Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Un po' di rispetto in più la meritano i pentiti.
Intervista molto interessante, alla faccia di chi ci ritiene manipolati, borg e assimilati:
Non è mai troppo tardi per mettersi in discussione che è una dimostrazione di intelligenza
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.160
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
in questo specifico caso avevo citato 2 post, la domanda era comunque rivolta a chi ha commentato il link a Porro senza leggere l'articolo
Dovresti darci un taglio con le balle, te lo ripeto
non è la prima volta che mi quoti e poi usi il plurale

dovresti smetterla anche con la solita tiritera che noi non capiamo,
che abbiamo distorto, che noi non ragioniamo etc. etc.

se ad ogni tuo post, di ritorno poi ne ricavi solo una montagna di merda
un motivo o più di un motivo ci sarà, per cui fatti più di una qualche domanda.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Un po' di rispetto in più la meritano i pentiti.
Intervista molto interessante, alla faccia di chi ci ritiene manipolati, borg e assimilati:
questo qui era ridicolo prima e ridicolo è rimasto anche oggi, ha sparato fin da subito delle cagate pazzesche
rispetto ne meritava poco prima, e poco ne merita anche adesso (questa è una mia opinione)

se poi credete a una sola parola di quello che dice, buon per voi

io mi posso solo chiedere se qualcuno gli ha fatto un discorsetto adesso, o se la messinscena era pianificata fin da 2 anni fa (visto che fin da subito eravamo in molti a nutrire più di qualhe dubbio)
 
  • Mi piace
Reactions: sideman and Strelok

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
questo qui era ridicolo prima e ridicolo è rimasto anche oggi, ha sparato fin da subito delle cagate pazzesche
rispetto ne meritava poco prima, e poco ne merita anche adesso (questa è una mia opinione)

se poi credete a una sola parola di quello che dice, buon per voi

io mi posso solo chiedere se qualcuno gli ha fatto un discorsetto adesso, o se la messinscena era pianificata fin da 2 anni fa (visto che fin da subito eravamo in molti a nutrire più di qualhe dubbio)
mai complottista tu, ehh
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.402
5.018
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
questo qui era ridicolo prima e ridicolo è rimasto anche oggi, ha sparato fin da subito delle cagate pazzesche
rispetto ne meritava poco prima, e poco ne merita anche adesso (questa è una mia opinione)

se poi credete a una sola parola di quello che dice, buon per voi

io mi posso solo chiedere se qualcuno gli ha fatto un discorsetto adesso, o se la messinscena era pianificata fin da 2 anni fa (visto che fin da subito eravamo in molti a nutrire più di qualhe dubbio)
Si assume le sue responsabilità a differenza di quelli che hanno trascinato altri verso la morte e continuano a fare gli eroi rivoluzionari salvatori del pianeta, molto ma molto meno ridicolo di tanti altri, compreso quello che chiedeva le scuse dello stato per i 22 morti da vaccino.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.160
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
questo qui era ridicolo prima e ridicolo è rimasto anche oggi, ha sparato fin da subito delle cagate pazzesche
rispetto ne meritava poco prima, e poco ne merita anche adesso (questa è una mia opinione)


se poi credete a una sola parola di quello che dice, buon per voi

io mi posso solo chiedere se qualcuno gli ha fatto un discorsetto adesso, o se la messinscena era pianificata fin da 2 anni fa (visto che fin da subito eravamo in molti a nutrire più di qualhe dubbio)
.. eravamo in molti ... :smile:

10 Maggio Anno 2020

dott_bacco_2020.png

Fonte: Forum bdc

Della serie: colpito e affondato!
g070.gif


Ma hai vinto lo stesso uno speciale album da colorare --

vaffa_da_colorare.png
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.402
5.018
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Lercio:

Germania gela i no-vax: “Per assistere al ‘processo di Norimberga 2’ servirà il Super Green Pass”​

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo