Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Spiace sempre quando muore qualcuno anche se quel qualcuno è un idiota (vedi Mauro da Mantova) o se è un medico che come il presidente in pectore Mauro Scardovelli promuove per il covid cure alternative che però non sono riuscite a salvarlo ma ne hanno ritardato il ricovero probabilmente uccidendolo.

 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68 and Ivo

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Spiace sempre quando muore qualcuno anche se quel qualcuno è un idiota (vedi Mauro da Mantova) o se è un medico che come il presidente in pectore Mauro Scardovelli promuove per il covid cure alternative che però non sono riuscite a salvarlo ma ne hanno ritardato il ricovero probabilmente uccidendolo.

Certo che sto virus per non esistere ha un gran mira...
Prima o poi li becca tutti i negazionisti.
Fossi in loro comincerei a :$$$:
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54 and Ivo

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
E invece il pusher deve essere di quelli d’eccellenza visto il risultato, consiglierei a @giovi@ di tenerlo e magari abusare di meno :-)
eccone un altro. complimenti complimenti. ogni volta che non sapete cosa rispondere, ecco che arriva l'insulto. ovviamente ben mascherato da battuta simpatica.
continua pure te a mettere la museruola, e ad ubbidire ad ogni ordinanza senza la benche minima logica.
e mi raccomando: in zona arancione non si esce dal proprio comune. chi sa perche quando vado in giro vedo sempre BIKER INLEGALI che escono dal proprio comune. ovviamente mi riferisco all'anno scorso. sapete cosa siete. siete solo degli ipocriti.
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
eccone un altro. complimenti complimenti. ogni volta che non sapete cosa rispondere, ecco che arriva l'insulto. ovviamente ben mascherato da battuta simpatica.
continua pure te a mettere la museruola, e ad ubbidire ad ogni ordinanza senza la benche minima logica.
e mi raccomando: in zona arancione non si esce dal proprio comune. chi sa perche quando vado in firo vedo sempre BIKER INLEGALI che escono dal proprio comune. ovviamente mi riferisco all'anno scorso. sapete cosa siete. siete solo degli ipocriti.
Guarda che non è un insulto….anzi ….
Non obbidisco a nulla .
 
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
eccone un altro. complimenti complimenti. ogni volta che non sapete cosa rispondere, ecco che arriva l'insulto. ovviamente ben mascherato da battuta simpatica.
continua pure te a mettere la museruola, e ad ubbidire ad ogni ordinanza senza la benche minima logica.
e mi raccomando: in zona arancione non si esce dal proprio comune. chi sa perche quando vado in firo vedo sempre BIKER INLEGALI che escono dal proprio comune. ovviamente mi riferisco all'anno scorso. sapete cosa siete. siete solo degli ipocriti.
:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
  • Mi piace
Reactions: mariano54
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo