Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Alla fine il coronavirus è arrivato anche a me. Ieri sera la bambina aveva un po' di febbre e mia moglie non stava benissimo, e questa settimana c'erano stati dei positivi a scuola (il pulmino era praticamente deserto venerdì), positiva la bambina quindi visto che mia moglie è contatto stretto con sintomi l'ho dovuto fare anche a lei, positiva.
Io sono contatto stretto ma fortunatamente, per ora, niente sintomi. Quindi sono libero a quanto pare, me lo ha confermato anche il medico.
La bambina oggi sembra già ripresa, spero passi presto

Edit: siamo tutti vaccinati anche la bambina
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
guarda che sei te a farci la figura dell'ignorante. ti comporti come i vari telese, amurri, parenzo. quando non sapete cosa dire, insultate aggredite. insomma vi "scoprite" con le vostre mani. quando leggo certi commenti gioisco di non essere come voi.
 

Allegati

  • 272194974_508121080653548_8062634959553077998_n.jpg
    272194974_508121080653548_8062634959553077998_n.jpg
    12,4 KB · Visite: 48

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Alla fine il coronavirus è arrivato anche a me. Ieri sera la bambina aveva un po' di febbre e mia moglie non stava benissimo, e questa settimana c'erano stati dei positivi a scuola (il pulmino era praticamente deserto venerdì), positiva la bambina quindi visto che mia moglie è contatto stretto con sintomi l'ho dovuto fare anche a lei, positiva.
Io sono contatto stretto ma fortunatamente, per ora, niente sintomi. Quindi sono libero a quanto pare, me lo ha confermato anche il medico.
In bocca al lupo a tutta la squadra.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.368
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Alla fine il coronavirus è arrivato anche a me. Ieri sera la bambina aveva un po' di febbre e mia moglie non stava benissimo, e questa settimana c'erano stati dei positivi a scuola (il pulmino era praticamente deserto venerdì), positiva la bambina quindi visto che mia moglie è contatto stretto con sintomi l'ho dovuto fare anche a lei, positiva.
Io sono contatto stretto ma fortunatamente, per ora, niente sintomi. Quindi sono libero a quanto pare, me lo ha confermato anche il medico.
La bambina oggi sembra già ripresa, spero passi presto

Edit: siamo tutti vaccinati anche la bambina
Semplice influenza, in bocca al lupo a tutti voi , toccherà a tutti prima o poi
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

biziotto

Biker ultra
8/6/12
692
292
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Sì, però al 6 marzo 2021 era possibile per tutti i ciclisti, non solo per quelli vaccinati

"USCIRE DAL COMUNE IN ZONA ARANCIO E ROSSA: "É possibile, nello svolgimento di un'attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all'attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza". Questa norma introdotta con il decreto di "Natale" sempre in vigore"

Se hanno esplicitato che i ciclisti non vaccinati non possono, è chiaro che non l'hanno fatto per motivi sanitari legati allo sport in sé
Pure io quando ho cercato pensavo di trovare la FAQ natalizia che tu citi, ma al momento c'è traccia solo di questa.
Probabilmente l'introduzione del green pass ha cambiato l'approccio alla questione.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dai che forse ci sono delle novità ....
ospedali paralleli con medici radiati, infermieri sospesi e OSS a ore

Vedi l'allegato 506637
Quelli citati qui li ha chiusi tanti anni fa la legge Basaglia

Come volevasi dimostrare
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and Pietro.68

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.658
10.229
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Alla fine il coronavirus è arrivato anche a me. Ieri sera la bambina aveva un po' di febbre e mia moglie non stava benissimo, e questa settimana c'erano stati dei positivi a scuola (il pulmino era praticamente deserto venerdì), positiva la bambina quindi visto che mia moglie è contatto stretto con sintomi l'ho dovuto fare anche a lei, positiva.
Io sono contatto stretto ma fortunatamente, per ora, niente sintomi. Quindi sono libero a quanto pare, me lo ha confermato anche il medico.
La bambina oggi sembra già ripresa, spero passi presto

Edit: siamo tutti vaccinati anche la bambina
Auguri alla tua bambina e a tua moglie. Vedrai che staranno bene velocemente. Tu puoi andare dove vuoi. Devi solo usare la FFP2.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Certo che sto virus per non esistere ha un gran mira...
Prima o poi li becca tutti i negazionisti.
Fossi in loro comincerei a :$$$:
Certo che i famosi sintomi lievi per cui almeno non muori, sono abbastanza da monitorare: qualche giorno fa ci ha lasciato un medico (uno di quelli che curava le persone) e si era sottoposto alla fatidica terza dose per continuare a lavorare.
Si vede che ha sbagliato mira?
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Sì, però al 6 marzo 2021 era possibile per tutti i ciclisti, non solo per quelli vaccinati

"USCIRE DAL COMUNE IN ZONA ARANCIO E ROSSA: "É possibile, nello svolgimento di un'attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all'attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza". Questa norma introdotta con il decreto di "Natale" sempre in vigore"

Se hanno esplicitato che i ciclisti non vaccinati non possono, è chiaro che non l'hanno fatto per motivi sanitari legati allo sport in sé
È vero, lo hanno fatto per spingere i più recalcitranti a vaccinarsi.
Comunque anch'io ero rimasto alle vecchie norme.
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Certo che i famosi sintomi lievi per cui almeno non muori, sono abbastanza da monitorare: qualche giorno fa ci ha lasciato un medico (uno di quelli che curava le persone) e si era sottoposto alla fatidica terza dose per continuare a lavorare.
Si vede che ha sbagliato mira?
E' successo ancora che vaccinati ci abbiano lasciato la vita così come che non vaccinati siano guariti, i dati statistici comunque non cambiano, così come hanno confermato la Donato e Fusaro qualche giorno fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo