Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.735
2.474
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom

Ma va?

Scritto per l'ultima volta, forse, con BlackBerry Passport
Ottimo lavoro dei "fak-cechers", scagnozzi di Mentana, che hanno confermato la notizia-bufala, senza verificare un cazzo!
:smile:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Mettiamola così:
Voglio credere al Primato, ma solo per recuperare una speranza per l'umanità non giornalaia
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
primato nazionale? Seriamente, tu prendi le tue notizie da un sito del genere? Ma fatti una vita invece di sparare cazzate da mattino a sera

Tutto vero, però la storia ha dell'incredibile: intanto di certo il tipo, se vera, non si è presentato all'hub vaccinale coi lacci, o chi gli ha fatto l'iniezione se ne sarebbe accorto, quindi al limite li avrebbe messi qualche minuto dopo.

Poi, dopo un'ora, al di là del dolore a partire dalle dita, hai il braccio come morto e se insisti a tenerlo, le dita ti diventano blu. Insomma, ci vuole davvero uno psicotico per farsi una cosa del genere - possibile ma davvero assurdo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.959
19.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tutto vero, però la storia ha dell'incredibile: intanto di certo il tipo, se vera, non si è presentato all'hub vaccinale coi lacci, o chi gli ha fatto l'iniezione se ne sarebbe accorto, quindi al limite li avrebbe messi qualche minuto dopo.

Poi, dopo un'ora, al di là del dolore a partire dalle dita, hai il braccio come morto e se insisti a tenerlo, le dita ti diventano blu. Insomma, ci vuole davvero uno psicotico per farsi una cosa del genere - possibile ma davvero assurdo.

da chi crede alle notizie di primato nazionale, oppure crede che ti iniettino il 5G, o che va a farsi vaccinare con il braccio di gomma, questo e altro.

Ricordiamoci che abbiamo a che fare con idioti completi che si curano con i clisteri di ammoniaca e poi crepano.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ieri mia figlia di 6 anni ha fatto la prima dose, tutto bene e ha solo un po'di fastidio al braccio. Anche lei ha fatto la sua parte e ora tornerà a scuola lunedì con almeno un po'di protezione.
Siamo stati trattati molto bene e avevamo un percorso a parte per vaccinazioni pediatriche
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.340
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Va be ma quindi sto laccio l'hanno messo o no..??
Se non posso più nemmeno credere a quello che mi dice internet, che certezze mi restano nella vita..?? :pirletto: :loll:
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Intanto mi sono accorto che nella mia non vita per girare in bici e altre cose di lavoro mi sono perso le 8 cose per il 2022 e le 8 meglio cose nuove del 2021.
Nel mio percorso di farmi una vita sono imprescindibili
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.959
19.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Intanto mi sono accorto che nella mia non vita mi sono accorto che per girare in bici e altre cose di lavoro mi sono perso le 8 cose per il 2022 e le 8 meglio cose nuove del 2021.
Nel mio percorso di farmi una vita sono imprescindibili

nel tuo percorso di vità è imprescindibile credere ad ogni bufala no vax. Il resto è un corollario, tanto che vieni in un sito di mtb per dispensare solo cretinerie lette sui siti più improbabili, creati per intortare i diversamente sensibili come te.
 
  • Haha
Reactions: superskinny
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo