Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Figata :-)
Ma col freddo invernale (anche se dentro di sicuro si starà bene) una stanza calda con megafinestra e la neve fuori, con sala con megacolazione, riscuoterebbero ancora la mia preferenza. Già in estate meno.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Figata :-)
Ma col freddo invernale (anche se dentro di sicuro si starà bene) una stanza calda con megafinestra e la neve fuori, con sala con megacolazione, riscuoterebbero ancora la mia preferenza. Già in estate meno.
Ultimo OT:
Io ci faccio almeno un centinaio di notti all'anno, non farei cambio con niente altro, quando va via la neve bici al seguito! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.233
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Un articolo di stamattina, a cui ognuno può dare il credito che ritiene:

Le cose le stanno ancora scoprendo mano a mano, come è inevitabile che sia.

Quanto io ho fatto AZ il 10 marzo e l'11 hanno sospeso la somministrazione per indagini, diciamo che un pò "er chiccherone" me rodeva.
però l'articolo dice questo:
“Una relazione causale tra questi due vaccini e la mielite trasversa è almeno una possibilità ragionevole – si legge nella relazione -. Il profilo rischio-beneficio di entrambi i vaccini rimane invariato”. L’Ema continuerà a “monitorare da vicino questo problema”.
Io sono preoccupato anche quando ho mal di testa e prendo il moment, perchè magari pensi di avere mal di testa e stai per avere un ictus (tocandosi le balle).
Sei bene che ci sono reazioni avverse anche alla tachipirina, specie nei bambini, dove viene utilizzata comunque in grandissime quantità...
 
  • Mi piace
Reactions: cbet and mariano54

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.060
18.307
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ti rispondo io che sono contrario alla vaccinazione (con questi vaccini) per determinate fasce d'età. Perchè in determinate fasce d'età come dici tu il numero di morti da Covid (o di chi ha conseguenze e sintomi seri) è maggiore delle controindicazioni da vaccino, ma non così è per tutti, e soprattutto perchè le controindicazioni conosciute che non necessariamente hanno già manifestato i loro effetti sono in continua fase di revisione e implementazione. Per fare un esempio, che in quanto tale e fatti i debiti distinguo serve a spiegare un concetto, chi lavorava a Marghera ed è morto per certe sostanze o le vittime dei Balcani per uranio impoverito, o l'incidenza dei tumori in zona ILVA, non ha avuto i sintomi e le conseguenze una settimana, un mese o un anno dopo. Spesso si parla di anni. Chernobyl miete vittime ancora oggi. Una risposta certa su questi vaccini, la si avrà fra anni. Potrebbe anche essere nel senso che sono del tutto innocui, ma ora la scienza lo spera, ma non lo sa. In tal senso la sperimentazione è aperta. Correre questo rischio, inserendo ricatti anche per gente che i numeri dicono che dal Covid non hanno nulla da temere, è un giocare alla roulette russa.
Un articolo di stamattina, a cui ognuno può dare il credito che ritiene:

Le cose le stanno ancora scoprendo mano a mano, come è inevitabile che sia.

Quanto io ho fatto AZ il 10 marzo e l'11 hanno sospeso la somministrazione per indagini, diciamo che un pò "er chiccherone" me rodeva.

si, va bene, bravo, e intanto la gente che non si vaccina muore.

 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Qualcuno è in grado di spiegarmi perché per i contrari alla vaccinazione pochi casi di reazioni avverse al vaccino (statisticamente una percentuale bassissima rispetto alle somministrazioni effettuate) sono di gran misura più rilevanti del numero di morti per covid (statisticamente una percentuale significativa, anche se non altissima, dei contagiati)?
Due pesi e due misure?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.233
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ecco, io a questa il posto di lavoro pubblico non glielo darei più.
c'è una norma dello stato che ti dice come devi comportati per lavorare per quello stesso stato che ti paga lo stipendio.
sei in disaccordo? vattene a casa. e cercati un lavoro dove la pensano come te o ti lasciano fare quello che ti pare.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and Hot

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.233
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
ecco, io a questa il posto di lavoro pubblico non glielo darei più.
c'è una norma dello stato che ti dice come devi comportati per lavorare per quello stesso stato che ti paga lo stipendio.
sei in disaccordo? vattene a casa. e cercati un lavoro dove la pensano come te o ti lasciano fare quello che ti pare.
quello e' il minimo...

Se ci pensi e' una storia surreale: una professoressa che riprende con il cellulare dei ragazzi... i ragazzi, di scuola media, che hanno da 11 a 14 anni, che fanno un gesto cosi' forte...
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
No. Se vai a ritroso nei messaggi (che se fossero letti prima di intervenire, non bisognerebbe sempre specificare due volte le stesse cose) non è lui ieri ad essersi offeso, quindi non mi riferisco a lui.
Offeso io? :smile: :smile: :smile:
Fammi vedere dove dimostro di essermi "offeso".
In realtà io i no-watt mi limito a compatirli. I no-vax invece non li tollero proprio. Più chiaro così?
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54 and Ivo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo