Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.597
5.703
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
abbastanza intelligente da costruire un razzo
ma abbastanza stupido da credere che la Terra fosse piatta
Come diceva una bellissima canzone degli Area,
"Se pensi che il mondo sia piatto sei arrivato alla fine del mondo.
Se invece pensi che il mondo sia tondo, allora sali, e incomincia uhuhuhuhunn girotondo!!!"
 
  • Love
Reactions: Hot

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
nessuno che abbia parlato di contenuti, solo di chi li ha scritti
eppure la domanda mia era semplice, siete ancora in grado di leggere i contenuti di un articolo?
non ho chiesto cosa ne pensate di Nicola Porro

in proposito consiglierei un bel libretto, sia chiama "Homo Videns", di Giovanni Sartori, se avesse ragione lui si spiegherebbero tante cose; qui una sintesi per capire di cosa si tratta
Continui con me, insisti nonostante tutti i calci in culo (virtuali) presi;
continui a rivolgerti a me usando il plurale, che cosa vuoi ottenere?
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.655
3.051
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
22 sono i casi segnalati alla farmacovigilanza (passiva) che AIFA ha riconosciuto come correlabili; poi ci sono tutte quelle non segnalate (si stima rapporto minimo di 1/10) e le segnalazioni con dati insufficienti
visto che in Italia a sconsigliare un vaccino si rischia la radiazione, forse (e dico forse) 22 potrebbero essere sottostimati, anche alla luce del fatto che in Europa e USA le cose stanno andando nettamente peggio
evidentemente noi italiani siamo geneticamente propensi a morire di covid e a non morire di mrna

secondo le istruzioni procedurali OMS, quei 6 milioni sono decessi avvenuti per qualsiasi causa, con pregressa positività al tampone; non è necessario verificare la validità del tampone, non è necessario identificare alcuna correlazione tra tampone positivo sars-cov-2 -> malattia covid-19 -> decesso
poi cosa abbiano effettivamente deciso di dichiarare i medici è altro mistero, solo in Italia ci sono casi conclamati di correlazioni inesistenti (vedi il morto annegato positivo a tampone postumo), ci sono casi di familiari che hanno denunciato addirittura la falsa indicazione di positività sul certificato di morte, ecc., ma sono solo casi, la realtà non è dato conoscerla
l'unica certezza è che quel numero è più che altro casuale, sovrastimato "per sicurezza"

si, hai ragione, quella frase sui sacrifici umani era volutamente provocatoria
purtroppo il fatto di essere provocatoria non esclude che sia anche estremamente reale
Perché non apri una pizzeria? Secondo me hai talento:rock-it:
 
  • Haha
Reactions: Hot and Ivo

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.721
10.304
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
29800 avventi avversi gravi e le multinazionali farmaceutiche godono.
ma hai idea di quali siano gli eventi avversi gravi?
sai cosa vuol dire in campo farmaceutico/medico?
No perchè magari anche tu sei idraulico e quindi espertissimo nel campo....
Un magazziniere lo abbiamo, e anche quello da palestra (anche se a vederlo non si direbbe), peccato che ci siamo persi quello esperto di yoga... :quinonsp:
 
  • Haha
Reactions: marco and Hot

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Continui con me, insisti nonostante tutti i calci in culo (virtuali) presi;
continui a rivolgerti a me usando il plurale, che cosa vuoi ottenere?
in questo specifico caso avevo citato 2 post, la domanda era comunque rivolta a chi ha commentato il link a Porro senza leggere l'articolo
Perché non apri una pizzeria? Secondo me hai talento:rock-it:
si ci avevo pensato, ma credo che opterò per l'agricoltura
 
Ultima modifica:

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.655
3.051
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Alcuni parlano di scienza, ma poi sono animati dallo stesdo spirito con il quale fu accompagnato Giordano Bruno a fare l'arrosto. Molti avrebbero avuto una carriera nella chiesa del '600.
Non ho ancora capito come avremmo dovuto risolvere la questione covid, se non facendo ricorso allo spirito razionale e positivo dell'uomo.
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Alcuni parlano di scienza, ma poi sono animati dallo stesdo spirito con il quale fu accompagnato Giordano Bruno a fare l'arrosto. Molti avrebbero avuto una carriera nella chiesa del '600.
Non ho ancora capito come avremmo dovuto risolvere la questione covid, se non facendo ricorso allo spirito razionale e positivo dell'uomo.
Direi che la ricetta sarebbe:
- liberi tutti, no lockdown
- abbattere i centri sociali per farne ospedali
- Invece del reddito di cittadinanza, formare medici e infermieri usando personale attualmente disoccupato.

In 30 anni ce la saremmo cavata, dai.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Alcuni parlano di scienza, ma poi sono animati dallo stesdo spirito con il quale fu accompagnato Giordano Bruno a fare l'arrosto. Molti avrebbero avuto una carriera nella chiesa del '600.
Non ho ancora capito come avremmo dovuto risolvere la questione covid, se non facendo ricorso allo spirito razionale e positivo dell'uomo.
Dimentichi il protocollo degli amici di ippocrate, segretissimo :-|
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Alcuni parlano di scienza, ma poi sono animati dallo stesdo spirito con il quale fu accompagnato Giordano Bruno a fare l'arrosto. Molti avrebbero avuto una carriera nella chiesa del '600.
Non ho ancora capito come avremmo dovuto risolvere la questione covid, se non facendo ricorso allo spirito razionale e positivo dell'uomo.
Per risolvere il problema covid bastava tenere allenato il sistema immunitario come Franco Trinca
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
nessuno che abbia parlato di contenuti, solo di chi li ha scritti
eppure la domanda mia era semplice, siete ancora in grado di leggere i contenuti di un articolo?
non ho chiesto cosa ne pensate di Nicola Porro

in proposito consiglierei un bel libretto, sia chiama "Homo Videns", di Giovanni Sartori, se avesse ragione lui si spiegherebbero tante cose; qui una sintesi per capire di cosa si tratta

Qui invece il "metodo boffo" che il tuo eroe voleva usare anche contro la Marcegalia:


Ammetto la mia colpa, non seguo e le "fonti" che si sono dimostrate negli anni propagandatori "prezzolati dal potere", ti piace questa definizione, vero? ;) perché Porro è sempre stato solo ed unicamente questo. Come fido Fede...uguale uguale, ma più furbo. E infatti raccoglie consensi da quelli che pensano di essere più furbi degli altri, ma sono solamente più indottrinati.

Chi ha diffuso false notizie per distruggere qualcuno può usare lo stesso metodo per far passare notizie quanto meno ambigue, da dare in pasto a chi non vuole vedere e non vede altro? io credo di si e lo depenno da coloro che ritengo credibili.

A te invece pare l'oracolo, ma solamente perché fa tornare i tuoi conti....questa è un po' la tua caratteristica (non solo tua per la verità) perché fai esattamente il contrario di ciò che si dovrebbe fare per non cadere vittima della propaganda: "le conclusioni mi piacciono? Bene anche se la fonte è un mentitore seriale va benissimo.

Ultima chiosa: come fai ad essere certo che ciò che dice Sartori non descriva la tua posizione? Ti piacciono i presupposti di Chomsky, ma non le sue conclusioni......questo mi pare un buon indizio ;)


"Io non sono un medico e non sono uno scienziato, e mi affido al 100% a quello che mi dicono i medici -sottolinea Porro- motivo per il quale mi sono vaccinato convintamente nonostante abbia preso il Covid.".......se qualcuno gli vuole succhiare i lacci delle scarpe si faccia avanti....io gli cedo volentieri il mio posto:):):):):):)
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@fafnir E' la seconda volta che si ironizza su un morto che i suoi errori li ha pagati col massimo della pena e meriterebbe umana compassione o almeno l'oblìo. Spero che ironizzare sui morti facendone nome e cognome ti faccia passare un bel we. A te e a chiunque avesse la bella pensata di condividere una merdata del genere.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@fafnir E' la seconda volta che si ironizza su un morto che i suoi errori li ha pagati col massimo della pena. Spero che ironizzare sui morti facendone nome e cognome ti faccia passare un bel we. A te e a chiunque avesse la bella pensata di condividere una merdata del genere.
A differenza della massima parte della gente che tende a santificare chiunque solo per il fatto di essere morto, io mi distacco da questa ipocrisia dilagante per un semplice motivo. Un folle farneticante come Franco Trinca ne ha convinto sicuramente almeno uno a non vaccinarsi e potenzialmente ha causato danni ad altri con la sua opera di disinformazione.
Quindi non ho rispetto di lui da morto come non ne avevo da vivo.
Risparmiati il predicozzo, è morto da stupido e il minimo che si possa fare è usare la sua morte per convincere altri a non seguirlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo