Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@Pietro.68 cosa cambia da chi sono stati votati i parlamentari? il loro comportamento rimane palesemente nel senso che ho detto.
Quando sono stati eletti non ero su Marte. Ero a casa però perchè nessuno di loro meritava la mia preferenza. I fatti non mi hanno indotto a rivedere quella idea.
Non so quali sarebbero i miei compari.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@Pietro.68 cosa cambia da chi sono stati votati i parlamentari? il loro comportamento rimane palesemente nel senso che ho detto.
Quando sono stati eletti non ero su Marte. Ero a casa però perchè nessuno di loro meritava la mia preferenza. I fatti non mi hanno indotto a rivedere quella idea.
Non so quali sarebbero i miei compari.
allora se eri a casa di cosa ti lamenti? continua a restarci.
E' tipico di un certo tipo di pensiero starsene al di fuori da tutto e poi continuare a lamentarsi. Ma daltronde da chi ragiona come te è difficile aspettarsi altro.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Un non vaccinato che fa tamponi è come un soldato che va in guerra nudo senza armi. Può schivare le pallottole, ma anche una pallottola che lo sfiora lo dilania.
Un vaccinato almeno un giubbotto antiproiettili lo ha, per colpirlo lo colpiscono uguale, ma magari avrà solo una ferita superficiale.

Io non so più che similitudini usare per farlo capire.
Una un po' più corrispondente al vero, magari.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.449
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Se tutti avessero tenuto il sistema immunitario allenato non saremmo arrivati a questo.
Durante la prima fase della pandemia, quando ancora non c'erano i vaccini, andavo a leccare i cessi degli autogrill per allenarlo e non mi sono ammalato !!1!!11
Poi mi sono vaccinato perché faceva un po' schifo e consumavo un sacco di benzina su e giù tra gli autogrill.
Però era fattibile e ci saremmo risparmiati tutta questa pantomima :-|
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.565
2.107
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
@Pietro.68 cosa cambia da chi sono stati votati i parlamentari? il loro comportamento rimane palesemente nel senso che ho detto.
Quando sono stati eletti non ero su Marte. Ero a casa però perchè nessuno di loro meritava la mia preferenza. I fatti non mi hanno indotto a rivedere quella idea.
Non so quali sarebbero i miei compari.

Apprezzo di più chi dice in sincerità: "era bel tempo e sono andato al mare (o a farmi due discese) piuttosto che a votare". Però poi tace e non spara sentenze....

L'ignoranza e il paraculismo di chi non vota, sbandierando la cosa come chissà quale eroico gesto di protesta e rifiuto del sistema, è semplicemente inascoltabile.

Facile poi stare sempre dalla parte "giusta" dicendo "ah non li ho mica votati io quelli", non fate un favore a nessuno se non al vostro ego (e ai politici più paraculi) in questo modo.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Apprezzo di più chi dice in sincerità: "era bel tempo e sono andato al mare (o a farmi due discese) piuttosto che a votare". Però poi tace e non spara sentenze....

L'ignoranza e il paraculismo di chi non vota, sbandierando la cosa come chissà quale eroico gesto di protesta e rifiuto del sistema, è semplicemente inascoltabile.

Facile poi stare sempre dalla parte "giusta" dicendo "ah non li ho mica votati io quelli", non fate un favore a nessuno se non al vostro ego (e ai politici più paraculi) in questo modo.
Si può sintetizzare con "Armiamoci e partite".
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@Blackmouse78 sintanto che votare rimane un diritto e non un obbligo lo esercito quando ritengo di aver qualcuno da votare e non a prescindere. Quando senza timbro sulla scheda elettorale non potrò lavorare andare al cinema al ristorante dal barbiere e via discorrendo metterò la crocetta da qualche parte. Il diritto di lamentarmi di gente che già all'inizio non ho ritenuto meritevole della mia fiducia rimane inalterato.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.023
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
@Blackmouse78 sintanto che votare rimane un diritto e non un obbligo lo esercito quando ritengo di aver qualcuno da votare e non a prescindere. Quando senza timbro sulla scheda elettorale non potrò lavorare andare al cinema al ristorante dal barbiere e via discorrendo metterò la crocetta da qualche parte. Il diritto di lamentarmi di gente che già all'inizio non ho ritenuto meritevole della mia fiducia rimane inalterato.
Anche il non votare ha un esito su chi viene eletto, semplicemente lo si lascia decidere agli altri, se ti vada bene così buon per te però a lamentarti dovresti andare altrove. Mi pare che manchino le basi elementari per capire che cosa sia e cosa implichi l'appartenenza ad una comunità e come essere utili alla civile convivenza.
L'educazione civica, questa sconosciuta.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
@Blackmouse78 sintanto che votare rimane un diritto e non un obbligo lo esercito quando ritengo di aver qualcuno da votare e non a prescindere. Quando senza timbro sulla scheda elettorale non potrò lavorare andare al cinema al ristorante dal barbiere e via discorrendo metterò la crocetta da qualche parte. Il diritto di lamentarmi di gente che già all'inizio non ho ritenuto meritevole della mia fiducia rimane inalterato.
Quindi nella quarantina di partiti o movimenti che compongono, più o meno, il nostro arco costituzionale non ce n'è uno che rispecchi le tue idee?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.023
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010

:loll:

Ma è atterrato a Dubai o sta andando direttamente su Marte insieme a Melandri?
Ci sono novax irriducibili che non si ravvedono nemmeno in terapia intensiva,
altri che cambiano idea anche senza passare per il ricovero. :-)
https://www.open.online/2022/02/02/covid-19-novak-djokovic-vaccinato/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo