Comunque in questi ultimi mesi ho imparato un sacco di parole nuove... Carica virale, inoculazione, siero sperimentale RNA, proteine spike...sicuramente se ne usciremo vivi, vaccinati o no, saremo tutti più intelligenti...!!
Però cacchio sei di Bergamo e ancora hai dei dubbi ?!?!Osti torno qui dopo cena e guarda un po' qui che macello Niente dai ci ho provato anche oggi, é pur sempre un tentativo di salvare il salvabile... Ma cosa dico nn serve a niente. Con sta convinzione mi sa altro che terza e quarta, andrete dritti ad evangelizzare i vostri ragazzi (spero ancora di no ma tant'é). Su di loro qualche dubbio tenetevelo dai ;) buona serata e buone cose :)
Si ma che tristezza però.Eh, ma citare, estrapolando dal contesto, per dimostrare l'opposto di quello che il contesto dimostra, è un'arte in sé.
Quando una cover è più bella dell'originale.
E lo dici a me?Ecchila
Rieccomi... Arrivi a pennello, il più recente report MHRA (o meglio, della UK Health Security Agency, che ne prende i dati):
Come puoi vedere (pg 17):
Vedi l'allegato 492079
Quindi se ti vaccini, diffondi eccome, più degli nv. E qui cade un'altra volta la leggenda del "lo faccio per proteggere gli altri".
Ma lui si sforza eccome di interpretare i dati. Interpretarli a sostegno delle sue tesi, però.Il dato in assoluto non significa un accidente, va pesato per la percentuale di vaccinati per fascia di età, ma se uno non si sforza di interpretare come si deve i dati....
È certamente cosìDai riga, vi sta trollando di brutto, non si spiega diversamen
Sembra che la sua intenzione sia quella di instillare un po' di dubbi negli "indecisi". Infatti quando posti qualcosa che contraddice ciò che ha scritto evita di entrare nel meritoMa lui si sforza eccome di interpretare i dati. Interpretarli a sostegno delle sue tesi, però.
Classico caso di cecità selettiva, vede solo quello che vuole...Ma lui si sforza eccome di interpretare i dati. Interpretarli a sostegno delle sue tesi, però.
Appunto…Sto link alla notizia di Warner è uscito già 10 volte. È siamo ad oltre 3 miliardi di seconde dosi nel mondo
E infatti la scelta c’è…Ecco perché ci dovrebbe essere scelta
Potremmo andare avanti ad oltranza , la scelta è tua , l obbligo è imposto….E le scelte comportano dei costi e delle conseguenze tutt'altro che secondarie....