• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi han sempre messo i brividi ste cazzate, ho visto troppi documentari sul nove tipo in linea con l'assassino o web of lies
 
Reactions: Pietro.68

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
e anche dove hai vissuto fino ad oggi...
che magari è tornato in italia da poco e prima era in venezuela...
impossibile... il movimento altermondialista era ed è assolutamente internazionele ed anzi il grosso (sia dal punto di vista concettuale-teorico che delle pratiche politiche che proprio numerico) è sempre stato in america centromeridionale e in india...
fosse stato in venezuela lo saprebbe di sicuro...
Genova (e quei fatti) la conoscono meglio fuori dall'Italia per ragioni che non è difficile comprendere (nemo profeta in patria), lui era nel limbo del nulla, quel posticino simpatico tra Urano e Plutone dove ti relega l'ignavia, l'ignoranza atavica, il disimpegno più totale...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Post numero 8851, come le coltellate che darei volentieri a Giordano per quella sua vocina che riesce ad essere più fastidiosa delle onde del mare/lago quando ti sfiorano i coglioni.
Il mio 2022 è ancora in cerca di programmi e progetti ma certamente nemmeno un minuto sarà sprecato con Mario Giordano.
Se proprio dovessi andare in astinenza mi riguardo questo:
 
Reactions: Hot and cesare RBO

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
le manifestazioni sono contro il vaccino e contro il green pass; il vaccino e' una soluzione al problema covid, il secondo e' stato, all'inizio, uno strumento per facilitare gli spostamenti in EU e poi uno strumento che il governo a utilizzato per spingere la gente a vaccinarsi. A te stanno bene vaccino e GP? se no, mi spieghi cos'e' che non ti piace? (perche', francamente, non ho mica capito cos'hai da contestare)
ci mancherebbe solo che dovessimo metterci a ringraziare l'arrivo del covid... La mia era una battuta, cmq... c'e' sempre da imparare, cerchiamo di farlo in maniera costruttiva... se
certo che sono contento (per te), sappi che hai avuto culo
fratello caro... prima scrivi "stato sociale" adesso mi dici "disagio sociale": sono due cose diverse. Se il disagio sociale e' legato al vaccino o al GP, mi spieghi com'e' che creano disagio?
il covid crea problemi, e quindi disagio sociale
il vaccino serve a risolvere in buona parte i problemi del covid, quindi riduce il disagio...

ps. Ho dovuto cercare chi cazzo fosse Giordano e fuori dal coro, ti giuro... Giordano lo conoscevo (e per fortuna lo avevo rimosso), la sua trasmissione neanche la conoscevo... per un attimo mi ero preoccupato, quando ho capito che non mi ero perso nulla mi e' passata... smettila di guardarlo, e tempo perso, meglio i libri
 
Ultima modifica:

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Il mio 2022 è ancora in cerca di programmi e progetti ma certamente nemmeno un minuto sarà sprecato con Mario Giordano.
Se proprio dovessi andare in astinenza mi riguardo questo:
No Ivo....questa non te la perdono! Vedere Gino Strada e quel cretino di Giordano dibattere è veramente penoso. Giordano più che dibattere dovrebbe battere altro che palle.
Certo che sta menata di consigliare di accendere il cervello agli altri e basare i propri "concetti" sulle stronzate dei personaggi più improbabili è insopportabile.
Sono andato a vedere un video del "presidente in pectore" Scardovelli e ho notato che si basa su libri di Chomsky che evidentemente poi rivisita di suo.....un po' come se i Nuovi Angeli interpretassero Bruce Springsteen....mah.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
E' evidente la distanza e ci vedo del comico, concordo che sia stato di cattivo gusto costringere Gino a confrontarsi con quello.
In questi due anni si è visto spesso dibattere, con l'argomento covid, personaggi di un certo spessore con altri miseri e squallidi.
Sull'onda dell'uno vale uno.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Certo..... anch'io ci vedo del comico...scherzavo... purtroppo non riesco a mettere le faccine e mi sono scordato la parentesi e i due punti... pazienza con un impedito...che proprio nativo digitale non è ;)
 
Reactions: Ivo

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
i "furbi" che campano (a vario titolo) sulle spalle ed alle spalle degli ignoranti non sono mai mancati... in fondo gli danno quello che chiedono e nel mentre li indottrinano ed orientano per bene... e loro contentissimi...
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.735
3.122
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Qui sei fuori strada, ma di molto. In uno stato di diritto ci sono anche i doveri da assolvere, come quello di rispettare la legge. Ciò che dispone il legislatore potrá anche essere impopolare, ma va rispettato. Solo dopo c'é la morale, ma qui é un discorso troppo personale e legato alla formazione ricevuta.

Esiste molto altro, ma anche in quelle realtà "diverse" la razionalità non viene barattata, né si accettano acriticamente le linee alternative al dibattito a te tanto caro.

L'unico dato certo é che nonostante si parli solo di novax ovunque (tv, social, giornali, persino su spazi tipo MTB forum), la risposta ai vaccini e al consenso a farsi vaccinare é stata straordinaria. Per questi motivi, per il fatto che i novax hanno monopolizzato gli spazi dell'opinione pubblica, non mi sembra casuale la coincidenza riscontrata da alcuni osservatori tra il basso livello culturale e le persone che rifiutano il vaccino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo