Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Davvero. Una tragedia la cui portata non ci appare ancora nella sua interezza. Genocidi nell'Europa del 2000.
Il fatto di voler credere che Novak(s) sia "discriminato in quanto serbo" e non per essere un tronfio pallone gonfiato, dimostra la stessa limitazione di vedute della narrazione terrapiattista
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ti rispondo io che sono contrario alla vaccinazione (con questi vaccini) per determinate fasce d'età. Perchè in determinate fasce d'età come dici tu il numero di morti da Covid (o di chi ha conseguenze e sintomi seri) è maggiore delle controindicazioni da vaccino, ma non così è per tutti, e soprattutto perchè le controindicazioni conosciute che non necessariamente hanno già manifestato i loro effetti sono in continua fase di revisione e implementazione. Per fare un esempio, che in quanto tale e fatti i debiti distinguo serve a spiegare un concetto, chi lavorava a Marghera ed è morto per certe sostanze o le vittime dei Balcani per uranio impoverito, o l'incidenza dei tumori in zona ILVA, non ha avuto i sintomi e le conseguenze una settimana, un mese o un anno dopo. Spesso si parla di anni. Chernobyl miete vittime ancora oggi. Una risposta certa su questi vaccini, la si avrà fra anni. Potrebbe anche essere nel senso che sono del tutto innocui, ma ora la scienza lo spera, ma non lo sa. In tal senso la sperimentazione è aperta. Correre questo rischio, inserendo ricatti anche per gente che i numeri dicono che dal Covid non hanno nulla da temere, è un giocare alla roulette russa.
Un articolo di stamattina, a cui ognuno può dare il credito che ritiene:

Le cose le stanno ancora scoprendo mano a mano, come è inevitabile che sia.

Quanto io ho fatto AZ il 10 marzo e l'11 hanno sospeso la somministrazione per indagini, diciamo che un pò "er chiccherone" me rodeva.
E degli effetti a lungo termine del Covid, tu ne sai qualcosa?
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Non te la prendere, siamo di un'altra generazione. Eravamo adulti a 15 anni.
Ormai sino ai 39 sono preadolescenti
Desolante, mi chiedo che idea abbiano 'sti avversi, della comunità, dello stato sociale, della solidarietà e della appartenenza.
Per fortuna sono quattro cani randagi sennò ci sarebbe da disperarsi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: mariano54 and Hot

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Fossi nei governi, sfrutterei gli aerei delle scie chimiche x diffondere il vaccino. Poi essendo la terra piatta, il siero neanche scivolerebbe via, ma si farà strada piano piano fino alle falde acquifere..Così tutti quanti lo berranno senza accorgersene.
Tu scherzi, ma loro sono sempre avanti, hanno un'arma segreta :smile:
a Novembre in Austria si è tenuta una manifestazione no-tutto
nonostante un bel sole, diversi manifestanti hanno portato con sé gli ombrelli
g070.gif

dopo la diffusione sulle loro chat Telegram
della paradossale notizia di elicotteri della polizia pronti a "spruzzare vaccini" sul corteo.


 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Tu scherzi, ma loro sono sempre avanti, hanno un'arma segreta :smile:
a Novembre in Austria si è tenuta una manifestazione no-tutto
nonostante un bel sole, diversi manifestanti hanno portato con sé gli ombrelli
g070.gif

dopo la diffusione sulle loro chat Telegram
della paradossale notizia di elicotteri della polizia pronti a "spruzzare vaccini" sul corteo.
Basterebbe un trattore con atomizzatore da far passare nel mezzo delle loro manifestazioni. Bisogna però trovare un vaccino da somministrare in aerosol. :-)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Basterebbe un trattore con atomizzatore da far passare nel mezzo delle loro manifestazioni. Bisogna però trovare un vaccino da somministrare in aerosol. :-)
Occhio che poi ci credono :smile:

così come quell'altro che da poco si è messo a "produrre" anche integratori
fiutando l'affare, e cavalcando così anche questa "opportunità"
lancerà gli "speciali impermeabili" confezionati con materiali di altisssssima qualità !!
E poi sti quattro gatti hanno pure il coraggio di definire gli altri, tutti noi, come "strumentalizzati" :mrgreen:
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.552
1.046
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Tu scherzi, ma loro sono sempre avanti, hanno un'arma segreta :smile:
a Novembre in Austria si è tenuta una manifestazione no-tutto
nonostante un bel sole, diversi manifestanti hanno portato con sé gli ombrelli
g070.gif

dopo la diffusione sulle loro chat Telegram
della paradossale notizia di elicotteri della polizia pronti a "spruzzare vaccini" sul corteo.
Ma io non scherzo. Con certe persone bisogna essere seri..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo