• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se poi consideri che il principe si sarà presentato vestito peggio di un xc-ista con la calzamaglia attilata.
E per fortuna che Biancaneve dorme, col cavolo che si sarebbe lasciata baciare da uno vestito così. Ste favole andrebbero vietate ai bambini, molto meglio Peppa Maiala
Ma anche questo mi sa di complotto e ci vogliono fregare. Dovremmo chiedere lumi agli esperti di questa discussione.
 
Reactions: mariano54

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Che delusione stamattina
di solito, al mattino mi trovavo sempre nuove perle
credevo di trovarne anche stamattina, che so del tipo:

sulla protesta dei camionisti
sul consenso informato
sulla "vigile attesa" .. ah no ora non è più trendy
che il sangue dei "sierati" si coagula
che lo sperma dei no-vax vale oro
ma anche quella che fusaro è un vero filosofo

insomma le solite bufale e invece no, nulla ..
che delusione, vado a farmi una spremuta ...
 
Ultima modifica:

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
C'è il maledetto thread sui cinghiali che sta cannibalizzando questo. Attualmente le migliori perle stanno di la in una commistione di psa e covid che paventare una nuova variante non è fuori luogo.
Siamo prossimi al "non è più una questione di "se" ma di "quando".
Non è ancora chiaro se saranno i maiali a prendersi il covid o gli uomini a diventare maiali

Intanto si sono già formati gruppi no-speck che rivendicano la libertà di pascolo per i suini mentre gruppi paramilitari si preparano all'abbattimento selettivo di cinghiali e novax con l' intento di risolvere due crisi sanitarie in un colpo solo.

E intanto il thread langue
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Tutto per dei porci che non vogliono rispettare il distanziamento e continuano ad assembrarsi, l'altro giorno ne ho visti un gruppetto fuori da un bar tutti attaccati e senza mascherina, la barista che conosco personalmente (gran porcella) ha provato a spiegarglielo ma niente da fare non si rendono conto del pericolo, se continuano così ci chiudono in casa.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
No vabbè ragazzi io stamattina ero fuori per lavoro, non mi potete deludere con così pochi post!
Hai perfettamente ragione, oltretutto stai attenta per festeggiare i 9000, non si può farti sprecare così il tuo tempo

Potrei iniziare a cerchiobottare per tirar su un po' la discussione.
Qui da noi stanno allentando di brutto, si vocifera che toglieranno il greenpass a breve. L'Italia invece non molla, sveglia! Spegnete la tv e accendete il cervello
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Qua bisogna far arrivare la discussione a 10.000, a quel punto mega festa! Non Covid party, oh, qua abbiamo due visite medicosportive che non possono essere ripetute! :/
 
Reactions: mariano54

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo