Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Giusto, di solito è sotto inteso “girare in mtb”, ovvero andare per sentieri in MountainBike: quello che fai tu intorno al palazzo, ma off road :mrgreen:
Sono abituato a pensare agli utenti di un forum di Mtb come a gente che va in mtb. Utenti iscritti per fare da professori a gente che va in Mtb è una nicchia nuova!

Se possiedi una mtb, allora fai mtb :smile:
 
  • Haha
Reactions: superskinny

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.721
10.304
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Quindi si può venire qui a vomitare la peggio merda ma il problema è se qualcuno poi ti da del c......e? È questo che ti turba? Siete schizzinosi in maniera piuttosto peculiare
tu puoi esprimerti come vuoi, ma visto che non abbiamo molti atri termini di valutazione, anche come ti esprimi ti qualifica...
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Ti consiglio soltanto di non sparare a destra e a manca, visto che anche chi la pensa come te, se si prende del c......e senza ragione, magari comincia a pensare di non essere il solo.

tu puoi esprimerti come vuoi, ma visto che non abbiamo molti atri termini di valutazione, anche come ti esprimi ti qualifica...

Guardate che mica dobbiamo andare a cena insieme, non ho nessun bisogno di dimostrare nulla o di impressionare qualcuno: non ho bisogno di andarmi a vantare su un forum di mtb in cui, peraltro, una buona fetta di utenti capisce poco pure di quella.
Io penso semplicemente che se uno è un c......e vada trattato e definito come tale, e non che la sua opinione conti come la mia.
Sono davvero stanco di sopportare la merda che mi viene propinata da mangiare e dover pure impegnarmi a cagare zucchero filato.
Se il mio linguaggio non va bene ai moderatori mi banneranno, me ne farò una ragione e non temere che sopravviverò.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.734
29.254
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
volevo informarti che non tutti i bambini sono vaccinati. prova a chiedere a chi di dovere, e poi vedrai quanti genitori non fanno vaccinare i figli.
punto 2: senti visto che ormai vige la prevenzione su tutto. perche non ti fai anche una bella chemio preventiva?
ma lo sai che hai molte piu possibilita di morire di cancro o di malattie cardiovascolari che di covid. vatti a vedere dove sta veramente la strage. ma lo sai quanti sono i morti all'anno per queste malattie?
scusami tanto ma io contro il raffreddore non mi vaccino di certo. e a detta di tutti ormai questo omicron e un raffreddore.
I genitori come te ( se lo sei) non fanno vaccinare i figli e per fortuna sono pochi…..
 

gx2

Biker serius
27/4/20
194
141
0
42
Trani
Visita sito
Bike
nessuna
non ho nessun bisogno di dimostrare nulla o di impressionare qualcuno
Sei proprio sicuro? :mrgreen:
non ho bisogno di andarmi a vantare su un forum di mtb in cui
no no
una buona fetta di utenti capisce poco pure di quella.
evidenziando implicitamente che
1- tu ne capisci
2- smentisci clamorosamente le due affermazioni di cui sopra

:mrgreen:

sono un c......e, cosi non perdi tempo a scriverlo :))):
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.734
29.254
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Guardate che mica dobbiamo andare a cena insieme, non ho nessun bisogno di dimostrare nulla o di impressionare qualcuno: non ho bisogno di andarmi a vantare su un forum di mtb in cui, peraltro, una buona fetta di utenti capisce poco pure di quella.
Io penso semplicemente che se uno è un c......e vada trattato e definito come tale, e non che la sua opinione conti come la mia.
Sono davvero stanco di sopportare la merda che mi viene propinata da mangiare e dover pure impegnarmi a cagare zucchero filato.
Se il mio linguaggio non va bene ai moderatori mi banneranno, me ne farò una ragione e non temere che sopravviverò.
Esistono delle regole di educazione anche su un forum di MTB come nella vita del resto….
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Guardate che mica dobbiamo andare a cena insieme, non ho nessun bisogno di dimostrare nulla o di impressionare qualcuno: non ho bisogno di andarmi a vantare su un forum di mtb in cui, peraltro, una buona fetta di utenti capisce poco pure di quella.
Io penso semplicemente che se uno è un c......e vada trattato e definito come tale, e non che la sua opinione conti come la mia.
Sono davvero stanco di sopportare la merda che mi viene propinata da mangiare e dover pure impegnarmi a cagare zucchero filato.
Se il mio linguaggio non va bene ai moderatori mi banneranno, me ne farò una ragione e non temere che sopravviverò.
Beh...diciamo che nessuno ti può accusare di essere troppo "politically correct":)
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Qualcuno mi può spiegare il perchè di questa evidente correlazione tra il rifiuto dei vaccini e l'odio verso le ebike? Perchè vedo una corrispondenza quasi 1-1 tra no-vax e emtb-haters.
Con l'eccezione di fafnir.
Giuro, ci avevo pensato anch'io.
Mi sembra di aver letto messaggi di fafnir meno assoluti sul rifiuto delle e-bike
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Esistono delle regole di educazione anche su un forum di MTB come nella vita del resto….
Chiama i moderatori, se ravviseranno che c'è qualcosa che non va prenderanno i provvedimenti: è già successo ieri. E smettila di piagnucolare perché mi stai dando sui nervi.
Non sei mio padre che devi insegnarmi come mi devo comportare, soprattutto dopo che ho doppiato la maggiore età da parecchio.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.734
29.254
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Chiama i moderatori, se ravviseranno che c'è qualcosa che non va prenderanno i provvedimenti: è già successo ieri. E smettila di piagnucolare perché mi stai dando sui nervi.
Non sei mio padre che devi insegnarmi come mi devo comportare, soprattutto dopo che ho doppiato la maggiore età da parecchio.
E per fortuna che hai doppiato i 18 …
Sinceramente di personaggi così si sta bene anche senza.
saluti
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.596
5.703
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Chiama i moderatori, se ravviseranno che c'è qualcosa che non va prenderanno i provvedimenti: è già successo ieri. E smettila di piagnucolare perché mi stai dando sui nervi.
Non sei mio padre che devi insegnarmi come mi devo comportare, soprattutto dopo che ho doppiato la maggiore età da parecchio.
Con tutto il rispetto x tuo padre mi sa che come educazione è stato piuttosto carente visto il. Comportamento che stai tenendo con persone che non conosci nemmeno
A volte rimpiango i bei tempi in cui l'educazione la si imparava a forza di sberloni...! :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo