Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Quindi si può venire qui a vomitare la peggio merda ma il problema è se qualcuno poi ti da del c......e? È questo che ti turba? Siete schizzinosi in maniera piuttosto peculiare
Eh.... Non saremo tutti "studiati" come te che hai imparato all'università le nozioni aprendo i libri... L'educazione quella avrebbero dovuto insegnarle i tuoi genitori

:°°(:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.386
4.984
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
  • Wow
Reactions: Hot

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Eh.... Non saremo tutti "studiati" come te che hai imparato all'università le nozioni aprendo i libri... L'educazione quella avrebbero dovuto insegnarle i tuoi genitori

:°°(:
O quello del formaggio... tranquillo che prima o poi lo incontra.

* ammesso che con la bocca sia così spavaldo come con la tastiera, perché fare i fenomeni in “dad” è semplice, in presenza è già più rischioso :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Nekro and este

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
cosa sarebbe falso esattamente?
- che c'è da firmare un consenso?
- che il consenso significa zero risarcimento?
- che si può mettere un obbligo senza togliere il consenso "libero e informato"?

qualcuno sa come è andata a finire con i risarcimenti ai familiari di Camilla Canepa e Stefano Paternò?
purtroppo le persone si bevono tutte le minchiate emanate dalla tv.
il consenso informasto bisogna firmarlo sempre. anche ora che c'e questo pseudo obbligo per gli over 50. e basta questo per capire quanto facciano schifo i nostri governanti.
ma detto questo, quasi nessuno ricevera un euro di risarcimento.
i dati inglesi a marzo 2021. e ripeto marzo 2021 dei morti da vaccino erano 502. ma avevo sentito che ora sono circa 1800.
da noi stranamanete sono solo 20. ma chi sa perche c'e tutta questa differenza tra noi e gli inglesi ? come mai noi abbiamo cosi pochi morti da vaccino, in confronto all'inghilterra?
sai chi ricevera un risarcimento danni da vaccino in italia? per me solo queste 20 persone. e dico forse, perche in questo paese per far valere i propri diritti bisogna farsi prima santo. purtroppo per tutti gli altri morti da vaccino non ci sara nessun risarcimento, perche la parola d'ordine e: nessuna correlazione.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.386
4.984
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
che telenovela. Non ci fa bella figura né Novacs né il governo australiano.
Di tennis non ne so nulla ma il Panatta nazionale mi pare si possa dire che è di tutt'altra pasta.

Cit. Adriano Panatta: “Djokovic? Questi sono, e io ero, dei ragazzi in mutande che giocano con le pallette, e pensano di essere più importanti di Gino Strada! Non prendiamoci troppo sul serio altrimenti diventiamo ridicoli".
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma detto questo, quasi nessuno ricevera un euro di risarcimento.
i dati inglesi a marzo 2021. e ripeto marzo 2021 dei morti da vaccino erano 502. ma avevo sentito che ora sono circa 1800.
da noi stranamanete sono solo 20. ma chi sa perche c'e tutta questa differenza tra noi e gli inglesi ? come mai noi abbiamo cosi pochi morti da vaccino, in confronto all'inghilterra?
sai chi ricevera un risarcimento danni da vaccino in italia? per me solo queste 20 persone. e dico forse, perche in questo paese per far valere i propri diritti bisogna farsi prima santo. purtroppo per tutti gli altri morti da vaccino non ci sara nessun risarcimento, perche la parola d'ordine e: nessuna correlazione.
Come per gli altri vaccini ci sarà un giudice che deciderà se c'è correlazione o no o anche se indipendentemente dalla correlazione i danni son dovuti. A volte a ragione, molto più spesso ad minchiam.

Appunto, bisognerebbe evitare di bersi le minchiate.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Io ai figli ci tengo. Se qualcun altro,, in virtu' di chissà quale presunta libertà vuole mettere a repentaglio la salute dei suoi figli, cavoli suoi.

Stai paragonando la chemio ai vaccini? davvero? Ma ancora hai capito cosa è cura e cosa è prevenzione? Ti pare che la chemio sia prevenzione? E io che continuo anche a darti retta...

Per il tuo omicorn-raffreddore, che ti devo dire? Auguri.
ma lo sai qual'e la mortalita in un bambino sano? sai qual'e la verita. la verita e che hai paura per te stesso. hai paura che i tuoi figli possano attaccarti il covid, e cerchi di autoconvincerti che li vaccini per la loro salute, ma la verita e che sei solo un egoista che ha paura per la propria vita.
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito
purtroppo le persone si bevono tutte le minchiate emanate dalla tv.
il consenso informasto bisogna firmarlo sempre. anche ora che c'e questo pseudo obbligo per gli over 50. e basta questo per capire quanto facciano schifo i nostri governanti.
ma detto questo, quasi nessuno ricevera un euro di risarcimento.
i dati inglesi a marzo 2021. e ripeto marzo 2021 dei morti da vaccino erano 502. ma avevo sentito che ora sono circa 1800.
da noi stranamanete sono solo 20. ma chi sa perche c'e tutta questa differenza tra noi e gli inglesi ? come mai noi abbiamo cosi pochi morti da vaccino, in confronto all'inghilterra?
sai chi ricevera un risarcimento danni da vaccino in italia? per me solo queste 20 persone. e dico forse, perche in questo paese per far valere i propri diritti bisogna farsi prima santo. purtroppo per tutti gli altri morti da vaccino non ci sara nessun risarcimento, perche la parola d'ordine e: nessuna correlazione.
Non ho dati che lo confermino, però mi pare che in UK sia stato usato maggiormente AstraZeneca come vaccino. Visti i trascorsi, magari questo potrebbe giustificare in parte l'enorme differenza di numeri di decessi da vaccino.
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Come per gli altri vaccini ci sarà un giudice che deciderà se c'è correlazione o no o anche se indipendentemente dalla correlazione i danni son dovuti. A volte a ragione, molto più spesso ad minchiam.

Appunto, bisognerebbe evitare di bersi le minchiate.
ma dai mi viene da ridere. i giudici in italia sono andati in letargo da ormai 2 anni. ma non e colpa loro se non possono sentenziare. la colpa e del governo che ha prolungato ancora l'emergenza fino al 31 marzo. e ovviamente sara la data ultima, visto che la COSTITUZIONE PARLA CHIARO. sono sicuro che dopo il 31 marzo ne vedremo delle belle.
questione risarcimenti. i morti ufficiali da vaccino in italia sono solo 20. chi perche sono 20, mentre per esempio in inghilterra sono molti di piu. ma va be, detto questo, solo quei 20 per me verranno risarciti. per gli altri sara dura correlare la morte al vaccino, perche e piano di gente che e stata male il giorno dopo essersi vacinata. molti anche il giorno stesso. dopo di che la morte e avvenuta magari dopo una settimana, ma la parola d'ordine e sempre: nessuna correlazione.
ma non ti sei mai fatto la domanda del perche in tv non si parli mai degli effetti avversi da vaccino? io per esempio conosco 2 persone. una che e morta, e un altra che ha avuto un effetto avverso non di poco contro dopo essersi vaccinata.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ma dai mi viene da ridere. i giudici in italia sono andati in letargo da ormai 2 anni. ma non e colpa loro se non possono sentenziare. la colpa e del governo che ha prolungato ancora l'emergenza fino al 31 marzo. e ovviamente sara la data ultima, visto che la COSTITUZIONE PARLA CHIARO. sono sicuro che dopo il 31 marzo ne vedremo delle belle.
questione risarcimenti. i morti ufficiali da vaccino in italia sono solo 20. chi perche sono 20, mentre per esempio in inghilterra sono molti di piu. ma va be, detto questo, solo quei 20 per me verranno risarciti. per gli altri sara dura correlare la morte al vaccino, perche e piano di gente che e stata male il giorno dopo essersi vacinata. molti anche il giorno stesso. dopo di che la morte e avvenuta magari dopo una settimana, ma la parola d'ordine e sempre: nessuna correlazione.
ma non ti sei mai fatto la domanda del perche in tv non si parli mai degli effetti avversi da vaccino? io per esempio conosco 2 persone. una che e morta, e un altra che ha avuto un effetto avverso non di poco contro dopo essersi vaccinata.
p.s. Anche stavolta, ti sei dimenticato di concludere il tutto, con il solito ...

Basta!.png
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Le opinioni sono libere, ma i toni per esprimerli devono essere civili.
Però ci vuole un livello minimo di senso logico perchè un'affermazione possa definirsi "opinione". Al di sotto del quale, è solo aria che esce dalla parte sbagliata, inutile spreco di banda, e insulto all'intelligenza.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.386
4.984
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
ma lo sai qual'e la mortalita in un bambino sano? sai qual'e la verita. la verita e che hai paura per te stesso. hai paura che i tuoi figli possano attaccarti il covid, e cerchi di autoconvincerti che li vaccini per la loro salute, ma la verita e che sei solo un egoista che ha paura per la propria vita.
Udite, la voce della verità.
Paura di dire delle somarate mai?
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo