Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mah qua c'è gente che manco sa di cosa parla....
il paese è mezzo fallito se non del tutto , vedrete cosa accadra' con l'aumento vertiginoso dei prezzi dell'energia.
semplicemente aumenteranno enormemente i costi di produzione in modo quasi insostenibile , quindi inflazione fuori controllo e licenziamenti.
per non parlare dei costi al consumo....
ma magari si inventeranno i no gas a cui dare ogni colpa, magari funziona di nuovo.
ah per la cronaca , lavoravo anche nelle palestre e si mi lamentavo per i lockdown , ma col c...o che le hanno salvate , sono deserte , gran parte gia' fallite, molte ,comprese quelle dove lavoro, chiuderanno a giugno per non riaprire a settembre...ed e' cosi in tutta italia.....
settore morto e sepolto ,soprattutto le ASD, massacrate dai costi insostenibili...
quando si vive all'estero e non si conosce la situazione reale di un paese si fa miglior figura a stare zitti .
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
306
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Avrete tutto il tempo per metterci al palo a noi miscredenti, intanto qualcuno ci spieghi questo:
Che fa eco a quest'altro:
Si parla di grossi numeri, il tipico elefante nella stanza. Trovateci un'altra spiegazione alternativa alle famose iniezioni come causa.
Tu chiamale se vuoi, coincidenze.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
306
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
ca**o tu sei pure di bergamo e riesci ad essere no vax. Complimenti.
Non vedo perchè una truffa dovrebbe apparirmi differente dal punto di vista orobico. Diretur invito anche te a dare un'occhiata alla qustione di cui sopra:
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
306
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Avrete tutto il tempo per metterci al palo a noi miscredenti, intanto qualcuno ci spieghi questo:
Che fa eco a quest'altro:
Si parla di grossi numeri, il tipico elefante nella stanza. Trovateci un'altra spiegazione alternativa alle famose iniezioni come causa.
Tu chiamale se vuoi, coincidenze.
Versione ITA del primo link per i pigri:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
mah qua c'è gente che manco sa di cosa parla....
il paese è mezzo fallito se non del tutto , vedrete cosa accadra' con l'aumento vertiginoso dei prezzi dell'energia.
semplicemente aumenteranno enormemente i costi di produzione in modo quasi insostenibile , quindi inflazione fuori controllo e licenziamenti.
per non parlare dei costi al consumo....
ma magari si inventeranno i no gas a cui dare ogni colpa, magari funziona di nuovo.
ah per la cronaca , lavoravo anche nelle palestre e si mi lamentavo per i lockdown , ma col c...o che le hanno salvate , sono deserte , gran parte gia' fallite, molte ,comprese quelle dove lavoro, chiuderanno a giugno per non riaprire a settembre...ed e' cosi in tutta italia.....
settore morto e sepolto ,soprattutto le ASD, massacrate dai costi insostenibili...
quando si vive all'estero e non si conosce la situazione reale di un paese si fa miglior figura a stare zitti .
Su tutti questi punti hai pienamente ragione
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.158
18.398
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mah qua c'è gente che manco sa di cosa parla....
il paese è mezzo fallito se non del tutto , vedrete cosa accadra' con l'aumento vertiginoso dei prezzi dell'energia.
semplicemente aumenteranno enormemente i costi di produzione in modo quasi insostenibile , quindi inflazione fuori controllo e licenziamenti.
per non parlare dei costi al consumo....
ma magari si inventeranno i no gas a cui dare ogni colpa, magari funziona di nuovo.
ah per la cronaca , lavoravo anche nelle palestre e si mi lamentavo per i lockdown , ma col c...o che le hanno salvate , sono deserte , gran parte gia' fallite, molte ,comprese quelle dove lavoro, chiuderanno a giugno per non riaprire a settembre...ed e' cosi in tutta italia.....
settore morto e sepolto ,soprattutto le ASD, massacrate dai costi insostenibili...
quando si vive all'estero e non si conosce la situazione reale di un paese si fa miglior figura a stare zitti .

si fa meglio a stare zitti quando non si sa di cosa si parla. Nel tuo caso dovresti stare zitto da febbraio 2020.
 
  • Mi piace
Reactions: bulldog

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Versione ITA del primo link per i pigri:
"NELLO STATO DELL'INDIANA (USA) STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI ENORME????" E quest'articolo ti conferma nelle tue convinzioni?
Mah....finisco di vedere Bourne e me ne vado a letto.... è meglio;)
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
306
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Non capisco c'è una lista nera di roba che se ci clicki sopra ti esplode lo schermo? O che se la leggi diventi cieco? Immagino che cdc sia nella blacklist dei cattivoni illeggibili... Oh poi in tempi di lamentele di censura mica ci fermeremo a questo vero? cdc tralaltro dovrei ringraziarli per il buon quantiativo di sbattimento di traduzione di roba proveniente dal resto del mondo, è li gratis, la leggi e se non ti piace la chiudi e dormi bene come prima. Clickate sulla Donato se preferite che è anche più carina da vedere e forse brucia meno, ma la questione sempre quella è: aumento dell'eccesso di mortalità per tutte le cause rispetto alla media degli anni precedenti, e se cominciano a muoversi le compagnie assicurative su questi temi in qualche modo i numeri in ballo devono per forza essere interessanti, o no?
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
306
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
comedonchisciotte org ?

Per fortuna che siete solo il 10% della popolazione, tendenza calante, volenti o nolenti.
Si siamo dei noiosi rompiballe, ma non temere perchè come ha detto qualcuno prima al ritmo di tot al giorno (visto che siamo gli unici a schiattare sul globo se non si capiva...) prima o poi questo residuo 10% fa presto a sparire :))): E' un grande a me piace un sacco l'humor nero... Oh poi chi rimane a rompervi le balle? Vi voglio bene, veramente, mi date sempre un motivoin più per non mollare e diffondere certi numeri. Buona serata belli, me voy che se no tiro tardissimo anche stas ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo