Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.671
3.061
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus

Ecco cosa accadeva in India con l'avvento della pandemia a chi non rispettava la quarantena: proiettili e bastonate. Bei modelli che scelgono i novax in nome della "difesa" della libertà. E si lamentano di vivere in un paese civile, delle 100€ di multa, del GP che é strumento di tutela (non solo sanitario, ma con tutta evidenza anche democratico).
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
ultimo tentativo
è proprio la propaganda che ti ha convinto di quale sia il "livello di quelli che la pensano come me", la realtà è un'altra cosa, ma per capirlo dovresti attivare il cervello, fare lo sforzo di capire le tecniche di ingegneria sociale che ho spiegato più volte; e dovresti anche accettare che potresti scoprire cose che non ti piacciono, ma è più semplice credre e obbedire, su questo fa leva la macchina della propaganda
sono ottimista, peso che prima o poi ci riuscirai
Io invece comincio ad essere pessimista e non credo riuscirai a capire la differenza che passa tra aver compreso i meccanismi della propaganda "scientifica" e rendersi conto della banale realtà fatta sì anche di "centri di potere" (Agnelli Elkann, Berlusconi, Benetton, ecc. ecc.) ma che hanno interessi diversi e che posso usare ognuno "la propaganda" per i propri scopi ed interessi.... battaglia persa la mia.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
si, pero' la media oraria di una persona che passeggia e di 5km/h ...
tu sei a 4,9
Sì ma mi piace comunque farlo in bici
Fatevelo sto giro, magari senza guardare la velocità media che è proprio da malati!
Vi lascio il link di quando lo ha fatto Steve
... così vi viene voglia!

Questa mattina bel giro a Iseo trail area, Oblivion 2 in finale Jumanji e Hellboy.
Voi scrivete bene che dopo guardo
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.671
3.061
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Io invece comincio ad essere pessimista e non credo riuscirai a capire la differenza che passa tra aver compreso i meccanismi della propaganda "scientifica" e rendersi conto della banale realtà fatta sì anche di "centri di potere" (Agnelli Elkann, Berlusconi, Benetton, ecc. ecc.) ma che hanno interessi diversi e che posso usare ognuno "la propaganda" per i propri scopi ed interessi.... battaglia persa la mia.
Lascia perdere....gente che legge testi accademici immaginando di poterseli interpretare (a)criticamente a piacimento, sono persone poco flessibili di intelletto e inclini alle distorsioni del pensiero unico. Per cui tutto ciò che metabolizzano viene riportato nell'alveo del falso convicimento maturato.
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54 and Hot

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.640
5.746
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
cosa ti fa pensare che tutti i non inoculatti credano a questa teoria?
te lo ha detto qualcuno in tivvù o lo hai letto su qualche giornalone?
fatti una domanda: per il potere avrebbe senso logico far fuori chi obbedisce e lasciare in vita chi si oppone?
Molti no vax lo credono veramente (tipo mia mamma!) infatti mi ha riempito di parole quando mi sono vaccinato..! :pirletto: :))):
E comunque pure dei "professoroni" Hanno dichiarato pubblicamente che entro 3 anni chiunque ha ricevuto il vaccino morirà.
(Non mi ricordo chi era ma l'avevo letto su qualche giornale)
Dimmi tu se questa non è disinformazione.. Che poi è logico che se uno è facilmente influenzabile o un po paranoico ci crede davvero... :ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and mariano54

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.640
5.746
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Sì ma mi piace comunque farlo in bici
Fatevelo sto giro, magari senza guardare la velocità media che è proprio da malati!
Vi lascio il link di quando lo ha fatto Steve
... così vi viene voglia!

Questa mattina bel giro a Iseo trail area, Oblivion 2 in finale Jumanji e Hellboy.
Voi scrivete bene che dopo guardo
Me ne ha parlato un mio amico che è molto bello, prima o poi vado a farlo..! ;-)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.302
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Con un minimo di buon senso, tra te e (per fare un nome) Antonella Viola, chi potrebbe essere più attendibile e affidabile sull'argomento in questione?
Ma lui non la conosce :-P:
sebbene sia stata minacciata anche nelle chat che poi si retweettano tra "loro"

scommettiamo che "lui" non conosce nemmeno Bassetti, Burioni, Pregliasco etc.?
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and mariano54

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
Sì ma mi piace comunque farlo in bici
Fatevelo sto giro, magari senza guardare la velocità media che è proprio da malati!
Vi lascio il link di quando lo ha fatto Steve
... così vi viene voglia!

Questa mattina bel giro a Iseo trail area, Oblivion 2 in finale Jumanji e Hellboy.
Voi scrivete bene che dopo guardo
bhe, allora no, hai ragione....
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Lascia perdere....gente che legge testi accademici immaginando di poterseli interpretare (a)criticamente a piacimento, sono persone poco flessibili di intelletto e inclini alle distorsioni del pensiero unico. Per cui tutto ciò che metabolizzano viene riportato nell'alveo del falso convicimento maturato.
Maiella... fossero almeno testi accademici, magari sarei io l'ignorante a non saperli interpretare, visto che la mia non è falsa modestia, ma la realtà, al di là delle cose che mi interessano e cerco con fatica di approfondire, sono veramente banalità per cui non occorrono lauree o "fini intelletti", basterebbe la capacità di fare due più due... evidentemente non tutti sono in grado di eseguire questa operazione.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.302
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
basterebbe la capacità di fare due più due... evidentemente non tutti sono in grado di eseguire questa operazione.
a0709.gif


N.B. con ampia letteratura disponibile nelle precedenti pagine
anche in presenza e con l'apporto di semplici percentuali
a076.gif
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
GP che é strumento di tutela (non solo sanitario, ma con tutta evidenza anche democratico).
@mariano54 il tuo like vale anche per questa affermazione?
Io invece comincio ad essere pessimista e non credo riuscirai a capire la differenza che passa tra aver compreso i meccanismi della propaganda "scientifica" e rendersi conto della banale realtà fatta sì anche di "centri di potere" (Agnelli Elkann, Berlusconi, Benetton, ecc. ecc.) ma che hanno interessi diversi e che posso usare ognuno "la propaganda" per i propri scopi ed interessi.... battaglia persa la mia.
ovvietà
a parte questo, i nomi che hai citato sono sputi insignifcanti rispetto a quanto ho segnalatio io pagine fa
No, perchè "lui" si fregia del motto del portuali
"gente come noi non molla mai ":-|
in english version: People like us never give up
orgoglioso di essere tanto importante per te, da farti fare una ricerca sui social
quando non si ha di meglio da fare ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo