Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
l'unico vero insulto supremo è sentirvi bofonchiare a vanvera di scienza (come di qualunque altra cosetta richieda quel minimo sindacale di competenze basilari) cercando maldestramente (eh, gli strumenti, questi sconosciuti...) di piegare la realtà, la logica o i dati alla vostra strampalata (lisergica) visione...

PS: Ancora a citare alla straminchia di segugio il buon Chomsky? Che pena...
Strano non abbia ancora menzionato Mark Twain
pare che vada molto di moda in certi ambienti :mrgreen:

"lui" ormai si è descritto da solo, ora tocca a quell'altro
che cita come fonte di informazione il blog di nicola porro :smile:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.386
4.984
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Adesso la vera domanda sul tappeto è: riuscira (il buon alba) a dire prima o poi qualcosa che non sia una puttanata esimia, che abbia un minimo di attinenza con la realtà fattuale e col discorso, che non gli faccia fare l'ennesima, penosa figura di pupù???
Statisticamente parlando prima o poi dovrebbe succedere... anche solo per sbaglio...
eppure sin'ora nada de nada... il festival della legge di Murphy proprio...
Attendiamo con trepidazione il fatidico momento... pronti per i festeggiamenti... altro che i 10.000... :smile:
Dai, non disperare, insistisci! (cit), vedrai che... :idea::cucù:
Se un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno, tu dici che anche il nostro eroe potrebbe incappare a sua insaputa in qualcosa di sensato. In realtà c'è quasi riuscito ieri sera, quando per screditare i milioni di dosi di vaccino fatte e i danni compiuti all'insegna della prevenzione ha reso pubblici i defunti da vaccino vibrando il numero 22.
Intervento il suo in linea con questo di Fusaro.
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
back2basics-earwom-entertainment.gif
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Se un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno, tu dici che anche il nostro eroe potrebbe incappare a sua insaputa in qualcosa di sensato. In realtà c'è quasi riuscito ieri sera, quando per screditare i milioni di dosi di vaccino fatte e i danni compiuti all'insegna della prevenzione ha reso pubblici i defunti da vaccino vibrando il numero 22.
Intervento il suo in linea con questo di Fusaro.
:smile::smile::smile:
Chiaro, no? (cit.) :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Va che non state bene …… inizio a pensare che il vaccino vi abbia fatto male !
Secondo aifa non c'è correlazione, quindi c'è poco da dare la colpa a questo o quell'altro, si è così al naturale purtroppo.

Io lo ammetto e sono sincero, come mi dice mia sorella sono apparentemente un malato di mente.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sì ma quando sarete all’altezza di allacciare le scarpe a Porro scrivetelo subito almeno potrete vantarvi.
Dopo Djokovic adesso Porro, continua le serie dei personaggi che vi potrebbero usare come nani da giardino :smile: :smile: :smile: Chi sarà il prossimo?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.174
18.439
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sì ma quando sarete all’altezza di allacciare le scarpe a Porro scrivetelo subito almeno potrete vantarvi.
Dopo Djokovic adesso Porro, continua le serie dei personaggi che vi potrebbero usare come nani da giardino :smile: :smile: :smile: Chi sarà il prossimo?

stai facendo la lista degli ignoranti che segui per principio?
Non so, chi potremmo aggiungere? Quel nobel che oggi è morto e che era stato radiato dall'albo dei medici a furia di scrivere cazzate?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Meno male che Porro non legge, altrimenti mi va in depressione se scopre di essere un ignorante e pure Djokovic :smile:
Per consolarsi potrebbero mandare un corriere a prendervi e poi tenervi a casa come nani da giardino o cantastorie :mrgreen:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.174
18.439
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Meno male che Porro non legge, altrimenti mi va in depressione se scopre di essere un ignorante e pure Djokovic :smile:
Per consolarsi potrebbero mandare un corriere a prendervi e poi tenervi a casa come nani da giardino o cantastorie :mrgreen:

eh si, è risaputo che se uno gioca a tennis è un luminare della scienza. Se poi lo dice superskinny :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.461
28.775
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
stai facendo la lista degli ignoranti che segui per principio?
Non so, chi potremmo aggiungere? Quel nobel che oggi è morto e che era stato radiato dall'albo dei medici a furia di scrivere cazzate?
Pace all anima sua , ma la famiglia non vuole dire le cause della morte…..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo