Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRM

Fuori sagoma
24/8/18
136
94
0
36
Traona (Sondrio)
gospa87.blogspot.com
Bike
Monstercross cinese acciaio 29er
Io mi sono sempre comportata in maniera onesta e civile, e non mi hanno mai rotto le palle.
Sarà che magari attiri quelli che rompono i coglioni con i tuoi comportamenti?
Hai dato dei rompicoglioni a quelli della GDF ?
Ho amici che vanno a trans perché non accettano di farsi scopare da un uomo.

Sono scelte di compromesso le nostre.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Hai dato dei rompicoglioni a quelli della GDF ?
Ho amici che vanno a trans perché non accettano di farsi scopare da un uomo.

Sono scelte di compromesso le nostre.
Tu lo hai detto, non io.
Che vita di mai morire , l ho sempre interpretato come comunque ti sbatti qualcuno che rompe i coglioni c è sempre.

E comunque più che di compromesso, è fare il parassita.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Ahahah è involontario allora :smile:


Certo...che credevi...che vivessi anch'io su tuo (vostro) pianeta? eddaiì :)

piuttosto, parliamo di cose serie, oltre a Scardovelli presidente ti consiglierei anche il Gen. Pappalardo come ministro della difesa e ti posto una sua bella intervista ;)


anche ministro degli esteri non sarebbe male, abituato com'è agli ospiti "stranieri :):)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Il nero di prima era per non pagare la pensione ai fenomeni come te.
willem-defoe-creepy.gif
 
  • Love
Reactions: GRM

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Certo...che credevi...che vivessi anch'io su tuo (vostro) pianeta? eddaiì :)

piuttosto, parliamo di cose serie, oltre a Scardovelli presidente ti consiglierei anche il Gen. Pappalardo come ministro della difesa e ti posto una sua bella intervista ;)


anche ministro degli esteri non sarebbe male, abituato com'è agli ospiti "stranieri :):)
abbi pazienza ma mettere sullo stesso piano queste due figure significa non aver capito veramente nulla di quello che succede
non che sia facile eh, però chi si è preso la botta nel qlo dai 5stelle qualcosa ha imparato
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Senza GP non mi danno il reddito di cittadinanza.
Facciamo parassita autonomo ? Compromessi.
Parassita e basta, il reddito di cittadinanza va guadagnato, non fatto scendere come manna dal cielo.
Magari inizia ad essere una persona onesta, il mondo ti sorriderà e avrai più offerte oneste.
Ma da quel che scrivi, potrebbero darti tutti i contributi, pagarti la pensione, darti tutte le agevolazioni che tanto scroccherai anche la sanità che IO pago anche per te.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello and Ivo

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Parassita e basta, il reddito di cittadinanza va guadagnato, non fatto scendere come manna dal cielo.
Magari inizia ad essere una persona onesta, il mondo ti sorriderà e avrai più offerte oneste.
Ma da quel che scrivi, potrebbero darti tutti i contributi, pagarti la pensione, darti tutte le agevolazioni che tanto scroccherai anche la sanità che IO pago anche per te.
qui c'è un po' confusione
ti rammento che ultimamente siamo in tanti a lavorare e pagare le tasse anche per servizi che ci è vietato per legge di usufruire
puoi comprendere che magari a qualcuno può andare storta questa cosa, se ci vietano i servizi, che ci tolgano anche le relative tasse
 
  • Mi piace
Reactions: GRM

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
qui c'è un po' confusione
ti rammento che ultimamente siamo in tanti a lavorare e pagare le tasse anche per servizi che ci è vietato per legge di usufruire
puoi comprendere che magari a qualcuno può andare storta questa cosa, se ci vietano i servizi, che ci tolgano anche le relative tasse
Se vai al pronto soccorso, le cure te le garantiscono ugualmente anche se non ti vaccini. Non ti lasciano morire.
Quindi meno cazzate da noncielodikono.org , grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo