Buongiorno a tutti! Wow il ritmo qui si fa incalzante :) Ci tengo a dire che non sono un troll e non era o è mia intenzione tirar matta la gente. Comprendo anche che l'essermi buttato qui a gettare dubbi sull'odierna fede vaccinale proprio su sto forum non ha la benchè minima utilità, nè per il luogo nè per la classica meccanica da forum (ma perchè me lo scordo?!), quindi porgo le mie sentite scuse a tutti i credenti: si conferma un'inutile pratica. Se il dubbio non vi è già sorto fino ad ora come potrebbe sorgervi adesso? (mi dò del pirla da solo
). Con tutto il rispetto (seriamente, senza sarcasmo) che ognuno possa continuare a pensare, leggere e fare quello che vuole, senza imporre idee a nessuno, e che ognuno si prenda
cura del proprio corpo senza metter becco su quello del prossimo e... Certo mi girano/giravano un po' le balle per il fatto che adesso si voglia andare addirittura a toccare gli innocenti (loro si che dipendono dalle decisioni degli adulti, di NOI adulti...). Ma ripeto, sono un illuso: il danno a questa giovane generazione si farà, ci sarà, proprio per mano di questa nuova fede incrollabile, e nel caso gli succedesse qualcosa: ovviamente nessuna correlazione, mi raccomando ripetiamocelo bene come un mantra (chissà se la coscienza ci dirà lo stesso). Buone cose a tutti, vi voglio bene e vi mando una vibrazione positiva, che ne abbiamo bisogno. ;)