Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
io la pillola giusta l'ho gia presa. per la precisione l'ho presa 2 anni fa. consiglio anche a te di prendere quella corretta. :-) cavolo ! non mi dire che sei daltonico :-)
quella giusta e quella rossa. ma porca miseria, non mi dire che hai preso quella blu ? ora capisco perche credi alle cavolate che sparano in tv tutti i giorni :-)
Ok, ma dove si trovano 'ste pillole?
I viaggi con la scoperta di Hoffman sembrano il tragitto fino dal panettiere rispetto ai tuoi :-|
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO and Hot

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Nel Cazzaristan non è mai valsa se è per questo...
Ma a dirla tutta anche la Repubblica Italiana non ha memoria (storicamente) di un vostro particolare impegno migliorativo a sostegno di uno qualunque dei grandi temi sociali, ambientali, politici che ci siamo trovati ad affrontare nel corso dei decenni e ci troviamo a fronteggiare al giorno d'oggi, anzi...
Anche l'apporto scientifico (in ogni ambito e campo d'interesse) pare parimenti inesistente... ma saranno sicuramente solo sfortunate coincidenze quando non addirittura il frutto di un bieco complotto teso a screditare il ruolo dei "diversamente astuti"...
oh yeah :-?:
personalmente ero nato da poco quando è morta la repubblica italiana, ne ho conoscenza solo tramite racconti o testi scritti
ma quali sono questi grandi temi sociali, ambientali, politici che ci troviamo a fronteggiare al giorno d'oggi?

una donna in quarantena soccorre un motociclista finito nel fosso, prende 2 mesi di carcere, poi convertiti in multa da 4500€
una donna abortisce in un parcheggio, cacciata dall'ospedale perchè senza tampone molecolare
una donna isolana non può farsi la chemio, perché dovrebbe prendere un traghetto e non ha il superGP

quando è mancato mio padre 6 anni fa gli tenevo la mano, sul letto d'ospedale; e 140.000 deceduti covid invece in ospedale soli come cani? e cosa succede ancora oggi a un malato covid che finisce in ospedale?
dov'è finita la dignità di un essere umano?
dov'è finita la nostra "umanità"?
per cosa vogliamo lottare oggi?
per la mera sopravvivenza biologica di gente che permette tutto questo? anche no
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
personalmente ero nato da poco quando è morta la repubblica italiana
Quella di Salò ?
Mi sa che devi tornare a ripassare storia.

Per il resto cosa dire?
Se confondi i frutti del vostro egoismo, della vostra asocialità per la normalità devi avere davvero qualche cosa che funziona male.
È a causa di chi ragiona come fai tu in questo forum che la situazione di questo paese è talmente disastrata.
Ma come fa a non entrarvi in quelle teste?
 
Ultima modifica:

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Le notizie qui sono più di una

Uno che non credeva che il virus sia pericoloso ha preso il virus ed è morto

Uno che si era vaccinato ha preso il virus ed è morto

A corredo si può aggiungere:

-Aveva più di 58 anni (64 se non ho letto male. I grafici che non interessano mostrano che a quell'età la probabilità di vedersela brutta non è bassissima)

-Era vaccinato ma non si sa da quanto e con quante dosi - aggiungo: al di là di quel che riporta @superskinny , leggo che era stato sospeso "per un periodo". Per riprendere a lavorare in ospedale, ben doveva essersi vaccinato immagino

-Ammalatosi e peggiorando, non si è affidato all'ospedale ma a cure inventate - aggiungo: però altre fonti riportano che era in ospedale da un mese.
Dubito che lo curassero in modo alternativo (e non ci sono racconti che dicano che abbia rifiutato l'intubazione)

Se invece si vuole insistere sul primo fatto, poi va a finire che ci si illude che l'importante è credere, sennò si muore.
Non siamo a questo, vero?
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Arridaje...
Un colpo al cerchio.
E uno alla botte

Comunque ho letto tre volte l'articolo.
Da nessuna parte si dice che era vaccinato.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Quella di Salò ?
Mi sa che devi tornare a ripassare storia.

Per il resto cosa dire?
Se confondi i frutti del vostro egoismo, della vostra asocialità per la normalità devi avere davvero qualche cosa che funziona male.
È a causa di chi ragiona come fai tu in questo forum che la situazione di questo paese è talmente disastrata.
Ma come fa a non entrarvi in quelle teste?
l'ignoranza è beata
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Qui un altro


68 anni
Terza dose (non lo scrivono tutti, qualcuno si dimentica*)
Non credente nell'utilità del booster con un vaccino non aggiornato (e per questo definito novax)
Morto di covid.

Eh ma per forza: non aveva fede...

Oppure forse può capitare: se ne salvano, ma mica tutti - e il fatto di avere o meno fede conta niente





*
La Repubblica, per esempio:


Nessun accenno al fatto che fosse vaccinato con tanto di booster - è un fatto secondario, no? Lo dice nel sottotitolo e tanto basta
 
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
personalmente ero nato da poco quando è morta la repubblica italiana, ne ho conoscenza solo tramite racconti o testi scritti
ma quali sono questi grandi temi sociali, ambientali, politici che ci troviamo a fronteggiare al giorno d'oggi?

una donna in quarantena soccorre un motociclista finito nel fosso, prende 2 mesi di carcere, poi convertiti in multa da 4500€
una donna abortisce in un parcheggio, cacciata dall'ospedale perchè senza tampone molecolare
una donna isolana non può farsi la chemio, perché dovrebbe prendere un traghetto e non ha il superGP

quando è mancato mio padre 6 anni fa gli tenevo la mano, sul letto d'ospedale; e 140.000 deceduti covid invece in ospedale soli come cani? e cosa succede ancora oggi a un malato covid che finisce in ospedale?
dov'è finita la dignità di un essere umano?
dov'è finita la nostra "umanità"?
per cosa vogliamo lottare oggi?
per la mera sopravvivenza biologica di gente che permette tutto questo? anche no
Quelli che hanno fatto la Repubblica non ci sono più ma si rivoltano nelle tombe a vedere gente come voi. Loro hanno fatto la Repubblica tirandosi su le maniche e lavorando. No facendo gli ebeti su facebook. E quando gli hanno detto che il vaccino per la polio o il vaiolo o la rosolia andavano fatto, anche più di una volta (vedi il vaiolo), perché salvava vite si sono messi in fila. E poi sono andati a lavorare. Mica hanno chiesto cosa c'era dentro. O gli effetti a lungo termine.
E non credere che non chiedessero perché più ignoranti di te (che già non sarebbe semplice) ma avevano solo una visione retta e chiara di cosa vuol dire "società".
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.042
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
personalmente ero nato da poco quando è morta la repubblica italiana, ne ho conoscenza solo tramite racconti o testi scritti
ma quali sono questi grandi temi sociali, ambientali, politici che ci troviamo a fronteggiare al giorno d'oggi?

una donna in quarantena soccorre un motociclista finito nel fosso, prende 2 mesi di carcere, poi convertiti in multa da 4500€
una donna abortisce in un parcheggio, cacciata dall'ospedale perchè senza tampone molecolare
una donna isolana non può farsi la chemio, perché dovrebbe prendere un traghetto e non ha il superGP

quando è mancato mio padre 6 anni fa gli tenevo la mano, sul letto d'ospedale; e 140.000 deceduti covid invece in ospedale soli come cani? e cosa succede ancora oggi a un malato covid che finisce in ospedale?
dov'è finita la dignità di un essere umano?
dov'è finita la nostra "umanità"?
per cosa vogliamo lottare oggi?
per la mera sopravvivenza biologica di gente che permette tutto questo? anche no
La Repubblica Italiana funzionava bene quando la gente rispettava le regole senza fiatare, non c'era internet è la tv aveva solo 3 canali (dello Stato) , ma pure allora ci saranno Stati gli intrallazzi è le gabole politiche, solo che nessuno lo sapeva è tutti si accontentavano perché si arrivava da un periodo di estrema povertà quindi andava bene tutto.
Ora invece che "lo stato" Cerca di aiutarci con cure di prevenzione gratuite, gli si volta le spalle e ci si lamenta.
Poi personalmente io fiducia nei nostri politico ne ho meno di zero, ma almeno le poche cose buone che fanno cerco di sfruttarle..
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quelli che hanno fatto la Repubblica non ci sono più ma si rivoltano nelle tombe a vedere gente come voi. Loro hanno fatto la Repubblica tirandosi su le maniche e lavorando. No facendo gli ebeti su facebook.
Esatto!
Comunque è abbastanza tipico dei millennials (o di una cospicua parte) non conoscere la storia recente, ma reinventarsela sulla base di qualche stronzata letta online.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo