Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
volevo fare una domanda ai vaccinati: ma avete il coraggio di smentire anche L'EMA?
se bassetti e pregliasco vi dicono di vaccinarvi ogni 3 mesi , voi lo fate? ok che siete stati benedetti dal dio vaccino. ok che la fede e la fede. ma credo che a tutto ci sia un limite.
Attenzione, non resistere .. sarai assimilato ...
connesso all'alveare .. ogni resistenza è inutile ....


tumblr_ma1034FAnc1qij1b6o1_500.gif
 
  • Haha
Reactions: giovi@

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.523
3.538
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Riflessione:
io non sono d'accordo.
scegliere chi sì e chi no è odioso, ma la cosa più sensata resta scegliere chi ha più probabilità di farcela, come ora.
che uno se la sia cercata oppure no non mi sembra un criterio valido e non vorrei fosse applicato nè in questo nè in altri casi (che non mancherebbero)
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.023
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
io non sono d'accordo.
scegliere chi sì e chi no è odioso, ma la cosa più sensata resta scegliere chi ha più probabilità di farcela, come ora.
che uno se la sia cercata oppure no non mi sembra un criterio valido e non vorrei fosse applicato nè in questo nè in altri casi (che non mancherebbero)
Difficile per me avere le idee chiare in proposito.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
volevo fare una domanda ai vaccinati: ma avete il coraggio di smentire anche L'EMA?
se bassetti e pregliasco vi dicono di vaccinarvi ogni 3 mesi , voi lo fate? ok che siete stati benedetti dal dio vaccino. ok che la fede e la fede. ma credo che a tutto ci sia un limite.
A parte gli ottimi link di @franz_quattro (bravo. Anzi, se si provasse a rispondere più spesso in quel modo tutti?), è cosa buona cercare di andare alla fonte: cosa dice l'Ema su terze dosi e booster?


Tutto meno che il "sovraccarico"

Sembra un'aggiunta dell'articolista - guarda, lo stesso articolo qui, ma senza sovraccarichi se non logistici


E comunque, anche per restare di buon umore, puoi guardare questa piccola ricerca del kaiser (di nome e di fatto) che guardava agli stessi dubbi per i vaccini esavalenti

 
Ultima modifica:

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
io non sono d'accordo.
scegliere chi sì e chi no è odioso, ma la cosa più sensata resta scegliere chi ha più probabilità di farcela, come ora.
che uno se la sia cercata oppure no non mi sembra un criterio valido e non vorrei fosse applicato nè in questo nè in altri casi (che non mancherebbero)
La cosa più sensata mi sa che è non metterli nella condizione di dover scegliere tra l'uno o l'altro.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Se l EMA o l OMS dichiarerà che dopo la dose booster non è consigliabile fare altre dosi, allora anche i governi agiranno di conseguenza, così come questi stessi enti sono gli stessi che hanno consigliato la vaccinazione.
Quindi potresti spiegare il perché dai retta all EMA solo quando ti fa comodo..??
io ho voluto solo postare quest'articolo per informare chi guarda solo mentina e vespa. detto questo, e risapito che un vaccino ogni 4 mesi non si possa fare. dopo di che le mie posizioni rimangono tali anche ora. continuo a pensare che vaccinare una persona veramente sana con un vaccino che protegge 2 3 mesi sia ridicolo e inutile. cosa diversa sarebbe vaccinare anziani e malati anche giovani. ma trattare tutti come fossimo dei 90 enni e ridicolo.
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Hai rotto il cazz.!!!!
Non vaccinarti , ma non rompere le palle a chi lo fa.
Auguri
e quindi linkare un articolo di EMA significa rompere le palle? o forse certi articoli cominciano a metterti paura? hai paura di dover dare una quarta dose? il modo per non farla c'e ed e semplice. unirti a chi dice no.
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.164
29.790
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
e quindi linkare un articolo di EMA significa rompere le palle? o forse certi articoli cominciano a metterti paura? hai paura di dover dare una quarta dose? il modo per non farla c'e ed e semplice. unirti a chi dice no.
Articolo di ema lo dici tu visto che parte da Virgilio . Cazzate!!!
Farò la terza e la quarta dose, ma poi che cavolo te ne frega se manco una dose hai fatto?????
Unirti a chi dice no:-)
Ma vai a manifestare per la benzina che costa come l oro per il gas per la corrente e per tutto il resto , quello ti va tutto bene vero?!?!
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
e quindi linkare un articolo di EMA significa rompere le palle? o forse certi articoli cominciano a metterti paura? hai paura di dover dare una quarta dose? il modo per non farla c'e ed e semplice. unirti a chi dice no.
Dài, guarda bene cosa scrive (davvero) l'Ema - te l'ho linkato più sopra.
Cavaleri ha detto davvero una cosa del genere in conferenza stampa, ma resta un suo dire senza sostanza - è il Figliuolo dell'EMA, mica esente dallo sparare minchiate alla Zangrillo solo perché laureato

Aggiungo: era appunto una conferenza stampa, non una ricerca peer reviewed
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ivo and mariano54
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo