I nani si offendono, lei abusata perchè il principe la bacia mentre dorme.
Poveri bambini, alla fine gli rimarrà solo Peppa Pig.
Se poi consideri che il principe si sarà presentato vestito peggio di un xc-ista con la calzamaglia attilata.
I nani si offendono, lei abusata perchè il principe la bacia mentre dorme.
Poveri bambini, alla fine gli rimarrà solo Peppa Pig.
E per fortuna che Biancaneve dorme, col cavolo che si sarebbe lasciata baciare da uno vestito così. Ste favole andrebbero vietate ai bambini, molto meglio Peppa MaialaSe poi consideri che il principe si sarà presentato vestito peggio di un xc-ista con la calzamaglia attilata.
Chiama giovi!E intanto il thread langue
È emigrato…….Chiama giovi!
(Non lo cito di proposito)
Finalmente tra le buasce...Si è trasferito in campagna
e sta usando solo walkie-talkie
Finalmente tra le buasce...
Tutta natura
È emigrato…….
Non è colpa mia eh, io lui non lo avevo (ancora) mandato affffffanculo!!!Si è trasferito in campagna
e sta usando solo walkie-talkie
Tutto per dei porci che non vogliono rispettare il distanziamento e continuano ad assembrarsi, l'altro giorno ne ho visti un gruppetto fuori da un bar tutti attaccati e senza mascherina, la barista che conosco personalmente (gran porcella) ha provato a spiegarglielo ma niente da fare non si rendono conto del pericolo, se continuano così ci chiudono in casa.C'è il maledetto thread sui cinghiali che sta cannibalizzando questo. Attualmente le migliori perle stanno di la in una commistione di psa e covid che paventare una nuova variante non è fuori luogo.
Siamo prossimi al "non è più una questione di "se" ma di "quando".
Non è ancora chiaro se saranno i maiali a prendersi il covid o gli uomini a diventare maiali
Intanto si sono già formati gruppi no-speck che rivendicano la libertà di pascolo per i suini mentre gruppi paramilitari si preparano all'abbattimento selettivo di cinghiali e novax con l' intento di risolvere due crisi sanitarie in un colpo solo.
E intanto il thread langue
Hai perfettamente ragione, oltretutto stai attenta per festeggiare i 9000, non si può farti sprecare così il tuo tempoNo vabbè ragazzi io stamattina ero fuori per lavoro, non mi potete deludere con così pochi post!
Qua bisogna far arrivare la discussione a 10.000, a quel punto mega festa! Non Covid party, oh, qua abbiamo due visite medicosportive che non possono essere ripetute! :/Hai perfettamente ragione, oltretutto stai attenta per festeggiare i 9000, non si può farti sprecare così il tuo tempo
Potrei iniziare a cerchiobottare per tirar su un po' la discussione.
Qui da noi stanno allentando di brutto, si vocifera che toglieranno il greenpass a breve. L'Italia invece non molla, sveglia! Spegnete la tv e accendete il cervello
Hai perfettamente ragione, oltretutto stai attenta per festeggiare i 9000, non si può farti sprecare così il tuo tempo
Potrei iniziare a cerchiobottare per tirar su un po' la discussione.
Qui da noi stanno allentando di brutto, si vocifera che toglieranno il greenpass a breve. L'Italia invece non molla, sveglia! Spegnete la tv e accendete il cervello