Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.041
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ormai i contagi stanno diminuendo, e si tornerà a una situazione più normale , naturalmente grazie ai vaccini che hanno ridotto di molto le ospedalizazioni dei casi più gravi, mentre per i no vax era solo un influenza stagionale sooravvalutata.
Comunque penso che tra un anno ci ritroveremo esattamente nella, stessa situazione... Ma spero vivamente di sbagliarmi
 

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.099
991
0
Val di Susa
Visita sito
Mah speriamo che il virus abbia preso la rotta delle varianti meno infami, alla fine da quello che ci hanno detto dovrebbe essere nella sua natura.
Poi col tempo penso che aldilà dei vaccini usciranno anche cure più efficaci. E allora se ne riparlerà alla prossima pandemia di batteri o altro virus o quel che sarà.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
A me lo dici...che se potessi ora sarei al lavoro...altro che bici...schiena non ne vuol sapere...
Devi fare la punturina a lei così ti rilasciano il gp per lavorare :loll:

Io sono a 40 (circa) bucate varie da luglio 2020 e il ministero mi ha rilasciato il super gp groviera, entri dappertutto e non ti restano in groppa marmocchi.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.596
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Devi fare la punturina a lei così ti rilasciano il gp per lavorare :loll:

Io sono a 40 (circa) bucate varie da luglio 2020 e il ministero mi ha rilasciato il super gp groviera, entri dappertutto e non ti restano in groppa marmocchi.
Per ora per lei sono a quota 20 da Dicembre 2021...io non ho il Gp green...ormai ho la tessera imperiale...
 
  • Haha
Reactions: cicciocappuccio

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Stimati allineati, egregi avversi... Vi vedo un po' moscetti... Che succede? :mrgreen:

Vabbè dai, sto in mezzo io così potete giocare ancora un po' a torello :°°(:
Che mi dite del futuro "oggetto del desiderio"? Speriamo che scoppi una pandemia di vecchiaia così renderanno "fortemente consigliato" pure questo. Anzi no... Che lo mettano a pagamento! Così non ci saranno manifestazioni di avversi novax, ma bensì orde di sivax che protesteranno per chiedere "vaccino per tutti"!
:smile:
 

Allegati

  • IMG_20220125_111747.jpg
    IMG_20220125_111747.jpg
    282,8 KB · Visite: 58
  • Haha
Reactions: albasnake

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Speriamo che scoppi una pandemia di vecchiaia così renderanno "fortemente consigliato" pure questo. Anzi no... Che lo mettano a pagamento!
La vecchiaia è la malattia più diffusa e prima causa di morte da millenni...
E te lo aspettavi gratis un articolo del genere?
Te lo venderanno a carati di diamanti... e non servirà a una cippa!
Ma ci sarà la fila di provax, di novax, di notax, soprattutto
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
Stimati allineati, egregi avversi... Vi vedo un po' moscetti... Che succede? :mrgreen:

Vabbè dai, sto in mezzo io così potete giocare ancora un po' a torello :°°(:
Che mi dite del futuro "oggetto del desiderio"? Speriamo che scoppi una pandemia di vecchiaia così renderanno "fortemente consigliato" pure questo. Anzi no... Che lo mettano a pagamento! Così non ci saranno manifestazioni di avversi novax, ma bensì orde di sivax che protesteranno per chiedere "vaccino per tutti"!
:smile:
se lo viene a sapere il direttore del INPS da' le dimissioni...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.596
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Stimati allineati, egregi avversi... Vi vedo un po' moscetti... Che succede? :mrgreen:

Vabbè dai, sto in mezzo io così potete giocare ancora un po' a torello :°°(:
Che mi dite del futuro "oggetto del desiderio"? Speriamo che scoppi una pandemia di vecchiaia così renderanno "fortemente consigliato" pure questo. Anzi no... Che lo mettano a pagamento! Così non ci saranno manifestazioni di avversi novax, ma bensì orde di sivax che protesteranno per chiedere "vaccino per tutti"!
:smile:
Io son convinto che ce la faremo prima o poi...lo troveremo davvero il sistema per ringiovanire e o vivere più a lungo...d'altronde se ci pensi fino a 100/200 anni fa era impensabile, irreale, irrazionale, che so, creare un vaccino in meno di 3 mesi...come lo era aver un auto a propulsione elettrica, chissà come sarà tra 200 anni...ciò che ora realizziamo come fantascienza nei film, potrebbe diventare realtà..." ma noi non ci saremo"...dicevano i Nomadi...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo