• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Hai ragione, "fortunatamente" la mia famiglia non rientra tra coloro che sono un peso per il ssn, e da oggi siamo pure cittadini di serie A in quanto anche noi abbiamo il tanto agognato supermegaultrafantagrinkaz
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Hai ragione, "fortunatamente" la mia famiglia non rientra tra coloro che sono un peso per il ssn, e da oggi siamo pure cittadini di serie A in quanto anche noi abbiamo il tanto agognato supermegaultrafantagrinkaz
Il green pass lo hanno anche i cittadini di categoria B, pure quelli salvati per i capelli, non serve mica essere bravi basta far trascorrere il tempo e il green pass lo avranno tutti gli italiani vivi
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Il green pass lo hanno anche i cittadini di categoria B, pure quelli salvati per i capelli, non serve mica essere bravi basta far trascorrere il tempo e il green pass lo avranno tutti gli italiani vivi
Tra i quali noi 4... The survivors
É pensare che mi ero anche deciso a vaccinarmi (solo 1 dose peró! Che ho già quasi "smaltito" sottoponendomi a una massiccia terapia di fluomicil ) per averlo.... Mi é andata bene in tutti i sensi... Che super fortunato che sono.
Vabbè, ricreazione finita.
Buona vita a tutti

 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Nono tu sei fra quelli bravi, capisco che alle ragazze piacciono i bulli ma per te è troppo tardi.
Magari se potessi tornare indietro non lo rifaresti, ma di certo non puoi fare il duro che ha passato il covid senza vaccino se hai fatto il vaccino, no?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Non dimenticare le spremute
 
Reactions: orso2020 and Ivo

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
426 pagine ....per nulla.
ma no dai... abbiamo distratto diversi personaggi da occupazioni ben più nocive e preoccupanti (per se stessi e gli altri)... gli abbiamo dato uno scopo (seppur effimero), per alcuni brevi, intensi, momenti sono stati felici, realizzati... gli pareva di far parte di qualcosa di grande, di importante, di giusto, di vero...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Maestro, tu non andare ad inquinare altrove col grafene
Cesare RBO for president!
 

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.099
991
0
Val di Susa
Visita sito
Al di là delle posizioni e delle idee (sicuramente alcune meno rispettabili di altre, non lo discuto) non è bello vedere dentro una community fino a ieri unita da una passione (questa come altre) un tale odio, una spaccatura del genere.. mi pare alla fine una guerra tra poveri.
Tutto questo imho eh, non son mica un moralizzatore, non lo sono mai stato e non lo sarò mai, però osservo questa situazione un po' ovunque oggi e non posso non dire che la cosa mi provoca sentimenti abbastanza tristi. Al di là di chi sia il colpevole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo