Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Qualcuno mi può spiegare il perchè di questa evidente correlazione tra il rifiuto dei vaccini e l'odio verso le ebike? Perchè vedo una corrispondenza quasi 1-1 tra no-vax e emtb-haters.
Con l'eccezione di fafnir.
Tu dici?

Mah, a me non pare che solo gli elettrici siano favorevoli ai vaccini. Poi siamo sicuri anche che tutti gli e-mtb siano vaccinati (e anche fosse, che lo siano perché ci credono e non per ristorarsi senza limitazioni)?
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Tu dici?

Mah, a me non pare che solo gli elettrici siano favorevoli ai vaccini. Poi siamo sicuri anche che tutti gli e-mtb siano vaccinati (e anche fosse, che lo siano perché ci credono e non per ristorarsi senza limitazioni)?
No, non sto dicendo che solo gli elettrici siano favorevoli ai vaccini. Noto invece che (quasi) tutti gli e-haters sono no-vax.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
il problema e che questi schifosi che stanno in tv continuano a seminare paura tutti i sacro santi giorni e a tutte le ore del giorno. e purtroppo le persone poco informate ormai pensano che il virus circoli nell'aria. vedo persone in maschera anche nei boschi. ormai e follia allo stato puro. io cerco solo di far capire a questi ipocondriaci che un carcerato non e felice. che si ha la salute fisica, ma non ha la liberta, e di conseguenza e un infelice. ma ormai le persone sembra che non si rendano piu conto di niente. barattano la liberta con un vaccino trimestrale ancora sperimentale di cui non si saniente sugli effetti collaterali a lunga durata. ma possibile che le persone non si rendano conto della grande fregatura? mettono l'obbligo, pero bisogna sempre FIRMARE IL CONSENSO INFORMATO. che in pratica significa: ZERO RISARCIMENTO.
e io dovrei firmare una roba del genere? ma che andassero a .....
E' inutile che contini a ripeterlo. E' FALSO.
cosa sarebbe falso esattamente?
- che c'è da firmare un consenso?
- che il consenso significa zero risarcimento?
- che si può mettere un obbligo senza togliere il consenso "libero e informato"?

qualcuno sa come è andata a finire con i risarcimenti ai familiari di Camilla Canepa e Stefano Paternò?
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
cosa sarebbe falso esattamente?
- che c'è da firmare un consenso?
- che il consenso significa zero risarcimento?
- che si può mettere un obbligo senza togliere il consenso "libero e informato"?

qualcuno sa come è andata a finire con i risarcimenti ai familiari di Camilla Canepa e Stefano Paternò?
La seconda che hai detto.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Qualcuno mi può spiegare il perchè di questa evidente correlazione tra il rifiuto dei vaccini e l'odio verso le ebike? Perchè vedo una corrispondenza quasi 1-1 tra no-vax e emtb-haters.
Con l'eccezione di fafnir.
Me lo ero chiesto anch'io, ma non volevo diventare facile preda di @superskinny che mi rammenta sempre che sono un vecchio e un professore di Stoc....anzi...sono un vecchio professore di stocaz....:):)
In realtà nemmeno ho una laurea e credo sia anche piuttosto evidente dalla mia grammatica:):)
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Dunque i parenti sono stati risarciti?
Sai anche con quanto? Io non trovo la notizia
Di che parenti parli? Io sto dicendo che il consenso informato non c'entra nulla con il risarcimento o indennizzo per danni da vaccino. Chiunque abbia letto il consenso informato si sarà reso conto che in nessuna parte c'è uno scarico di responsabilità da parte dello Stato.
Chiunque abbia avuto danni davaccini (obbligatori o meno) ha diritto al risarcimento.

 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Girato dove? Cosa? Uno straccio di verbo per fare una frase di senso compiuto sei in grado di metterlo?
Ma poi quali vacanze, scusa? Tu magari sei abituato alle vacanze 365gg l'anno, tu... ma si nota.

Saltare di palo in frasca... Dovrebbero mettertelo come sport su Strava, campione olimpionico.
Giusto, di solito è sotto inteso “girare in mtb”, ovvero andare per sentieri in MountainBike: quello che fai tu intorno al palazzo, ma off road :mrgreen:
Sono abituato a pensare agli utenti di un forum di Mtb come a gente che va in mtb. Utenti iscritti per fare da professori a gente che va in Mtb è una nicchia nuova!
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
se anche esprimi i tuoi concetti in maniera più elegante ed educata, non perdono di significato.
oppure i veneti devono sempre farsi riconoscre?
Quindi si può venire qui a vomitare la peggio merda ma il problema è se qualcuno poi ti da del c......e? È questo che ti turba? Siete schizzinosi in maniera piuttosto peculiare
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Di che parenti parli? Io sto dicendo che il consenso informato non c'entra nulla con il risarcimento o indennizzo per danni da vaccino. Chiunque abbia letto il consenso informato si sarà reso conto che in nessuna parte c'è uno scarico di responsabilità da parte dello Stato.
Chiunque abbia avuto danni davaccini (obbligatori o meno) ha diritto al risarcimento.

Sì. Però anche no. Cioè, lo so anch'io che è come dici e pure sul sito governativo è scritto bello chiaro.

Poi c'è quel piccolo dettaglio per cui (giustamente) devi provare la correlazione, che però pare non ci sia quasi mai, tranne in questi due casi in cui, nonostante tutti gli sforzi fatti, sembra non sia stato possibile rigettarla:

Camilla Canepa e Stefano Paternò

Non c'è ad oggi notizia di alcun risarcimento (ma è anche vero che è presto in termini di sentenze, magari giustizia sarà fatta tra qualche mese ancora)
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Giusto, di solito è sotto inteso “girare in mtb”, ovvero andare per sentieri in MountainBike: quello che fai tu intorno al palazzo, ma off road :mrgreen:
Sono abituato a pensare agli utenti di un forum di Mtb come a gente che va in mtb. Utenti iscritti per fare da professori a gente che va in Mtb è una nicchia nuova!
Sempre meglio le MTBiste occasionali rispetto ai troll seriali.
Almeno io non mi masturbo sugli altri. Certo che sei proprio feticista! :cagozzo:
Un po' provo tenerezza per te, perché per sentirti qualcuno devi cercare di distruggere gli altri. Distruggi solo te stesso, povera creatura...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quindi si può venire qui a vomitare la peggio merda ma il problema è se qualcuno poi ti da del c......e? È questo che ti turba? Siete schizzinosi in maniera piuttosto peculiare
Non mi esprimo sul turpiloquio, che non mi piace ma nemmeno mi impressiona.
Ti consiglio soltanto di non sparare a destra e a manca, visto che anche chi la pensa come te, se si prende del c......e senza ragione, magari comincia a pensare di non essere il solo.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.016
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Giusto, di solito è sotto inteso “girare in mtb”, ovvero andare per sentieri in MountainBike: quello che fai tu intorno al palazzo, ma off road :mrgreen:
Sono abituato a pensare agli utenti di un forum di Mtb come a gente che va in mtb. Utenti iscritti per fare da professori a gente che va in Mtb è una nicchia nuova!
Ovviamente anche tu sei uno di quelli "liberi"
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
...

Non c'è ad oggi notizia di alcun risarcimento (ma è anche vero che è presto in termini di sentenze, magari giustizia sarà fatta tra qualche mese ancora)
Ma figurati, io sto aspettando la sentenza (sentenza!) per malasanità da 6 anni, e con la pandemia tutto slitta. Se la famiglia della ragazza vedrà qualche spicciolo, avverrà forse fra almeno 6-7 anni.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo