• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Buona guarigione
 
Reactions: fafnir

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Auguri di pronta guarigione, signora e bimba!
@fafnir mi raccomando, colazione a letto alle signore, bucato, faccende di casa, spesa, pranzo, lavamientos de piattos e cena.
Non ti imboscare!
 
Reactions: fafnir

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Anche io però di non essere come te e altri come te , pari pari
ora hai detto una cosa esatta. questo si chiama liberta di parola. liberta di pensiero. il problema e che sono 2 anni che sento solo e unicamente un unico pensiero. un verbo unico.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Pure io quando ho cercato pensavo di trovare la FAQ natalizia che tu citi, ma al momento c'è traccia solo di questa.
Probabilmente l'introduzione del green pass ha cambiato l'approccio alla questione.
Sì, quella era la faq ad inizio 2021 (natale 2020), poi appunto le cose sono cambiate.

Che se si sostiene "è per convincere quanta più gente possibile a vaccinarsi", ha un senso.

Se invece si vuol sostenere "perché lo dice la scienza che se in bici attraversi dei comuni da non vaccinato metti a rischio te stesso e gli altri" è quantomeno opinabile.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Rossa o blu?

Meglio tutte e due...
Intanto prepariamo la bianca, la verde, la gialla e la violetta...
Speriamo servano a qualcosa, ma ho poche speranze.
io la pillola giusta l'ho gia presa. per la precisione l'ho presa 2 anni fa. consiglio anche a te di prendere quella corretta. cavolo ! non mi dire che sei daltonico
quella giusta e quella rossa. ma porca miseria, non mi dire che hai preso quella blu ? ora capisco perche credi alle cavolate che sparano in tv tutti i giorni
 
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tu hai bisogno di una intera farmacia.
 
Reactions: Ivo

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Certo, non c'è dubbio, infatti il numero di contagiati è ben diverso.


Poi a dirla proprio tutta, bisognerebbe anche mettere il numero di tamponi fatti.


Gennnaio 2022: 227.000
Gennaio 2021: 25.000

Perché se no il dubbio è che quel 28 volte i contagiati sia un po' esagerato. Ma mettendo i tamponi fatti puoi dire, ragionevolmente, 10/12 volte tanti - quindi è indiscutibile: i vaccini aiutano, senza avremmo (a parità di gente che esce di casa) 10 volte il % di morti che fa il covid per fascia di età in più (e non sarebbero pochi)
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Dal poco che so io dell'argomento la scienza dice che vaccinarsi è una condizione imprescindibile per uscire dalla pandemia e sulla questione dell'età ne abbiamo già discusso purtroppo senza arrivare a nulla. Il green pass è una scelta della politica e nessuno qui ha mai scritto il contrario come anche le regole sulle bici.
 
Reactions: Cimpy_Babbano

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
 
Reactions: mariano54

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
piu ricevo insulti e piu so di avere ragione.
nel frattempo te continua a mettere la museruola.
non era un insulto, caro... poi mi pare tu sia bravissimo a farlo da solo
la museruola, a differenza tua, non l'ho mai messa nella vita... forse è per questo che, quando e dove serve, non ho problemi a mettere la mascherina...
Daje!
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
T'ha fatto un effettone proprio... strabiliante...
Pensa come stavi messo prima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo