Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Perché Sanremo è Sanremo!
Stasera un no vax che minaccera' di buttarsi dalla balconata ma verrà abbattuto con un dardo di vaccino e si prenderà pure la multa perché ultra50 :-)

Help, mi si sono sbiaditi i tasti su e non mi fa mettere le faccine
 
  • Haha
Reactions: Tc70

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.040
6.329
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Devi fare la punturina a lei così ti rilasciano il gp per lavorare :loll:

Io sono a 40 (circa) bucate varie da luglio 2020 e il ministero mi ha rilasciato il super gp groviera, entri dappertutto e non ti restano in groppa marmocchi.
Tra qualche anno andremo in giro così.. :mrgreen: hellraiser-schiavi-dellinferno.jpg
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.040
6.329
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Perché Sanremo è Sanremo!
Stasera un no vax che minaccera' di buttarsi dalla balconata ma verrà abbattuto con un dardo di vaccino e si prenderà pure la multa perché ultra50 :-)

Help, mi si sono sbiaditi i tasti su e non mi fa mettere le faccine
E se ci saranno canzoni di merda sarà colpa del vaccino..!
 
  • Haha
Reactions: mariano54

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Io son convinto che ce la faremo prima o poi...lo troveremo davvero il sistema per ringiovanire e o vivere più a lungo...d'altronde se ci pensi fino a 100/200 anni fa era impensabile, irreale, irrazionale, che so, creare un vaccino in meno di 3 mesi...come lo era aver un auto a propulsione elettrica, chissà come sarà tra 200 anni...ciò che ora realizziamo come fantascienza nei film, potrebbe diventare realtà..." ma noi non ci saremo"...dicevano i Nomadi...;-)
Per me no, anche perché ci sono già forme alternative al vaccino anti vecchiaia... Tipo la clonazione
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
E siccome sarà impossibile scegliere tra 35 canzoni di merda, proclameranno vincitore Sergio Mattarella ;-)
Appproposito...
Visto che il nano ex aspirante sta più di là che di qua?
Non ha capito che pure lui deve ritirarsi a miglior vita, altro che dicevi che si era ritirato per evitare una figura dimmerda!
@Rockyluca di stronzi ce ne sono già abbastanza, evitiamo di clonarli anche :smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Spegni la TV... cominci a confondere la realtà la fantascienza

@Rockyluca di stronzi ce ne sono già abbastanza, evitiamo di clonarli anche :smile:
É vero! Lo hanno già fatto! In Giappone...
Vi ricordate la clonazione della pecora Dolly in Scozia (era in Scozia, mi pare...)? I giapponesi poco dopo lo hanno fatto con un essere umano! Solo che l'esperimento non è venuto benissimo, anzi....
Il clone umano l'hanno chiamato Sushito Nakagata
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
[...]

Help, mi si sono sbiaditi i tasti su e non mi fa mettere le faccine
È tutto un complotto, ecco un altro complotto
a042.gif


complotto!!!.png

d0651.gif
#8,914
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo