Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@mariano54 si ci sono diversi partiti/persone che in campagna elettorale hanno espresso idee che potevano essere condivisibili. Ma non avevo fiducia in queste persone e che le avrebbero messe in pratica e che non fossero solo campagna elettorale. Alla prova dei fatti questi partiti/persone non hanno messo in pratica nulla di quello che avevano promesso e che riscuoteva il mio consenso quindi sono contento di non averli votati. Anzi forse quello che maggiormente esprimeva idee che condividevo è proprio il più pagliaccio di tutti. Capisco che qualcuno con paroloni roboanti vorrebbe introdurre anche un obbligo elettorale. Per ora non c'è, mi ritengo libero di non votare se penso che nessuno lo meriti e mi ritengo libero di criticarli se nessuno di loro pone in pratica provvedimenti che condividerei.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: superskinny

stambecco

Biker serius
8/6/05
130
43
0
nessuna
Visita sito
Bike
nessuna
Siete proprio degli stercorari nati, non potete vivere se qualcuno non caga... Un forum di anziani malati obesi/obese, fenomeni da tastiera e da baraccone inoculati senza speranza...Ma vi rendete conto di come siete ridotti? Per fortuna leggo di rado perchè lo spettacolo che offrite è talmente triste che può andare bene solo al Vostro caro direttore/fhurer per avere visualizzazioni ma siete talmente stupidi che non lo capite nemmeno....Dovrebbero ingaggiarvi per sperimentare oltre che i sieri GENICI anche degli antiemetici talmente siete vomitevoli... Vi saluto poveracci, per fortuna sarà raro incontrarvi sui sentieri perchè siete talmente messi male che manco le con ebike ce la farete e poi la puzza vi precederebbe....IN MEDIA STAT VIRUS

un rivolo di acqua cristallina in una cloaca :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.636
5.738
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
si ci sono diversi partiti/persone che in campagna elettorale hanno espresso idee che potevano essere condivisibili. Ma non avevo fiducia in queste persone e che le avrebbero messe in pratica e che non fossero solo campagna elettorale. Alla prova dei fatti questi partiti/persone non hanno messo in pratica nulla di quello che avevano promesso e che riscuoteva il mio consenso quindi sono contento di non averli votati. Anzi forse quello che maggiormente esprimeva idee che condividevo è proprio il più pagliaccio di tutti. Capisco che qualcuno con paroloni roboanti vorrebbe introdurre anche un obbligo elettorale. Per ora non c'è, mi ritengo libero di non votare se penso che nessuno lo meriti e mi ritengo libero di criticarli se nessuno di loro pone in pratica provvedimenti che condividerei.
E quando mai i politici hanno mantenuto in pieno le promesse fatte in campagna elettorale..??
Personalmente non ho per nulla fiducia nella politica perché ritengo i politici ladri e corrotti dal primo all ultimo, e non mi vergogno a dire che sono più le volte che non sono andato a votare xke nessuno mi ispirava fiducia che quelle in cui ci ho creduto
Però mi sono sempre assunto le responsabilità di questa mia scelta, e cioè chiunque sia andato al governo, ho sempre pagato le tasse e rispettato le leggi , anche se non ero d'accordo.
Questo non si chiama essere sottomessi, ma essere un popolo civile
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.022
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
@mariano54 si ci sono diversi partiti/persone che in campagna elettorale hanno espresso idee che potevano essere condivisibili. Ma non avevo fiducia in queste persone e che le avrebbero messe in pratica e che non fossero solo campagna elettorale. Alla prova dei fatti questi partiti/persone non hanno messo in pratica nulla di quello che avevano promesso e che riscuoteva il mio consenso quindi sono contento di non averli votati. Anzi forse quello che maggiormente esprimeva idee che condividevo è proprio il più pagliaccio di tutti. Capisco che qualcuno con paroloni roboanti vorrebbe introdurre anche un obbligo elettorale. Per ora non c'è, mi ritengo libero di non votare se penso che nessuno lo meriti e mi ritengo libero di criticarli se nessuno di loro pone in pratica provvedimenti che condividerei.
La critica per essere utile dovrebbe essere costruttiva altrimenti è solo disturbo con il rischio di rivolgerla a chi la sua parte la sta facendo. Se non si trova un partito, una associazione, un movimento, un sindacato a cui aderire per dare il proprio contributo, in democrazia ci si può dare due giri alle maniche e se ne può pure fondare un altro.
E' una vita che ascolto critiche di chi sta a guardare con le mani in tasca, non ne posso più.
 
  • Mi piace
Reactions: Moebius

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@tananai , per curiosità, perché ride del soldato che hai postato prima?
Anche perché ridere di qualcuno che non può replicare, non è mica tanto da "grandi" eh!!!

Metti caso che quella fosse mia sorella o la sorella di qualcuno che legge qui...

Così, ripeto, curiosità personale!
 
Ultima modifica:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
chiedete al povero @Don Juan ...
eh...
Però fa piacere che lo STATO intervenga deciso e preciso in punta di legge.
............................................................................................................................
Poi dici perché uno in più di 50 anni avrà votato si e no 5/6 volte...
Chiedo venia per la digressione civico-politica ma sono un tantino schifato al momento.

DON
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
@mariano54 si ci sono diversi partiti/persone che in campagna elettorale hanno espresso idee che potevano essere condivisibili. Ma non avevo fiducia in queste persone e che le avrebbero messe in pratica e che non fossero solo campagna elettorale. Alla prova dei fatti questi partiti/persone non hanno messo in pratica nulla di quello che avevano promesso e che riscuoteva il mio consenso quindi sono contento di non averli votati. Anzi forse quello che maggiormente esprimeva idee che condividevo è proprio il più pagliaccio di tutti. Capisco che qualcuno con paroloni roboanti vorrebbe introdurre anche un obbligo elettorale. Per ora non c'è, mi ritengo libero di non votare se penso che nessuno lo meriti e mi ritengo libero di criticarli se nessuno di loro pone in pratica provvedimenti che condividerei.
E quando mai i politici hanno mantenuto in pieno le promesse fatte in campagna elettorale..??
Personalmente non ho per nulla fiducia nella politica perché ritengo i politici ladri e corrotti dal primo all ultimo, e non mi vergogno a dire che sono più le volte che non sono andato a votare xke nessuno mi ispirava fiducia che quelle in cui ci ho creduto
Però mi sono sempre assunto le responsabilità di questa mia scelta, e cioè chiunque sia andato al governo, ho sempre pagato le tasse e rispettato le leggi , anche se non ero d'accordo.
Questo non si chiama essere sottomessi, ma essere un popolo civile
Io ci vado a votare, infondo però non credo che il vero problema sia andarci o meno, ma andarci con consapevolezza....e qui si aprirebbe un discorso molto OT che non voglio aprire onde evitare giusti "cazziatoni";)
PS comunque anche non andando a votare non fate in dispetto a nessuno...magari bastasse quello
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.636
5.738
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
PS comunque anche non andando a votare non fate in dispetto a nessuno...magari bastasse quello
Il mio non andare a votare non è per fare un "dispetto" A qualcuno, ma semplicemente non c'è nessuno che mi ispira fiducia e utilizzo per me il tempo che avrei usato per andare a votare andando in giro in bici, in moto o qualunque altra cosa che mi diverta di più
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Il mio non andare a votare non è per fare un "dispetto" A qualcuno, ma semplicemente non c'è nessuno che mi ispira fiducia e utilizzo per me il tempo che avrei usato per andare a votare andando in giro in bici, in moto o qualunque altra cosa che mi diverta di più
Su quello ti do perfettamente ragione;)
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.022
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il mio non andare a votare non è per fare un "dispetto" A qualcuno, ma semplicemente non c'è nessuno che mi ispira fiducia e utilizzo per me il tempo che avrei usato per andare a votare andando in giro in bici, in moto o qualunque altra cosa che mi diverta di più
Votare è un diritto ma credo sia anche un dovere, Lo dobbiamo in primo luogo a chi ha combattuto per la nostra libertà e per il diritto al voto, per noi e per chi verrà dopo di noi. Non credo neppure che non si colgano delle differenze tra i vari schieramenti (e pure all'interno degli stessi) sui temi fondamentali come l'economia, l'ambiente, la sanità, l'istruzione, il lavoro e tutto il resto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo