Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
secondo me alla teoria del complotto non ci credono neanche loro, e' tutto "un sistema subdolo per sviare l'attenzione" dai veri motivi che spingono alla scelta del rifiuto: egoismo, codardia, ignoranza ...... roba che sarebbe ben piu' imbarazzante andare a sventolare in piazza senza una maschera di protezione.
Eccolo li un'altro che liquida qualsiasi ragionamento diverso come "complotto" :))): (cit: le inutili etichette di molte pagine fa...). Quindi io sarei qui a dirvi tutta sta roba per (cit) "egoismo, codardia, ignoranza": ma scusa che ci guadagno? Boh non l'ho ancora capito. Non so perchè ieri e oggi ho avuto di nuovo un sobbalzo di volontà nel voler portare più gente a sapere certe cose, che ormai son sotto gli occhi di tutti (basta sbattersi ed anche ammettere a sè stessi quello che si vede). Ma si c'hai ragione chi me lo fa fare? Ho schiacciato già un po' troppi tasti oggi e non voglio finire nel clichè dell'inutile incazzatura da tastiera come dice Balasso. Ma si fate un po' voi dai, buona serata e buone cose a tutti, sinceramente ;) Vado a stapparmi una birretta e a guardarmi un bel video di Metailler che per pedalare oggi è già tardi ;) Saludos!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.571
31.818
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ok detective allora ti do altri compiti se vuoi.
Sei proprio sicuro al 100% che i soldi che vedi nell home banking esistono? Sei sicuro che la cena che mangerai stasera non sia in realtà veleno? Sei sicuro che il cellulare che usi ogni giorno in realtà non ti causera una terribile malattia tra qualche anno? Sei sicuro che sotto la tua città in realtà non ci sia un enorme vulcano che sta per esplodere?

Indaga indaga! Non ti fidare di nulla e di nessuno! Continua a indagare fino ai 100 anni che non ci sia nulla che sta per ucciderti.. poi magari quando avrai 100 anni rilassati e goditi gli ultimi mesi che ti restano..
Che poi a parte le cose che hai elencato che sono probabilmente vere , ma respiriamo veleni 24h su 24 e questo ai no vax va benone…
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.332
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io conosco un po di gente che a tutt'oggi non si è ancora fatta vaccinare, e secondo me il 90% dei no vax che non si sono ancora vaccinati non sanno nemmeno cosa fa o non fa il vaccino e non hanno nemmeno provato a informarsi (sia sui benefici ne sui possibili effetti collaterali) molti semplicemente non vogliono farlo perché dicono "non possono obbligarmi a fare una cosa... "
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.571
31.818
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io conosco un po di gente che a tutt'oggi non si è ancora fatta vaccinare, e secondo me il 90% dei no vax che non si sono ancora vaccinati non sanno nemmeno cosa fa o non fa il vaccino e non hanno nemmeno provato a informarsi (sia sui benefici ne sui possibili effetti collaterali) molti semplicemente non vogliono farlo perché dicono "non possono obbligarmi a fare una cosa... "
E che peccato se questi che dicono che non lo fanno perché si sentono obbligati si ammalassero di Covid.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
E che dire di quelli che si sono vaccinati ma si rifiutano di mostrare il certificato sanitario, hanno un alto senso civico.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.760
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
E poi com'è che non vedo citato Byoblu tra le "autorevoli fonti" che i no-brain si compiacciono di passare a noi volgo credulone e nasoanellato?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.332
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E che peccato se questi che dicono che non lo fanno perché si sentono obbligati si ammalassero di Covid.
Io a un mio amico gliel'ho "augurato" Personalmente di prenderlo leggero..ma di provare a vedere com'è... Dato che è tutto un lamentarsi... E le mascherine gli danno fastidio, e il disinfettante gli brucia le mani, e il vaccino non possono obbligarlo... Intanto per andare a lavoro deve farsi 2 tamponi a settimana... Io a un certo punto non capisco questa testardaggine a ostinarsi a voler fare una vita così piuttosto che farsi sto vaccino e prendersi sto benedetto green pass...
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Eh si, per la privacy dicono... E poi magari vanno su Internet in siti di dubbia provenienza e danno qualunque tipo di dato...! :))):
Come quando è uscita l'app "Immuni" che per la privacy nessuno voleva, poco dopo è uscita l'app "Io" con la quale attraverso gli scontrini ti veniva restituito un po' di danaro e l'hanno scaricata in tantissimi.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.571
31.818
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Come quando è uscita l'app "Immuni" che per la privacy nessuno voleva, poco dopo è uscita l'app "Io" con la quale attraverso gli scontrini ti veniva restituito un po' di danaro e l'hanno scaricata in tantissimi.
Cosa non si fa per due lire , si dimentica tutto subito:-)
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.904
5.466
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io a un mio amico gliel'ho "augurato" Personalmente di prenderlo leggero..ma di provare a vedere com'è... Dato che è tutto un lamentarsi... E le mascherine gli danno fastidio, e il disinfettante gli brucia le mani, e il vaccino non possono obbligarlo... Intanto per andare a lavoro deve farsi 2 tamponi a settimana... Io a un certo punto non capisco questa testardaggine a ostinarsi a voler fare una vita così piuttosto che farsi sto vaccino e prendersi sto benedetto green pass...
No,no,bello tosto altrimenti ti dirà che è poco più di una banale influenza
 

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
588
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
. Non so perchè ieri e oggi ho avuto di nuovo un sobbalzo di volontà nel voler portare più gente a sapere certe cose, che ormai son sotto gli occhi di tutti (basta sbattersi ed anche ammettere a sè stessi quello che si vede).
Abbi pazienza, io sono un po' lento e non riesco a vedere quelle cose, così evidenti, che consiglierebbero di non vaccinarsi.
Mi aiuti, per favore, con esempi precisi, senza dire "basta informarsi, vai avanti a cercare, ecc...", perché le mie capacità di informarmi mi portano a capire che quando c'è una malattia virale molto contagiosa e piuttosto grave, l'unica arma vera è un vaccino.
È così da sempre, non capisco perché in questo caso sarebbe diverso.

Evidentemente non riesco a vedere quello che vedi tu e se mi dici solo, cerca meglio, mi viene il dubbio che non ci sia niente da cercare...
 

58paolo

Biker serius
7/3/05
130
13
0
BELLUNO
Visita sito
No.
Si raccoglie la dichiarazione di Tizio, che rifiuta la vaccinazione gratuita.
Tizio si ammala di Covid.
Tizio viene comunque curato.
Lo Stato emette fattura nei confronti di Tizio per le cure mediche prestategli.
Tizio paga? Bene.
Tizio non paga? L'Avvocatura gli pignora anche le mutande.
Tizio non si vaccina, si contagia in forma leggera e nel frattempo contagia altre persone (e magari qualcuna ci rimette anche la pelle - problema conosciuto proprio oggi tramite un amico)...e il danno arrecato ad altri? senza contare che andando avanti così (a causa di una minoranza) ci rinchiudono ancora tutti. Vista la situazione di emergenza, tanto vale inserire l'obbligo vaccinale. Ah, dimenticavo, molti dei no vax sono over50, quindi hanno fatto il militare, quindi hanno fatto la famosa puntura.....avevano obiettato allora? non credo e non sapevano certo cosa c'ra dentro, quindi smettano di rompere.
 
  • Haha
Reactions: sirc57 and Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo