ti deludo, ho postato la notizia di una donna in quarantena arrestata e condannata per aver soccorso un motociclista, che quel criminale di Salvini si sia offerto di pagarle la sanzione non me ne frega una mazza; il problema è che non si arresta una persona del genere, al limite le si da una medaglia. Che da questo tu abbia visto per me una simpatia per Salvini è come minimo inquietante
una parola sul vittimismo, nella tua (vostra) mente io mi sentirei una vittima? giusto per intenderci, nulla di tutto ciò alberga nella mia mente, anzi gli accadimenti degli ultimi due anni per me sono stati una opportunità di inestimabile valore
palesemente falsa... giudica tu:
DuckDuckGo. Privacy, Simplified.
duckduckgo.com
non perdo un'ora a tirati fuori tutti i link, ti segnalo però il video della perla di Cazzola, al minuto 4:30 c'è il replay di stasera italia
Le parole pronunciate in prima serata Tv sono di quelle che fanno venire i brividi. Durante il Talk show di Rete 4 prende la parola Giuliano Cazzola...
www.radioradio.it
piccola osservazione, opinione personale, dovremmo tutti comprendere che non esiste solo ciò che conosciamo, non è che tutto ciò che non sappiamo è automaticamente falso, dovremmo forse diventare un po' più critici nei confronti di qualunque tipo di informazione, chiaramente non si può controllare sempre tutto, ma fidarsi alla cieca di una testata giornalistia perché ci sembra che sia importante è la cantonata più grossa
ti riporto questa immagine, notare la testata e soprattutto la data