Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
ma se l'iniezione andasse fatta in testa (o il vaccino andasse assunto per via orale o per via nasale), si sarebbe messo il laccio emostatico al collo?
 
  • Haha
Reactions: marco

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.601
31.886
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Avanti così……
Al lavoro vaccinati o a casa ….
Vedremo la decisione il 5 gennaio
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quindi togliamo l' assegnino solidale a chi è senza G.p...perchè molti di quelli che non lo faranno, sopratutto con contratti a scadenza, perderanno il lavoro e richiederanno l' assegno, e sai che frega a loro starsene a casa con soldi sicuri...non è che costerà caro tutto questo... :nunsacci: come se non lo fosse già di suo...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.601
31.886
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Quindi togliamo l' assegnino solidale a chi è senza G.p...perchè molti di quelli che non lo faranno perderanno il lavoro e richiederanno l' assegno...non è che costerà caro tutto questo... :nunsacci: come se non lo fosse già di suo...
Come logica non possono licenziarti ma non vieni pagato…. Vedremo il 5 .
Comunque la cosa semplice è vaccinarsi o no?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.340
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ecco, però sta roba del Super green pass non ho capito molto bene come funziona...
Cioè, in pratica il Super GP sarebbe valido per chi ha fatto 3 dosi giusto..??
Io però ad esempio ne ho solo 2 con la terza prenotata a fine gennaio, e mio nipote solo 1 con la seconda prenotata, perché il vaccino suo minorenni è stato autorizzato dopo, quindi anche volendo non potrebbe aver fatto le dosi nei tempi indicati tra in vaccino e l'altro...
Quindi in pratica a parte andare a lavoro, non potrei più andare ai ristoranti o al bar...??
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.959
19.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ecco, però sta roba del Super green pass non ho capito molto bene come funziona...
Cioè, in pratica il Super GP sarebbe valido per chi ha fatto 3 dosi giusto..??
Io però ad esempio ne ho solo 2 con la terza prenotata a fine gennaio, e mio nipote solo 1 con la seconda prenotata, perché il vaccino suo minorenni è stato autorizzato dopo, quindi anche volendo non potrebbe aver fatto le dosi nei tempi indicati tra in vaccino e l'altro...
Quindi in pratica a parte andare a lavoro, non potrei più andare ai ristoranti o al bar...??

no, basta essere vaccinati 2 volte
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.682
1.998
0
Visita sito
Ecco, però sta roba del Super green pass non ho capito molto bene come funziona...
Cioè, in pratica il Super GP sarebbe valido per chi ha fatto 3 dosi giusto..??
Il SGP è valido per chi è guarito o vaccinato con due dosi.
Può scadere per limiti di tempo, e va rinnovato col richiamo.

In pratica, però, fino al 31 Gennaio dovrebbero essere ancora tutti validi: è dopo che la durata passa a 6 mesi.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.340
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
no, basta essere vaccinati 2 volte
Ok, però ad esempio mio nipote di 14 anni per tempistiche non può aver fatto la seconda dose (mi sembra l'abbia verso metà gennaio)
Quindi in teoria sarebbe paragonato a un no vax..?? :pirletto:
Vabbè, cmq con tutti sti cambiamenti alla cazzum un po mi sento solidale con quelli che vanno a protestare x i no green pass..!! :))):
P. S non con i no vax comunque.. :-|
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
In compenso io con tampone positivo da quasi una settimana ho il green pass (rafforzato) tuttora valido... siamo presi proprio bene!
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
In effetti è da tempo che dico che se uno dovesse essere giudicato per l'apparenza esteriore, ad esempio da ciò che scrive, tu saresti da evitare accuratamente.
Eppure ti viene permesso di continuare a scrivere enormi e inutili boiate.
Hot tu sei solo apparentemente intelligente :loll:
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ecco, però sta roba del Super green pass non ho capito molto bene come funziona...
Cioè, in pratica il Super GP sarebbe valido per chi ha fatto 3 dosi giusto..??
Io però ad esempio ne ho solo 2 con la terza prenotata a fine gennaio, e mio nipote solo 1 con la seconda prenotata, perché il vaccino suo minorenni è stato autorizzato dopo, quindi anche volendo non potrebbe aver fatto le dosi nei tempi indicati tra in vaccino e l'altro...
Quindi in pratica a parte andare a lavoro, non potrei più andare ai ristoranti o al bar...??
1 dose...sei nessuno.
2 dosi supergp.
3 dosi supergp.+
4 dosi Nirvana...:medita:

Si scherza eh...;-)
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo