Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ah non s'è capito che ti pigliavo per il c***?
No, sebbene mi sforzi, faccio veramente fatica ad interpretare il tuo italiano

Ma continuare a negare a se stessi non dovrebbe essere un indizio nei propri confronti di qualcosa che non sta funzionando? (intendo consciamente e sub-consciamente). Ma vi capisco, ammettere a sè stessi di essere in balia di un attacco autoimmune o in balia delle proprie cellule riprogrammate sarebbe troppo per il proprio corpo, si rischia grosso già fisicamente, non mettiamoci pure quel terribile dubbio.
Butta la pasta e stai attento che non scuoce
che poi hai un altro pretesto per prendertela con "i poteri forti"

p.s. il video del farmacista toscano è stato poi ridimensionato dall'autore stesso
ma non per aver ricevuto minacce o altro, come un altro complottaro aveva scritto,
per cui vedi di aggiornarti

con tutto questo sei tu ammetti di essere in balia di pregiudizi causati da disinformazione
e non ultimo di personaggi che cavalcano la vostra piccola onda solo per meri interessi economici
o peggio ancora politici, in quanto è risaputo che in Italia quando uno entra in politica poi ha finito di lavorare
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Cazzate le sparano tutti , qua , fuori e anche al governo , ti auguro di non contrarre il virus e di non restarci sotto , lo sanno tutti che ormai il vaccinato può contagiare ma NON FINiSCE INTUBATO O NELLA FOSSA!
anche questa e una minchiata colossale,intendo che la minchiata la spara il governo. te purtroppo hai solo la colpa di berti le palle dei nostri governati. perche i morti di covid vaccinati sono di piu che i non vaccinati. si lo so che bisogna calcolare il paradosso di simpson. ma anche considerando questo fattore, i morti vaccinati ci sono e sono tanti. pero e vero che si ammalano di meno gravemente. ma che non muoiano e una cagata anche quella. bisogna dire le cose per come stanno realmente, ma in questo paese l'unica cosa che sono capaci di fare e quella di terrorizzare i cittadini, e di tahliate ogni anno i fondi alla sanita pubblica.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.562
28.939
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
anche questa e una minchiata colossale,intendo che la minchiata la spara il governo. te purtroppo hai solo la colpa di berti le palle dei nostri governati. perche i morti di covid vaccinati sono di piu che i non vaccinati. si lo so che bisogna calcolare il paradosso di simpson. ma anche considerando questo fattore, i morti vaccinati ci sono e sono tanti. pero e vero che si ammalano di meno gravemente. ma che non muoiano e una cagata anche quella. bisogna dire le cose per come stanno realmente, ma in questo paese l'unica cosa che sono capaci di fare e quella di terrorizzare i cittadini, e di tahliate ogni anno i fondi alla sanita pubblica.
Hai proprio sbagliato persona e parli con uno che manco vota perché non crede da anni ai governi.
Peace
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.285
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
anche questa e una minchiata colossale,intendo che la minchiata la spara il governo. te purtroppo hai solo la colpa di berti le palle dei nostri governati. perche i morti di covid vaccinati sono di piu che i non vaccinati. si lo so che bisogna calcolare il paradosso di simpson. ma anche considerando questo fattore, i morti vaccinati ci sono e sono tanti. pero e vero che si ammalano di meno gravemente. ma che non muoiano e una cagata anche quella. bisogna dire le cose per come stanno realmente, ma in questo paese l'unica cosa che sono capaci di fare e quella di terrorizzare i cittadini, e di tahliate ogni anno i fondi alla sanita pubblica.
Ma smettila.
Attualmente i ricoverato in t.i. in Veneto sono all'80% non vaccinati.
Ogni tanto accendila la televisione. Non prendere le informazioni solo su fb.
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
308
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
No, sebbene mi sforzi, faccio veramente fatica ad interpretare il tuo italiano


Butta la pasta e stai attento che non scuoce
che poi hai un altro pretesto per prendertela con "i poteri forti"

p.s. il video del farmacista toscano è stato poi ridimensionato dall'autore stesso
ma non per aver ricevuto minacce o altro, come un altro complottaro aveva scritto,
per cui vedi di aggiornarti

con tutto questo sei tu ammetti di essere in balia di pregiudizi causati da disinformazione
e non ultimo di personaggi che cavalcano la vostra piccola onda solo per meri interessi economici
o peggio ancora politici, in quanto è risaputo che in Italia quando uno entra in politica poi ha finito di lavorare
ahhaha "ridimensionato", non ti manca la fantasia nell'aprire il vocabolario per negarti la realtà (ma quel semino ti rimane nel cervello vero? Su dai ammettilo, ormai l'hai visto il video). Tòh se non ti piace il farmacista toscano, che evidentemente fa l'attore o il mimo ed ha le tasche piene di bei soldoni no-v, guardatene un'altro che sarà anche lei un attore strapagato dalla ricchissima lobby dei terribili novacchese che c'hanno da convincere la gente di qualche cosa per farci soldi e gloria
 

Allegati

  • WhatsApp Video 2022-01-01 at 14.10.58.mp4
    26,9 MB · Visite: 0

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ti rispondo anch' io per il gusto della polemica inutile che qua regna sovrano...
avevo raccontato del mio amico ultravax gia' alla tripla, che si è vaccinato perchè fa' parte di una comunita' , per il bene comune , per salvare i nonni ecc ecc ...in realta' per far festa magnare bere e infatti ad una di queste s'è impestato...
e' stato malino assai i primi 3 giorni e frignava come pochi temendo di finire in ospedale, poi gradualmente si è ripreso e dopo una decina di giorni mi telefona e mi dice :
" sono dalle tue parti , sto andando a fare un molecolare , ho fatto un rapido a casa , negativo , ci beviamo un caffe' assieme?"
gli ho risposto che si lo avrei visto volentieri ma dopo l'esito del molecolare...se l'è un po' presa , 48 ore dopo sito ,positivo.
ed era in giro da 3 giorni perche' sia a lui che a sua moglie il greenpass e' sempre rimasto attivo , sempre...
3 giorni in giro positivo....potendo andare ovunque.
altro amico non vaccinato si è preso il covid 2 giorni dopo , sintomi assai piu' lievi ,guarito prima , mai uscito fino a negativita' accertata , è gia' tornato a lavorare , l'altro sono ancora positivi sia lui che la moglie il bambino 2 anni è gia' negativo invece...
casi non indicativi certo...
casi come quelli da te descritti sono all'ordine del giorno. purtroppo dopo 2 anni e l' 86% di vaccinati con doppia dose siamo al punto da capo. omicron dicono sia un raffreddore. lo dice pure bassetti. ma gli unici che fanno finta di non sentire sono i nostri governanti e le case farmaceutiche. chi sa perche?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mah, a me pare che siano i no vax ad avere solo certezze, visto che più di uno preferisce rimetterci la pelle pur di non cadere nelle maglie di quello che sono CERTI sia una dittatura sanitaria...... guarda che il video lo hanno già postato e sbertucciato....rinnovati...il problema vero rimangono le ospedalizzazioni
se il problema è quello perchè in 2 anni non li hanno potenziati? e perchè ,se il problema è quello , dei fantomatici soldi europei alla sanita' son destinate le briciole?
9 miliardi alla sanita' 57 alla digitalizzazione ecc ecc....
su mariano cerca di essere serio, come potete giustificare tutte queste restrizioni, come potete.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
perché non vivi su marte ma fai parte di una comunità. Serve un disegno o basta l'idea?
ma cosa centra questo. ma lo sai che la liguria e la sicilia sono quasi in zona arancione. ma non vi rendete conto che anche con l'86 % di vaccinati con doppia dose siamo punto e a capo. purtroppo e inutile parlare con voi, perche siete stati condizionati dai media.
 
  • Mi piace
Reactions: Dz10

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
anche questa e una minchiata colossale,intendo che la minchiata la spara il governo. te purtroppo hai solo la colpa di berti le palle dei nostri governati. perche i morti di covid vaccinati sono di piu che i non vaccinati. si lo so che bisogna calcolare il paradosso di simpson. ma anche considerando questo fattore, i morti vaccinati ci sono e sono tanti. pero e vero che si ammalano di meno gravemente. ma che non muoiano e una cagata anche quella. bisogna dire le cose per come stanno realmente, ma in questo paese l'unica cosa che sono capaci di fare e quella di terrorizzare i cittadini, e di tahliate ogni anno i fondi alla sanita pubblica.
giovi@ in questo preciso contesto,
citare il Paradosso di Simpson, è come darsi una bella zappata sui piedi
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.240
18.522
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma cosa centra questo. ma lo sai che la liguria e la sicilia sono quasi in zona arancione. ma non vi rendete conto che anche con l'86 % di vaccinati con doppia dose siamo punto e a capo. purtroppo e inutile parlare con voi, perche siete stati condizionati dai media.

sbrigati a guardare il tramonto che con la terra piatta il sole se ne va in un attimo
 
  • Haha
Reactions: Hot and Teo66

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma cosa centra questo. ma lo sai che la liguria e la sicilia sono quasi in zona arancione. ma non vi rendete conto che anche con l'86 % di vaccinati con doppia dose siamo punto e a capo. purtroppo e inutile parlare con voi, perche siete stati condizionati dai media.
non credo siano "condizionati dai media".... :mrgreen:
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Non capisco questa contorsione, cioè quello che stiamo vivendo in quanto a restrizioni, controlli, apartheid ed infinite eccezioni costituzionali cosa sarebbe? Così per fare esercizi etimologici... Può venirne fuori una bella discussione. Ah giusto in "stato di emergenza" vale tutto (mai letto Shock Economy? https://www.libreriauniversitaria.it/shock-economy-ascesa-capitalismo-disastri/libro/9788817023467 ...Qualcuno si ricorda di cosa parla?)
No, nessuna contorsione, solo una constatazione, parli di dubbi e certezze di chi si vaccina, ma è chiaro che chi è disposto giocarsi la pelle e arrivare alle estreme conseguenze di dubbi né abbia pochi. Non mi piace il neoliberismo, ma un conto è parlare di gruppi di potere, che sono diversi e rappresentano tutti i settori industriali e con questa emergenza alcuni ci hanno guadagnato ed altri ci hanno perso, e un conto è prospettate un complotto in stile Spectre a cui TUTTI si sottomettono.....non scherziamo.
Eppoi ....niente lockdow, niente mascherine, niente vaccini.....soluzioni alternative?

Mi sa che alla fine dovrete convenire che per fortuna siete un'esigua minoranza ;)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.239
14.304
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Hai proprio sbagliato persona e parli con uno che manco vota perché non crede da anni ai governi.
Peace
Tanto non cambierebbe nulla il voto vale zero, pensa che io avevo votato per il governo dei peggiori invece hanno messo il governo dei migliori che da un paio di mesi non ci sta capendo più una mazza, figurati cosa avrebbero fatto i peggiori...
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
messaggio importantissimo per tutti i no vax di mtb forum. volevo solo farvi sapere che se vi chiamate novak djokovic, e siete numero 1 al mondo, potete avere una bella ESENZIONE. :-) :}}}:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.240
18.522
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi pare che in quel caso puoi rifiutarti di firmare senza perdere lavoro e diritti. Eppure ci stanno portando a credere che pure quel livello di coercizione è accettabile, anzi, auspicabile. La questione ripeto, è ben oltre il sanitario, è politica e psichiatrica.

ca**o tu sei pure di bergamo e riesci ad essere no vax. Complimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ahhaha "ridimensionato", non ti manca la fantasia nell'aprire il vocabolario per negarti la realtà (ma quel semino ti rimane nel cervello vero? Su dai ammettilo, ormai l'hai visto il video). Tòh se non ti piace il farmacista toscano, che evidentemente fa l'attore o il mimo ed ha le tasche piene di bei soldoni no-v, guardatene un'altro che sarà anche lei un attore strapagato dalla ricchissima lobby dei terribili novacchese che c'hanno da convincere la gente di qualche cosa per farci soldi e gloria
Se credi di provocare reazioni con quel tuo "ahhaha"
o per le faccine sganascianti sappi che non mi sfiorano
ma, potrebbero essere etichettate come forme tipiche dell'isteria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo