Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
eccone un altro. complimenti complimenti. ogni volta che non sapete cosa rispondere, ecco che arriva l'insulto. ovviamente ben mascherato da battuta simpatica.
continua pure te a mettere la museruola, e ad ubbidire ad ogni ordinanza senza la benche minima logica.
e mi raccomando: in zona arancione non si esce dal proprio comune. chi sa perche quando vado in firo vedo sempre BIKER INLEGALI che escono dal proprio comune. ovviamente mi riferisco all'anno scorso. sapete cosa siete. siete solo degli ipocriti.
Per me non sei solo pirla, sei pure piuttosto ignorante.
E non è una battuta simpatica.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Per me non sei solo pirla, sei pure piuttosto ignorante.
E non è una battuta simpatica.
guarda che sei te a farci la figura dell'ignorante. ti comporti come i vari telese, amurri, parenzo. quando non sapete cosa dire, insultate aggredite. insomma vi "scoprite" con le vostre mani. quando leggo certi commenti gioisco di non essere come voi.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
eccone un altro. complimenti complimenti. ogni volta che non sapete cosa rispondere, ecco che arriva l'insulto. ovviamente ben mascherato da battuta simpatica.
continua pure te a mettere la museruola, e ad ubbidire ad ogni ordinanza senza la benche minima logica.
e mi raccomando: in zona arancione non si esce dal proprio comune. chi sa perche quando vado in giro vedo sempre BIKER INLEGALI che escono dal proprio comune. ovviamente mi riferisco all'anno scorso. sapete cosa siete. siete solo degli ipocriti.
Tra le tante cose errate che scrivi, almeno a mio parere, anche questa è sbagliata: si poteva uscire dal proprio comune per fare sport anche in zona arancione, e se ben ricordo pure in zona rossa, purché si partisse da casa in bici per poi rientrare ovviamente in bici. Credo ci fosse un limite di km, mi pare 30, però solo quello.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
guarda che sei te a farci la figura dell'ignorante. ti comporti come i vari telese, amurri, parenzo. quando non sapete cosa dire, insultate aggredite. insomma vi "scoprite" con le vostre mani. quando leggo certi commenti gioisco di non essere come voi.
Sei ostile alla logica e al raziocinio. Se almeno venire qui a parlare di dittatura, siero e museruole ti facesse stare bene ma invece risulta chiaro che non è così. Lasciaci perdere.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
insomma vi "scoprite" con le vostre mani.
Rossa o blu?
red_pill_blue_pill-copy3.gif

Meglio tutte e due...
Intanto prepariamo la bianca, la verde, la gialla e la violetta...
Speriamo servano a qualcosa, ma ho poche speranze.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
guarda che sei te a farci la figura dell'ignorante. ti comporti come i vari telese, amurri, parenzo. quando non sapete cosa dire, insultate aggredite. insomma vi "scoprite" con le vostre mani. quando leggo certi commenti gioisco di non essere come voi.
Anche io però di non essere come te e altri come te , pari pari
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io non l ho offeso e non ne ho voglia ma certi ragionamenti sono molto ottusi ma il mondo è fatto di persone intelligenti e persone ignoranti da SEMPRE!!!!
Però esistono persone che, coscienti della propria situazione, fanno di tutto per migliorare le proprie conoscenze.
E quelle che nella loro ignoranza ci si incistano e ci gioiscono, come topi nel formaggio...
Che dire... nessuna speranza per questi ultimi
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
guarda che sei te a farci la figura dell'ignorante. ti comporti come i vari telese, amurri, parenzo. quando non sapete cosa dire, insultate aggredite. insomma vi "scoprite" con le vostre mani. quando leggo certi commenti gioisco di non essere come voi.
Almeno non faccio errori di grammatica.
Magari rileggi prima di dare "invio".
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Però esistono persone che, coscienti della propria situazione, fanno di tutto per migliorare le proprie conoscenze.
E quelle che nella loro ignoranza ci si incistano e ci gioiscono, come topi nel formaggio...
Che dire... nessuna speranza per questi ultimi
Hanno bisogno di sentirsi trasghessivi e sovversivi e forse in questo senso le nostre reazioni li gratificano.
Bisognerebbe mettere il green pass anche per poter intervenire sul forum, a maggior ragione dove si parla di covid. :loll:
 
  • Haha
Reactions: Hot

biziotto

Biker ultra
8/6/12
692
292
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Tra le tante cose errate che scrivi, almeno a mio parere, anche questa è sbagliata: si poteva uscire dal proprio comune per fare sport anche in zona arancione, e se ben ricordo pure in zona rossa, purché si partisse da casa in bici per poi rientrare ovviamente in bici. Credo ci fosse un limite di km, mi pare 30, però solo quello.
Con il green pass hanno cambiato le regole per lo sport, qui quelle per la zona arancione (l'incipit dice un po' tutto ;-) In base all’art. 5, comma 1, lett. b) del decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172, le limitazioni presenti per la zona arancione non si applicano ai soggetti in possesso delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’articolo 9, comma 2, lettere a), b) e c-bis), del decreto-legge n. 52 del 2021, nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Però esistono persone che, coscienti della propria situazione, fanno di tutto per migliorare le proprie conoscenze.
E quelle che nella loro ignoranza ci si incistano e ci gioiscono, come topi nel formaggio...
Che dire... nessuna speranza per questi ultimi
Ignoranti appunto…
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Con il green pass hanno cambiato le regole per lo sport, qui quelle per la zona arancione (l'incipit dice un po' tutto ;-) In base all’art. 5, comma 1, lett. b) del decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172, le limitazioni presenti per la zona arancione non si applicano ai soggetti in possesso delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’articolo 9, comma 2, lettere a), b) e c-bis), del decreto-legge n. 52 del 2021, nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.)

Sì, però al 6 marzo 2021 era possibile per tutti i ciclisti, non solo per quelli vaccinati

"USCIRE DAL COMUNE IN ZONA ARANCIO E ROSSA: "É possibile, nello svolgimento di un'attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all'attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza". Questa norma introdotta con il decreto di "Natale" sempre in vigore"

Se hanno esplicitato che i ciclisti non vaccinati non possono, è chiaro che non l'hanno fatto per motivi sanitari legati allo sport in sé
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
eccone un altro. complimenti complimenti. ogni volta che non sapete cosa rispondere, ecco che arriva l'insulto. ovviamente ben mascherato da battuta simpatica.
continua pure te a mettere la museruola, e ad ubbidire ad ogni ordinanza senza la benche minima logica.
e mi raccomando: in zona arancione non si esce dal proprio comune. chi sa perche quando vado in giro vedo sempre BIKER INLEGALI che escono dal proprio comune. ovviamente mi riferisco all'anno scorso. sapete cosa siete. siete solo degli ipocriti.
Dai che forse ci sono delle novità ....
ospedali paralleli con medici radiati, infermieri sospesi e OSS a ore

schizofrenia.png
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.453
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Dai che forse ci sono delle novità ....
ospedali paralleli con medici radiati, infermieri sospesi e OSS a ore

Vedi l'allegato 506637
Sarebbe una bella cosa, almeno possono sperimentarsi tra di loro con monoclonali, disinfettanti e vigile attesa... Naturalmente firmando il consenso informato su eventuali danni da clisteri di candeggina.. :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo