Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
@albasnake @aborille
forse queste vignette oggi che è il decennale del naufragio della Concordia si potevano anche evitare

Scusa eh ma l'associazione con la ricorrenza della Concordia la trovo alquanto stiracchiata.
Trovo più indecente che ancora si faccia ironia sul covid quando solo in Italia sono morte circa 130000 persone (and counting).
 

lucagt88

Biker novus
26/10/21
9
6
0
36
Cesenatico
Visita sito
Bike
GT
imperterrito per la tua strada.
Studia un po' la storia dei vaccini, e del perché tu oggi possa avere il lusso di scrivere puttanate in internet invece di temere una serie di malattie che dimezzerebbero le tue aspettative di vita.
Ho letto qualcosa.. ad esempio non ho trovato nessun vaccino che abbia una copertura di soli 6 mesi e che non arresta i contagi.
Indicami poi dove ho scritto puttanate se vuoi un dibattito costruttivo, altrimenti è solo caciara.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Scusa eh ma l'associazione con la ricorrenza della Concordia la trovo alquanto stiracchiata.
Trovo più indecente che ancora si faccia ironia sul covid quando solo in Italia sono morte circa 130000 persone (and counting).
la vignetta non fa ironia sui morti covid, che meritano tutto il rispetto, qualsiasi sia stata la causa reale,
l'ironia è su tutto ciò che gira intorno
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ho letto qualcosa.. ad esempio non ho trovato nessun vaccino che abbia una copertura di soli 6 mesi e che non arresta i contagi.
Indicami poi dove ho scritto puttanate se vuoi un dibattito costruttivo, altrimenti è solo caciara.
Io ricordo di aver fatto, molti anni fa, il vaccino anticolera e la durata di efficacia era proprio sei mesi
Ma quante ne sparate?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho letto qualcosa.. ad esempio non ho trovato nessun vaccino che abbia una copertura di soli 6 mesi e che non arresta i contagi.
Indicami poi dove ho scritto puttanate se vuoi un dibattito costruttivo, altrimenti è solo caciara.
Allora vatti a leggere il significato della parola pandemia, che tu i tuoi 4 amici ignoranti non conoscete.

Durante la peste sareste dovuti nascere.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Allora vatti a leggere il significato della parola pandemia, che tu i tuoi 4 amici ignoranti non conoscete.

Durante la peste sareste dovuti nascere.
davvero siamo a questo livello?

sul significato della parola pandemia, intendi prima o dopo che è stata aggiornata da OMS qualche anno fa?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho letto qualcosa.. ad esempio non ho trovato nessun vaccino che abbia una copertura di soli 6 mesi e che non arresta i contagi.
Indicami poi dove ho scritto puttanate se vuoi un dibattito costruttivo, altrimenti è solo caciara.
Se ti fai l'anti influenzale troppo presto, ad esempio a inizio ottobre, è risaputo che se l'ondata arriva a gennaio o febbraio sei più scoperto. Informati meglio dai.
E in ogni caso sei sempre scoperto per l'anno dopo
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
L'anti influenzale lo fanno da tantissimi anni e dura sempre pochi mesi se non poche settimane, evidente il virus dell'influenza ha delle caratteristiche che non permettono una durata degli anticorpi molto lunga. Non dipende mica solo dal vaccino ma anche dal virus.
Alcuni rispondono agli anticorpi per 20 anni altri per pochi mesi, che poi vale anche per gli anticorpi ottenuti con l'infezione, l'influenza te la puoi beccare ogni anno e talvolta due volte in un inverno se sei sfigato
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
non ho trovato nessun vaccino che non arresta i contagi.

ah, finalmente questa cosa inizia a essere chiara...
quindi una cosa in meno per sparare mer.a sui vaccini che, per carità di difetti ne hanno, ma più che difetti del vaccino sono difetti di chi li spaccia per quello che non sono, ovvero non rendono immuni e non sono una cura, è un'arma di prevenzione che abbiamo ed essendo l'unica per ora, secondo me (che non sono medico, immunologo o scienziato, ma un semplice cittadino che nella vita fa tutt'altro) conviene utilizzarla visto che comunque funziona...
è vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma se avessimo avuto i contagi di questo periodo un anno fa i carichi sulla sanità e purtroppo i decessi avrebbero avuto numeri ben differenti e già questo dovrebbe far capire che i vaccini il loro lavoro lo fanno e anche bene secondo me
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
davvero siamo a questo livello?

sul significato della parola pandemia, intendi prima o dopo che è stata aggiornata da OMS qualche anno fa?
Te l'ho scritto più volte, fatti un giro al S. Bortolo di Vicenza (*)
che pare essere il luogo deputato più vicino a Trissino
vedrai che, e ne sono sicuro, poi la smetterai di postare sciocchezze

(*) riferimento: Dr Vinicio Manfrin
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.862
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dite che il vaccino è sperimentale, frutto di un complotto delle BIG PHARMA che, evidentemente, secondo i novax, si arricchiscono soltanto con la strategia preventiva piuttosto che con farmaci specifici anche più costosi.

Ci avete pensato?
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
davvero siamo a questo livello?

assolutamente sì. L'unico motivo per cui continui a dire falsità è che questo virus non è abbastanza letale. Se lo fosse, coda fra le gambe e vai di 10 vaccini se ce ne fossero, tu e tutti i diversamente influenzabili no vax.

Il poter vivere nella sicurezza della civiltà occidentale del 21° secolo è quello che vi rende delle solenni merde, nel senso che sfruttate il vostro benessere e menefreghismo per propagare stronzate.

Abbastanza chiaro il concetto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo