• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.572
31.820
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Forse non hai capito il senso del mio "perché?"...
Ci riprovo: perché mai dovrebbero inventarsi una roba del genere per controllarci se lo fanno già da sempre, non è che lo siete davvero, un po' paranoici?
Ecco , hai colto il punto, ciò che noto in questi discorsi e nei discorsi con gli amici di Mtb no vax è appunto la paranoia oserei dire al punto autolesionante
Hai paura che ti controllino? lascia il cellulare per prima cosa e cambia vita è semplicissimo no? Ma chissenefrega se ti controllano io non ho nulla da nascondere che facciano pure
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Non è una questione di privacy, é che senza la tessera non puoi proprio lavorare, ma adesso eh, mica in un futuro immaginario. Spero tu abbia ragione così ci fermiamo qui come livello di ricatto
 
Reactions: Badorx and Velocity

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Forse non hai capito il senso del mio "perché?"...
Ci riprovo: perché mai dovrebbero inventarsi una roba del genere per controllarci se lo fanno già da sempre, non è che lo siete davvero, un po' parano

perché è un'azienda già organizzata per gestire la pubblica amministrazione in molteplici apetti
...avevo letteralmente il dito sull' "invia risposta" con la stessa frase praticamente parola per parola...

E' tutto alla luce del sole da oltre quindici anni (il fatto che sia Sogei a gestire molteplici aspetti della pubblica amministrazione), ma no.. ovviamente il fatto che gestiscano anche il green pass è prova che il piano criminoso si stia compiendo proprio adesso!

Volete farla in barba al "sistema"?
Invece di razzolare nel letame online fate come Ken Smith, questo è un rivoluzionario vero e con certificati e scartoffie ci si fa il bidè da quaranta anni a ragion veduta.

https://explorersweb.com/2021/11/10/hermit-of-treig/

Fare i paladini della libertà e della contro-cultura stando sui social (forum incluso) è una buffonata ipocrita.
Vivere NELLA società, avere un lavoro, un cellulare, fare la spesa al supermercato, pagare le bollette e cazzeggiare sui social significa accettare la società nella sua interezza, a prescindere dalle sparate che si scrivono online. I fatti contano, il resto è fuffa.

Il rivoluzionario da social è come il punk che va a mangiare i torellini dalla nonna alla domenica.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.334
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E anche se dovessimo essere "controllati" per avere un futuro migliore senza delinquenza, povertà, inquinamento ecc... Che problema ci sarebbe? Non vogliamo la pace nel mondo?
Alllora facciamoci mettere tutti sti cazx di microchip così i potenti nella sala dei bottoni potranno selezionare la modalità "buono" Si tutti noi...!
P. S. Ma poi chi seleziona la modalità di quelli che ci controllano...??
 

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
588
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Cosa succederà secondo me?
Che ci sarà un vaccino annuale, come quello anti influenzale. Ci sarà chi lo fa e chi no, probabilmente vista la pericolosità maggiore di questo virus, i sì saranno maggiori rispetto all'antiinfluenzale.
E nel frattempo si saranno trovate anche delle cure, ma non penserai che le cure saranno esenti da effetti collaterali, vero?

Ma detto questo, da che mondo e mondo è meglio prevenire che curare, perché rifiutarsi ADESSO di fare un vaccino che abbassa brutalmente il rischio di morte e ospedalizzazione?
Fossi stato tu a dover decidere, avresti investito e dato precedenza a un metodo che risolve il problema dopo che si è presentato o a un metodo che evita che il problema si presenti?

Per quanto riguarda la teoria complottista, mah... oltre agli aspetti che sono già stati detti, se hai ragione significa che c'è un'organizzazione mondiale dietro a tutto, visto che tutti i paesi si muovono più o meno così.
Francamente mi sembra poco probabile.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il Green Pass è diritto alla salute, il far-west non è la libertà e l'industria farmaceutica farebbe molti più danari senza il vaccino, con i ricoveri, le cure e le terapie intensive.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.760
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Tutto questo piagnisteo, e pensare che col Green Pass gli va tutto sommato bene. Se fossi io a decidere, obbligo vaccinale per tutti, e ai renitenti i domiciliari con braccialetto elettronico. Fine della storia.
Per loro fortuna, non decido io, ma altri con molta, molta più pazienza di me.
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.147
1.606
0
Trentino
Visita sito
A molti il modello cinese piace, facciamocene una ragione.
Quella perfetta armonia tra comunismo e capitalismo affascina, il peggio dell'uno e il peggio dell'altro ovviamente.
"In una società complessa come la nostra troppa democrazia potrebbe essere un problema" ha scritto qualcuno. Mah, a me frasi del genere lasciano allibito.
Prima avevamo l'American dream, falso ma bello.
Invece adesso abbiamo il Chinese Nightmare, terribilmente vero, ma orribile.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
"Troppa democrazia" non esiste caso mai è tolleranza ma se un manipolo di ... intende tenere in scacco il paese anche la tolleranza ha un limite.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.670
1.986
0
Visita sito
Anche a me. Un piccolo complotto riesce a stare in piedi, uno grande no perché richiederebbe l'omertà di troppe persone.

Questo però non toglie che questo meccanismo del lasciapassare per lavorare si stia pericolosamente avvicinando a modelli di controllo sociale molto forte. Magari oggi non intenzionalmente, ma ne getta le basi.
 
Reactions: Treppy and Tc70

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.048
2.332
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
sono questi gli stessi che hanno dato IBAN e numero carta di credito per l'app IO ed hanno lo SPID? google e co (che sono private) sanno pure a che ore scoreggiate. posate la fiaschetta oppure andate sui monti come i partigiani e guerreggiare che dietro la tastiera potete sbagliare mira.
 
Reactions: Blackmouse78

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.147
1.606
0
Trentino
Visita sito
"Troppa democrazia" non esiste caso mai è tolleranza ma se un manipolo di ... intende tenere in scacco il paese anche la tolleranza ha un limite.
Non credo stiano tendendo in scacco proprio niente e nessuno, i vaccinati vanno e vengono come gli pare, lavorano come gli pare, e mi sta benissimo!
Gli altri vengono tamponati ogni due giorni. Probabilmente frequentano luoghi chiusi il meno possibile, e con i dovuti dispositivi di sicurezza. Ma, se con più dell'ottanta per cento di vaccinati, e i non vaccinati super controllati stiamo ancora a sentire "stato d'emergenza", "quarta ondata etc etc. c'è qualcosa che non sta funzionando. O, per un motivo che io non conosco, ce la stanno raccontando, o non ce la stanno raccontando tutta.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Se con tutti i dati disponibili ancora qualcuno 'sta pandemia non l'ha capita, mi sa che c'è poco da raccontare.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.572
31.820
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non è che non te la raccontano tutta e’ che vogliono vaccinare tutti ma non riescono.
 
Reactions: Ivo

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.961
3.129
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Nessuno va in ospedale a chiedere un operazione. Se ti presenti in PS con un problema sanitario, e viene riconosciuto, allora ricevi un trattamento. Altro canale è rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale, che sulla base di una valutazione specialistica, ti prescrive un'impegnativa per poter ricevere il trattamento. Nel tuo caso è, quindi, necessario che uno specialista valuti la necessità di trattamento, quindi il tuo medico prescrive "l'intervento", tu lo prenoti in un centro di prenotazione, e vieni messo in lista d'attesa, secondo priorità definite dalla gravità della tua situazione. I tempi di intervento potrebbero andare da giorni ad molti mesi, persino ben oltre i 12.
In alcune regioni, in particolare Lombardia, la sanità pubblica e privata è parificata. Cioè puoi usufruire delle stesse prestazioni, con le stesse modalità (cioè a te costano uguale e anche alla Regione), sia presso un ospedale pubblico o privato. Questo rende particolarmente efficiente ed efficacie la prestazione. Io ne ho esperienza diretta. Purtroppo rende anche molto fragile il sistema sanitario nel caso della diffusione rapida di malattie non prevedibili con i precisi calcoli di previsione, come nel caso del covid19. Malattia che è avanza con una velocità imprevedibile e il sistema sanitario lombardo, molto standardizzato e poco flessibile, non si è trovato pronto, a contrastare.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.572
31.820
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il bello è che i vaccinati , che sono dei dementi x i no vax , adesso siccome la situazione sta peggiorando saranno obbligati a fare la terza vaccinazione perché useranno la scusa che ti leveranno il gp, preciso che a me il gp non serve a una mazza ma mi sono vaccinato per proteggermi e non c andare al bar o al ristorante come dice velocity che non cito apposta con la @ perché non mi serve un suo intervento tanto legge uguale.
Vanno obbligati loro a fare il vaccino con le maniere forti altri che palle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo