Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
:smile:ci sono già riuscito a dimostrartelo
sei qua che replichi ...
Sappi che comunque ti voglio bene :-):rosik::prost:
Su de doss...
Non t'allargare

Replico perché sono sul divano a cazzeggiare, rispondendo ai cazzari come te.
Per il resto hai dimostrato soltanto che scrivi cazzate.
Ma questa non era una novità
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sei solo sul divano ti capisco ..nessuno ti vuole sarà mica che hai un caratteraccio :loll:
vuoi che ti regalo un gatto ...sai mica allergico al pelo?:smile::smile:
Torna al fiasco.
Già sei visionario, poi se ci dai con l'alcol siamo a posto...
 
Ultima modifica:

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Due cose

Uno, il supergreenpass è per i vaccinati, ma a seconda anche del tempo.

Cioè sì, hai il super, ma se hai fatto una dose e sei nei tempi per la seconda (cioè da che hai fatto la prima fino a giorno della seconda) oppure se hai fatto la seconda, ma da meno di 120 giorni, sennò ti ci vuole la terza per avere zero restrizioni. Cioè puoi fare tutto, ma in caso di guai non proprio se ne hai due dopo i 120 giorni (ma entro i 180): hai il super green pass, ma si applicano regole di quarantena diverse se finisci a contatto con un positivo:

Con due dosi entro i 120 giorni o tre dosi, se non hai sintomi, niente tampone per uscirne, autosorveglianza e libero se non da subito, in 5 giorni

Se hai 2 dosi ma la, seconda è più vecchia di 120 giorni, fai 5 o 7 giorni e tampone negativo per essere libero.

Seconda cosa: mi hanno segnalato questo


Ora, io non vedo alcun riferimento alle vaccinazioni per il covid e, soprattutto, quanto scritto va contro quello che si legge persino nei siti ministeriali. Quindi aspetto di vedere se esce qualcosa di più. Lo segnalo per consigliare prudenza anzitutto a chi al vaccino si oppone: piano a pensare cose tipo "c'avevo ragione che ci buggerano con la firma", prima vediamo se è vero che si applica a questi vaccini "facoltativi ma non troppo" (io per esempio credo proprio di no)
 
Ultima modifica:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Due cose

Uno, il supergreenpass è per i vaccinati, ma a seconda anche del tempo.

Cioè sì, hai il super, ma se hai fatto una dose e sei nei tempi per la seconda (cioè da che hai fatto la prima fino a giorno della seconda) oppure se hai fatto la seconda, ma da meno di 120 giorni, sennò ti ci vuole la terza per avere zero restrizioni. Cioè puoi fare tutto, ma in caso di guai non proprio se ne hai due dopo i 120 giorni (ma entro i 180): hai il super green pass, ma si applicano regole di quarantena diverse se finisci a contatto con un positivo:

Con due dosi entro i 120 giorni o tre dosi, se non hai sintomi, niente tampone per uscirne, autosorveglianza e libero se non da subito, in 5 giorni

Se hai 2 dosi ma la, seconda è più vecchia di 120 giorni, fai 5 o 7 giorni e tampone negativo per essere libero.

Seconda cosa: mi hanno segnalato questo


Ora, io non vedo alcun riferimento alle vaccinazioni per il covid e, soprattutto, quanto scritto va contro quello che si legge persino nei siti ministeriali. Quindi aspetto di vedere se esce qualcosa di più. Lo segnalo per consigliare prudenza anzitutto a chi al vaccino si oppone: piano a pensare cose tipo "c'avevo ragione che ci buggerano con la firma", prima vediamo se è vero che si applica a questi vaccini "facoltativi ma non troppo" (io per esempio credo proprio di no)
"Con due dosi entro i 120 giorni o tre dosi, se non hai sintomi, niente tampone per uscirne, autosorveglianza e libero se non da subito, in 5 giorni"
quindi i famosi asintomatici non esistono piu'?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.340
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
:pirletto: Due cose

Uno, il supergreenpass è per i vaccinati, ma a seconda anche del tempo.

Cioè sì, hai il super, ma se hai fatto una dose e sei nei tempi per la seconda (cioè da che hai fatto la prima fino a giorno della seconda) oppure se hai fatto la seconda, ma da meno di 120 giorni, sennò ti ci vuole la terza per avere zero restrizioni. Cioè puoi fare tutto, ma in caso di guai non proprio se ne hai due dopo i 120 giorni (ma entro i 180): hai il super green pass, ma si applicano regole di quarantena diverse se finisci a contatto con un positivo:

Con due dosi entro i 120 giorni o tre dosi, se non hai sintomi, niente tampone per uscirne, autosorveglianza e libero se non da subito, in 5 giorni

Se hai 2 dosi ma la, seconda è più vecchia di 120 giorni, fai 5 o 7 giorni e tampone negativo per essere libero.

Seconda cosa: mi hanno segnalato questo


Ora, io non vedo alcun riferimento alle vaccinazioni per il covid e, soprattutto, quanto scritto va contro quello che si legge persino nei siti ministeriali. Quindi aspetto di vedere se esce qualcosa di più. Lo segnalo per consigliare prudenza anzitutto a chi al vaccino si oppone: piano a pensare cose tipo "c'avevo ragione che ci buggerano con la firma", prima vediamo se è vero che si applica a questi vaccini "facoltativi ma non troppo" (io per esempio credo proprio di no)
Mi è venuto il mal di testa... :pirletto:
C'erano regole più semplici quando giocavo a Dungeons & Dragon..!!
... Ma mi sa che pure al governo decidono le normative tirando i dadi..!! :))):
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.322
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Con la 4 dose in regalo il set di pentole..!
L'iniezione te la fa direttamente Giorgio Mastrota..!! :mrgreen:
In quel caso la siringa non sarà di "siero sperimentale"
c021.gif

ma di alga klamath a cui seguiranno integratori e bagni di vapore
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ultima modifica di un moderatore:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.340
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig

Ma va?

Scritto per l'ultima volta, forse, con BlackBerry Passport
Bè, visto che c'è gente che crede gli iniettano grafene e microchip, tanto vale credere pure ai no vax col laccio emostatico no..?? :loll: :loll:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.592
3.605
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo