Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
e risapito che un vaccino ogni 4 mesi non si possa fare.

È risaputo dove? Linka gli studi.

continuo a pensare che vaccinare una persona veramente sana con un vaccino che protegge 2 3 mesi sia ridicolo e inutile.

Cosa non ti è chiaro nel concetto di prevenzione? Il vaccino non è una cura. Perché tutti i bambini farebbero un ciclo vaccinale obbligatorio a partire dai due mesi altrimenti? In che pianeta vivi?
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO and Ivo

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.571
2.112
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro

Lo speaker dice che una alta frequenza di vaccinazione potrebbe non risultare in una risposta immunitaria ottimale.

L'adepto della "profezia del cervo rosso" interpreta a modo suo e scrive un tweet con una castroneria, che non coincide con quello che viene detto nel frammento di video.

Qui sotto le credenziali dell'eminente ungulato.
Screenshot_20220113-075637~2.png

....a posto così, grazie :smile: :smile: :smile:
 
Ultima modifica:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dai, vi vedo in forma oggi. Dopo i quasi 200 post di ieri di odio e rancore, oggi siete partiti per un nuovo record. E' un testa a testa con Omicron per nuovi record. :voxpopul:
Domattina nuovo bollettino.:fantasm:
 
  • Haha
Reactions: fab82

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.865
2.783
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ragazzi sono diventato no vax.

Mi hanno convinto o mi hanno hanno hackerato il chip che mi ha inoculato la big-pharma? Non lo so, quello che so che smetto di andare in bici.
Se mi faccio male non vorrei che mi si assegni un posto letto in rianimazione togliendolo magari a un vaccinato che invece ha fatto di tutto per sopravvivere.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ecco, pensate con la vostra testa e siate coerenti con voi stessi. Fate qualcosa per il vostro paese e il prossimo. Innanzitutto smettete di rompere il cazzo a chi si vaccina.
E siate ottimisti, che la scienza ci tirerà fuori.
 

lucagt88

Biker novus
26/10/21
9
6
0
36
Cesenatico
Visita sito
Bike
GT
se tutti ragionassimo come te nessuno sarebbe vaccinato.

Pensa alla conseguenze, se ci riesci.
No, sarebbe vaccinato solo per chi il covid rappresenta un reale rischio. Secondo me essendo immersi full time in clima di guerra si tende a sovrastimare il pericolo. Inoltre diversi epidemiologici sostengono che il numero dei morti in italia risulti stranamente molto elevato rispetto ai contagi rispetto a quello degli altri paesi europei.. da qui il dubbio sulle differenti modalità di conteggio dei morti.
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.415
18.848
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
No dovrebbe farlo scienza, e smettere di vaccinare tanto al chilo ma produrre iter credibili e ben definiti. Almeno me lo auspico per il futuro.

imperterrito per la tua strada.
Studia un po' la storia dei vaccini, e del perché tu oggi possa avere il lusso di scrivere puttanate in internet invece di temere una serie di malattie che dimezzerebbero le tue aspettative di vita.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
@Strelok e altri, occhio:

Trovata la conferenza.

Vince la teoria della montagna di merda: è stato estratto un periodo ipotetico e fatto passare per una affermazione


Tutta la conferenza è sulla necessità di vaccinare e come vaccini (e booster) siano necessari e utili.

Dal minuto 12 e rotti inizia a parlare del booster.

La frase incriminata è nella risposta ad una domanda al minuto 28 e 40 secondi circa. Se non si ascolta tutto (almeno dal minuto 12 è meglio) si equivoca.


Perché Cavaleri stava dicendo che intendono raccogliere dati prima di proporre una 4 dose e che è più utile un vaccino aggiornato che boosterare ripetutamente con un vaccino non aggiornato, anzi, vorrebbe un vaccino che giocasse d'anticipo con le varianti del virus. Insomma, tutta un'altra storia.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo