Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
@ANDREAMASE non ci vogliono le palle, ma solo la voglia di infrangere un regolamento di questo sito che vieta certi termini quindi la disapprovazione può venire espressa in maniera ironica e non con insulti. Anche se è proprio attraverso gli insulti che in tanti si esprimono.
Guarda che se venisse applicato un regolamento del genere, tu saresti uno dei primi ad essere espulso.
Sai com'è, uno che mi viene a dire che mi escono scorregge dalla bocca...
Ancora una volta sei diarroico.

1643968438138.png
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
@ANDREAMASE non ci vogliono le palle, ma solo la voglia di infrangere un regolamento di questo sito che vieta certi termini quindi la disapprovazione può venire espressa in maniera ironica e non con insulti. Anche se è proprio attraverso gli insulti che in tanti si esprimono.
Aggiungo a ciò che ti ha già detto Nena, che sicuramente tra i primi ad insultare ci sono stati personaggi che ancora simpaticamente fanno capolino.....ora concordo con il fatto che bisognerebbe contenersi un po', ma quando si stigmatizzano solo le cose spiacevoli dette dalla parte opposta e si sorvola bellamente sulla propria parte ci si cataloga come un po' come "paraculi".
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and ANDREAMASE

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Felicissimo di non essere stato frainteso e le condivisioni di @cesare RBO & @Ivo mi confortano in questo....mi sono svegliato con il terrore di non essermi spiegato bene, mi capita...ribadisco comunque per sicurezza ulteriore che non parlavo della situazione contingente, ma di uno stato di cose che, a mio parere, è ben precedente al 2020, nessun "nuovo ordine" o minchiate varie.
Purtroppo stiamo dibattendo di un argomento che ne sfiora spesso altri di diversa natura....ma magari nemmeno tanto diversa.
Chiuso OT....per l'ennesima volta;) ora spero nell'incursione di qualche avverso che ci riporti in argomento lanciati verso i 10000:):)
Ciao @superskinny, sono felice di farti sorridere e approfitto di questa momento di "felicità" comune per dirti che condivido in toto questa tua affermazione: "Scardovelli non sarebbe presidente in un paese civile, ma su un altro pianeta", quanto saggezza in poche righe. Le mie più sentite congratulazioni :)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@ANDREAMASE non ci vogliono le palle, ma solo la voglia di infrangere un regolamento di questo sito che vieta certi termini quindi la disapprovazione può venire espressa in maniera ironica e non con insulti. Anche se è proprio attraverso gli insulti che in tanti si esprimono.
Io l'ho già detto più volte, quando ci vuole un bel vafffffanculo, ci vuole!
Personalmente non mi sono tirato indietro, costi quel che costi.

Tu pensala pure diversamente.

Ah, quella della foto non è mia sorella! ;-)
 
  • Haha
Reactions: mariano54

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Io l'ho già detto più volte, quando ci vuole un bel vafffffanculo, ci vuole!
Personalmente non mi sono tirato indietro, costi quel che costi.

Tu pensala pure diversamente.

Ah, quella della foto non è mia sorella! ;-)
Guarda, anch'io sono tentato, ma è anche vero che mi faccio quattro sane risate con i vari superS e Velocity (alias il gatto e la volpe) e in più mi rendo conto che finirebbe in un vortice di insulti sfiancante....nel senso che nemmeno ci proverei gusto....ma non voglio fare il "professore di stocaz", come mi hanno già detto:);)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
tutto ciò che non passa dai media di regime per voi non esiste
la rete è piena di dirette video di piazze strapiene di gente, di cortei interminabili, e non solo in Italia; siamo talmente 4 gatti che il governo ha dovuto inventarsi dei mezzucci per "vietare" le manifestazioni, non riusciva più a contenerle
e dato che io ci vado a quelle manifestazioni, so bene di cosa parlo
le piazze sono piene di gente di forza nuova. quelli che non sono di forza nuova sono 15. Come più volte dimostrato da fanpage.
tanto è vero che quando alle manifestazioni novax arrivano quelli di FN, anche se provano ad allontanarli non ci riescono mai, perchè il rapporto tra FN e novax/nogp è di 1000 a 1...
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54 and Ivo

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@mariano54 non ho stigmatizzato gli insulti di nessuna parte avversa si e di parte mia no se non altro perchè non mi accredito come facente parte di nessuna fazione che ci possa essere qui o altrove. Semmai stigmatizzo gli insulti in generale da chiunque proferiti. Sono intervenuto solo per stigmatizzare uno sciocco singolo post contenente un insulto a seguito di un link postato da un utente che a mio avviso era interessante e corroborato da ben 32 citazioni sulle fonti. Chi ha proferito l'insulto lo ha fatto dimostrando di non aver minimamente letto quel link che richiedeva tempo per essere letto compreso e volendo verificato mentre per l'insulto sono bastati 2 minuti. Se hai voglia potrai andare a ritroso a cercare i fatti. Ciao
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.928
29.512
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
secondo la mia visione.
Il GP come era stato pensato inizialmente aveva anche un senso, cioè quando si credeva\pensava che il vaccino proteggesse al 100% dal contagio, si voleva limitare la circolazione dei non vaccinati per non diffondere il virus.
Poi è venuto fuori che il vaccino non protegge dal contagio, ma ne limita molto gli effetti gravi, e pure qui aveva un senso perché limitava il contagio tra i non vaccinati limitandone al minimo gli spostamenti.
Ora come ora le nuove limitazioni estere anche a tabaccherie, profumerie, e altri negozi, la ritengo totalmente inutile, perché al contrario di bar e ristoranti dove per forza di cose c'è da togliersi la mascherina e ci sto x lungo tempo, mentre se vado a prendere le sigarette o a spedire una lettera, tengo sempre la mascherina.
La questione per me è semplicemente questa.
E con queste nuove decisioni rischiano di passare dal "discutibile" All "accanimento"
Soprattutto ora che i contagi stanno calando.
Mettevano subito l'obbligo x tutti esclusi i minori e si risparmiavano questo tira e molla
Che poi è quello che dati alla mano hanno capito gli altri stati ma l Italia prosegue dritta con un paraocchi….. come sempre
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
le piazze sono piene di gente di forza nuova. quelli che non sono di forza nuova sono 15. Come più volte dimostrato da fanpage.
tanto è vero che quando alle manifestazioni novax arrivano quelli di FN, anche se provano ad allontanarli non ci riescono mai, perchè il rapporto tra FN e novax/nogp è di 1000 a 1...
I nazisti che protestano contro il presunto regime nazista?
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO and Hot

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
@mariano54 non ho stigmatizzato gli insulti di nessuna parte avversa si e di parte mia no se non altro perchè non mi accredito come facente parte di nessuna fazione che ci possa essere qui o altrove. Semmai stigmatizzo gli insulti in generale da chiunque proferiti. Sono intervenuto solo per stigmatizzare uno sciocco singolo post contenente un insulto a seguito di un link postato da un utente che a mio avviso era interessante e corroborato da ben 32 citazioni sulle fonti. Chi ha proferito l'insulto lo ha fatto dimostrando di non aver minimamente letto quel link che richiedeva tempo per essere letto compreso e volendo verificato mentre per l'insulto sono bastati 2 minuti. Se hai voglia potrai andare a ritroso a cercare i fatti. Ciao

Ti spiego come la penso io: credo che la "discussione" sia una cosa importantissima, quello che ci differenzia dagli animali, ognuno con i propri limiti ovviamente, io per primo. Il vero problema è riconoscere di averli dei limiti.
Si corre comunque il rischio di trascendere e di insultare chi non la pensa come te. Sta nell'ordine delle cose. Io non voglio assolutamente fare la morale a nessuno, io ho beccato insulti, né ho resi, ma mi sono convinto che è un esercizio inutile e quindi, se ce la faccio, passo oltre, mi faccio quattro risate alle battute che saltano fuori e che spesso sono molto divertenti, non chiamo avvocati, non minaccio denunce e non chiedo aiuto ai moderatori, ma non rinuncio a cercare di discutere e imparo molte cose interessanti da tanti utenti. Questa è la mia filosofia, Tu ti lamenti degli insulti di Nena, ma l'hai insultata a tua volta, questi sono i fatti. Pensi di aver avuto una buona ragione a farlo? Ti comunico che tutti pensano di aver avuto una buona ragione per insultare e magari ce l'avevano anche....ovviamente dipende da che parte sta chi guarda ;)
 

GRM

Fuori sagoma
24/8/18
136
94
0
36
Traona (Sondrio)
gospa87.blogspot.com
Bike
Monstercross cinese acciaio 29er
Comunque che il GP sia stato usato come metodo di controllo è palese.
Ma chi non vuole il GP che si faccia vaccinare e poi rifiuti il gp.
Quello che da fastidio è chi finge di criticare il GP per coprire il fatto che non si è voluto vaccinare.
Boh dopo la seconda dose , e quello che ho passato non ci penso proprio a fare la terza , poi ci sarà la quarta ? la quinta ?
Si tengano il GP , lavoro in nero .
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@mariano54 io non ho insultato proprio nessuno. L'uscire dalla bocca una scoreggia sta a significare che è uscita una cazzata ben diverso dal dire che uno è un cazzone. Sostituisci alle due parole, tutte quelle che più ti piacciono.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
@mariano54 io non ho insultato proprio nessuno. L'uscire dalla bocca una scoreggia sta a significare che è uscita una cazzata ben diverso dal dire che uno è un cazzone. Sostituisci alle due parole, tutte quelle che più ti piacciono.
Ah ok, se non è un insulto dalla tua ne escono a raffica, capisco l'astio verso le mascherine con un alito del genere :-|
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
@mariano54 io non ho insultato proprio nessuno. L'uscire dalla bocca una scoreggia sta a significare che è uscita una cazzata ben diverso dal dire che uno è un cazzone. Sostituisci alle due parole, tutte quelle che più ti piacciono.
Mi dispiace, ma la toppa è peggio del buco, mi ricordi Silver che si era imbarcato nella spiegazione di cosa significasse "superficiale" se non giudicare dall'esteriorità....
 
  • Mi piace
Reactions: saetta1980

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
@mariano54 io non ho insultato proprio nessuno. L'uscire dalla bocca una scoreggia sta a significare che è uscita una cazzata ben diverso dal dire che uno è un cazzone. Sostituisci alle due parole, tutte quelle che più ti piacciono.
Quindi se io ti dico che sei un troglodita, è un complimento che ti sto facendo.
Non ti insulto, è un dato di fatto.
Me lo insegni tu.

Edit: diamo una spiegazione a colui che non conosce il significato delle parole.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo