Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
https://www.theguardian.com/world/2...toll-passes-500000?CMP=Share_AndroidApp_Other

Prova a leggerlo qualche giornale normale magari, invece di "aspettare" che conferme alle tue teorie strampalate ti piovano in grembo da chissà dove.
ah ah ah ah. :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
no scusatemi ma secondo me questo e il chiaro segno che ormai siete diventati dei borg. :-):-):-)
ma lo sai quanti sono in india ?
ragazzi ormai siete stati completamente assimilati. non riuscite proprio ad ammettere di essere stati presi per il culo.
 
  • Haha
Reactions: albasnake

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
E' proprio come dicevo:
Non sei capace di rispondere nel merito.
E, come un disco rotto, continui a ripetere stronzate.
A me dei tuoi dati non è mai interessato meno di niente. Non te li ho nemmeno mai contestati. Li guardo e tiro dritto, come si fa con uno stronzo di cane sul marciapiede.
Perché continui a ripetere ciò che nessuno ti ha chiesto?
Che affidabilità credi di poterti guadagnare comportandosi in modo tanto sconclusionato?
Non preoccuparti delle figure mie, prova a cercare di capire cosa leggi, qui, su internet, dappertutto... è evidente a tutti che non capisci una cippa di ciò che leggi, visto che qualsiasi sia l'argomento ripeti sempre le stesse 4 parole inutili.
Un consiglio: sveglia!!!
la verita fa male. il problema e che perseverare e diabolico.
ennesima offesa.... complimenti.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
E comunque @giovi@ e @albasnake vi ho già fatto questa provocazione, immaginate se per qualche follia del destino doveste avere ragione e i vaccinati muoiono tutti lasciando il mondo ai no-vax.
Vi chiedo, ma vi rendete conto chi vi resta intorno? La marmaglia della marmaglia, un concentrato di ignoranza e complottismo degno di essere guidato da Red Ronnie. Probabilmente vi estinguerste nel giro di pochi anni.
e perche ci estingueremmo? magari non avremo l'intelligenza di creare un mondo come quello di oggi. ma sei cosi sicuro che non sarebbe meglio. rifondare da zero una societa di merda come la nostra secondo me non sarebbe poi cosi sbagliato.
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
la verita fa male. il problema e che perseverare e diabolico.
ennesima offesa.... complimenti
osho8.jpg
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.646
5.753
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
e perche ci estingueremmo? magari non avremo l'intelligenza di creare un mondo come quello di oggi. ma sei cosi sicuro che non sarebbe meglio. rifondare da zero una societa di merda come la nostra secondo me non sarebbe poi cosi sbagliato.
Vorrei vedere una società solo di no vax- complottisti- non possono obbligarmi cosa combinerebbe... :pirletto:
Non potrebbe curarsi perché non sa cosa mettono nelle medicine, non potrebbe eleggere un governo perché sarebbe una lobby dei potenti, e non rispetterebbe le le leggi create da oro stessi..! :))):
E i pochi rimasti intelligenti e con un minimo di cognizione , verrebbero emarginati dalla società e controllati tramite green pass perché creduti retttiliani infiltrati...! :paur:
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and mariano54

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.569
2.110
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
ah ah ah ah. :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
no scusatemi ma secondo me questo e il chiaro segno che ormai siete diventati dei borg. :-):-):-)
ma lo sai quanti sono in india ?
ragazzi ormai siete stati completamente assimilati. non riuscite proprio ad ammettere di essere stati presi per il culo.
Quasi 1,4 miliardi. E pure tu, grande genio risvegliato, non leggi e continui a sparare sentenze.

I dati che arrivano dall'India sono incompleti a dir poco, questo è il senso dell'articolo, che non hai letto o hai volutamente frainteso.

Era in risposta all'altro scienziato del topic, che sosteneva non ci fosse alcun problema in quelle zone, visto che ai dati ufficiali non ci crede (quando distruggono le sue tesi), mentre li prende come oro colato quando arrivano da un paese che a malapena sa chi è vivo o morto a prescindere da una pandemia in corso.

Per favore ignora questa farneticazione da Borg e tira dritto, ti prego.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
e perche ci estingueremmo? magari non avremo l'intelligenza di creare un mondo come quello di oggi. ma sei cosi sicuro che non sarebbe meglio. rifondare da zero una societa di merda come la nostra secondo me non sarebbe poi cosi sbagliato.
Vi estinguerete proprio per mancanza di materia, comunque
ti faccio notare che il Carnevale inizia Domenica 13. Febbraio

vedo che continui con la storiella degli "assimilati e/o Borg"
b013.gif

possibile che non ti sia mai venuto il sospetto che lo svitato qui, potresti essere tu?
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
I dati che arrivano dall'India sono incompleti a dir poco...
E perchè mai???
L'India è uno stato nel quale non esistono nè regime e men che meno disuguaglianza sociale.
Che interesse potrebbe avere un governo a far crepare la popolazione più anziana e fragile???

... Ragionando (...) ho capito! Non vogliono che muoiano di vaccino! :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
e perche ci estingueremmo? magari non avremo l'intelligenza di creare un mondo come quello di oggi. ma sei cosi sicuro che non sarebbe meglio. rifondare da zero una societa di merda come la nostra secondo me non sarebbe poi cosi sbagliato.
In linea di principio sono d'accordo con te ma non consideri i problemi derivanti da avere una società piena di maniaci del complotto e militanti di forza nuova o neofascisti, alla fine queste due categorie resterebbero praticamente intatte
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
In linea di principio sono d'accordo con te ma non consideri i problemi derivanti da avere una società piena di maniaci del complotto e militanti di forza nuova o neofascisti, alla fine queste due categorie resterebbero praticamente intatte
ma ci credi veramente a quello che scrivi o stai trollando?
"maniaci del complotto"
"militanti di forza nuova"
"neofascisti"

allucinante
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ieri era il 6 febbraio avete festeggiato l'assalto a Capitol Hill?
Curioso che con tutte le letture di cui fate menzione non vi siete mai resi conto che usate gli stessi argomenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo