah ....io vi lascio fare perché tra un oretta mi vedo con i compagni e vado in bici per tutta la mattina, ormai c'è poco gusto in questa discussione tra fasulli che direbbero di tutto pur di aver ragione, al dì la della logica e del buonsenso, utilizzando le fonti più inattendibili e false sulla piazza e quelli che millantano prestazioni eccezionali al di là delle loro reali possibilità, ne ho quasi abbastanza... fortunatamente con il resto della combriccola mi faccio delle belle risate.... buona giornata a tutti....quasi tutti ;)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.008
29.603
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bah ....io vi lascio fare perché tra un oretta mi vedo con i compagni e vado in bici per tutta la mattina, ormai c'è poco gusto in questa discussione tra fasulli che direbbero di tutto pur di aver ragione, al dì la della logica e del buonsenso, utilizzando le fonti più inattendibili e false sulla piazza e quelli che millantano prestazioni eccezionali al di là delle loro reali possibilità, ne ho quasi abbastanza... fortunatamente con il resto della combriccola mi faccio delle belle risate.... buona giornata a tutti....quasi tutti ;)
Buona girata …..
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.638
5.741
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ok, pausa terminata :smile:

I contagi stanno calando in modo piuttosto marcato, che dite, fine febbraio fuori dalla fase acuta di questa ondata?
Qui settimana prossima probabile forte allentamento delle misure, si vocifera fine greenpass :idea:
E certo, naturalmente non è stato merito dei vaccini ma del segnale 5g che si è indebolito, intanto attendiamo l'arrivo di una nuova variante Megazord in lavorazione per il prossimo autunno, e del introduzione del nuovo green pass antanico prematurato..! :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io resto in attesa di quelli che leggeranno il manuale delle giovani marmotte e verranno qui a spiegarcelo, visto che almeno quello lo avranno capito (si spera)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
complimenti per la perseveranza
si ho scritto male, quasi subito, precisamente quando la Balanzoni ha spiegato bene in video la cagata dei "polmoni bruciati"
ma immagino non faccia alcuna differenza

Oggi è il Darwin Day: 213 anni fa nasceva una persona che non aveva considerato il blocco totale dell'evoluzione umana dal 2020 in poi per una minuscola fetta di popolazione.

Resta il fatto che i suoi studi si sono rivelati molto precisi su cosa sarebbe successo a Mauro da Mantova e simili.
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Mi ero perso questo thread, devo dire che è uno specchietto della realtà italiana. Uno specchio dei migliori, che continuano ad attuare politiche discriminatorie con la scusa della tutela della salute. E il popolino felice di essere sottomesso e di dover barattare il proprio status sociale per dei diritti che in verità erano già acquisiti. Nel frattempo all'estero ci deridono..ma tranquilli. Andrà tutto bene.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ok, pausa terminata :smile:

I contagi stanno calando in modo piuttosto marcato, che dite, fine febbraio fuori dalla fase acuta di questa ondata?
Qui settimana prossima probabile forte allentamento delle misure, si vocifera fine greenpass :idea:
lo spero vivamente.
mi sono veramente rotto le balle di dover mostrare il gp anche per andare al cesso...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.166
8.301
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
complimenti per la perseveranza
si ho scritto male, quasi subito, precisamente quando la Balanzoni ha spiegato bene in video la cagata dei "polmoni bruciati"
ma immagino non faccia alcuna differenza
Perseveranza de che??
Hai scritto male quasi subito??
Certo che sì e poi dopo sei finito pure peggio!

Balanzoni chi?!?
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54 and Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
.. eravamo in molti ... :smile:

10 Maggio Anno 2020

Vedi l'allegato 511147

Fonte: Forum bdc

Della serie: colpito e affondato!
g070.gif


Ma hai vinto lo stesso uno speciale album da colorare --

Vedi l'allegato 511148
FB_IMG_1557060205175.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Mi ero perso questo thread, devo dire che è uno specchietto della realtà italiana. Uno specchio dei migliori, che continuano ad attuare politiche discriminatorie con la scusa della tutela della salute. E il popolino felice di essere sottomesso e di dover barattare il proprio status sociale per dei diritti che in verità erano già acquisiti. Nel frattempo all'estero ci deridono..ma tranquilli. Andrà tutto bene.
No! Non farti coinvolgere... Guarda e passa... Che poi diventa una droga e non puoi più farne a meno :mrgreen::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Bah ....io vi lascio fare perché tra un oretta mi vedo con i compagni e vado in bici per tutta la mattina, ormai c'è poco gusto in questa discussione tra fasulli che direbbero di tutto pur di aver ragione, al dì la della logica e del buonsenso, utilizzando le fonti più inattendibili e false sulla piazza e quelli che millantano prestazioni eccezionali al di là delle loro reali possibilità, ne ho quasi abbastanza... fortunatamente con il resto della combriccola mi faccio delle belle risate.... buona giornata a tutti....quasi tutti ;)
Io pure, adesso esco. É troppo bella la giornata per starsene in casa.
Buona giornata a tutti (al contrario di te.... A TUTTI)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma dai? Veramente?
Pensa che da mesi c'è chi protesta per non doverlo esibire per poter lavorare... E tu ti lamenti perché lo devi mostrare per andare al cesso.
Povero...

:°°(:
il gp siamo costretti ad esibirlo perchè ci sono delle merdine di cacasotto che non si vogliono vaccinare.
quindi invece di perdere tempo a dare del povero a me convinci i tuoi amici a farsi il vaccino.
pirlotto.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io vivo all'estero, e non e' cosi'....
anzi, fin dall'inizio della pandemia prendevano i dpcm italiani, li traducevano e li usavano pari pari...
la germania ci invidia per come abbiamo affrontato il covid (unica cosa che ci invidia). lo ha affermato più volte la merkel e anche il loro ministro della salute.
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Io vivo all'estero, e non e' cosi'....
anzi, fin dall'inizio della pandemia prendevano i dpcm italiani, li traducevano e li usavano pari pari...
Eh sì, effettivamente siamo circondati da paesi che ricattano i propri cittadini per lavorare, prendere un mezzo o entrare in un ufficio pubblico.

la germania ci invidia per come abbiamo affrontato il covid (unica cosa che ci invidia). lo ha affermato più volte la merkel e anche il loro ministro della salute.
Immagino l'invidia dei tedeschi a dover far vedere una tessera dell'obbedienza per vivere. Mi ricorda qualcosa del passato..no no ma saranno coincidenze, andrà tutto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo