Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.961
19.600
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ora ci attendono altre decine di interessanti pagine e discussioni in merito al complicato dilemma " tu bufalaro ,no tu bufalaro"
con tutte le varianti ( cosa cosi di gran moda...) sul tema....
non sarebbe meglio accettare di aver creduto ad una emerita stronzata per partito preso ?
capita, nessuno è perfetto :mrgreen: :medita:

non ti preoccupare, non ti batte nessuno in quanto a creduloneria. :°°(:
Il Primato è tuo, visto che velocity è bannato :hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.047
6.343
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq questo dimostra appunto quanto sia facile credere alle boiate che vengono messe su Internet, e mi sembra che nemmeno i no vax facciano eccezione su questo.. Anzi.. :-|
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.961
19.600
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cmq questo dimostra appunto quanto sia facile credere alle boiate che vengono messe su Internet, e mi sembra che nemmeno i no vax facciano eccezione su questo.. Anzi.. :-|

la differenza è che sta gente egoisticamente non si vaccina facendo appiglio ad ogni stronzata, mentre tutti gli altri si vaccinano, laccio emostatico sì, laccio emostatico no. Tutto lì. Degli egoisti incredibili.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
visto che spesso quando apro il sito , questa discussione e in prima pagina, volevo solo porvi una domanda. so che ormai essendo diventati come i BORG :!: , questa operazione non e di certo facile. ma voglio lo stesso porvi una domanda.
la domanda e questa: ma dove sono finiti gli immigrati di cui avevate cosi tanta paura fino a prima della pandemia? dove sono finiti gli zingari che rubavano? i neri che spacciavano ? dove sono finiti tutti questi pericolosissimi clandestini che violentavano le nostre figlie? ma soprattutto dov'e finita la lega che tutti i giorni ci faceva la conta dei reati commessi dai clandestini ?
forse il covid ha eliminato questi reati? o forse la verita e che non ne parlano piu in tv ?
come mai fino a 2 anni fa avevamo tutti paura dell'immigrato clandestino, e oggi sembra non esistere nemmeno piu?
ragazzi vi do un consiglio: spegnete la tv.
 
  • Mi piace
Reactions: Dz10 and l.j.silver

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.047
6.343
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Vabbè, intanto vi dico l'ultima teoria di un paio di miei amici no vax convinti.
Ovvero che il fatto di fare il green pass è x lasciare a casa la gente da lavoro in modo da fare impoverire gli italiani e permettere alle multinazionali straniere (soprattutto ai cinesi naturalmente) di comprare le attività degli italiani e renderci un popolo "sottomesso"..!
Ok, gli ho risposto, ma a parte che chi perderà il lavoro causa green pass è solo una minima parte della popolazione che basta che si faccia il vaccino e il lavoro può tenerselo stretto, e poi se vogliono farci impoverire, chi è che poi andrebbe a spendere soldi nelle attività comprate dai cinesi se siamo tutti senza soldi..?? :pirletto:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.603
31.893
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
visto che spesso quando apro il sito , questa discussione e in prima pagina, volevo solo porvi una domanda. so che ormai essendo diventati come i BORG :!: , questa operazione non e di certo facile. ma voglio lo stesso porvi una domanda.
la domanda e questa: ma dove sono finiti gli immigrati di cui avevate cosi tanta paura fino a prima della pandemia? dove sono finiti gli zingari che rubavano? i neri che spacciavano ? dove sono finiti tutti questi pericolosissimi clandestini che violentavano le nostre figlie? ma soprattutto dov'e finita la lega che tutti i giorni ci faceva la conta dei reati commessi dai clandestini ?
forse il covid ha eliminato questi reati? o forse la verita e che non ne parlano piu in tv ?
come mai fino a 2 anni fa avevamo tutti paura dell'immigrato clandestino, e oggi sembra non esistere nemmeno piu?
ragazzi vi do un consiglio: spegnete la tv.
E chissenefrega no???? Mi sa che la tv la guardi solo tu visto che la nokmini in ogni messaggio
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
ora ci attendono altre decine di interessanti pagine e discussioni in merito al complicato dilemma " tu bufalaro ,no tu bufalaro"
con tutte le varianti ( cosa cosi di gran moda...) sul tema....
non sarebbe meglio accettare di aver creduto ad una emerita stronzata per partito preso ?
capita, nessuno è perfetto :mrgreen: :medita:
e' vero, io ho creduto alla notizia... dopo il tizio con il braccio di silicone posso dire che di non meravigliarmi di nulla... pero' c'hai creduto pure tu, altrimenti avresti verificato la notizia e smentito in 30'...
Io, pero', adesso che so che la notizia are una boiata, mi preoccuperò solo di correggere la classifica dei diversamente intelligenti anti vaccino, negazionisti, no green pass... altri, invece, continueranno a credere a cio' che leggono su internet, e credono che se un medico ti firma un foglio ha risolto i suoi problemi
Quando c'e' da informarmi su cose serie vado da un medico, non su internet
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.603
31.893
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Vabbè, intanto vi dico l'ultima teoria di un paio di miei amici no vax convinti.
Ovvero che il fatto di fare il green pass è x lasciare a casa la gente da lavoro in modo da fare impoverire gli italiani e permettere alle multinazionali straniere (soprattutto ai cinesi naturalmente) di comprare le attività degli italiani e renderci un popolo "sottomesso"..!
Ok, gli ho risposto, ma a parte che chi perderà il lavoro causa green pass è solo una minima parte della popolazione che basta che si faccia il vaccino e il lavoro può tenerselo stretto, e poi se vogliono farci impoverire, chi è che poi andrebbe a spendere soldi nelle attività comprate dai cinesi se siamo tutti senza soldi..?? :pirletto:
Hanno il cervello fritto dalle puttanate che leggono a dx e a sx ….
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
la differenza è che sta gente egoisticamente non si vaccina facendo appiglio ad ogni stronzata, mentre tutti gli altri si vaccinano, laccio emostatico sì, laccio emostatico no. Tutto lì. Degli egoisti incredibili.
ma perche dici egoisticamente? ma ti ricordi quando ci parlavano di immunita di gregge? era solo pochi mesi fa, mica secoli.
se devi prendertela con qualcuno, prenditela con pfizer che ha fatto uscire un vaccino in fretta e furia sparando dati a caso. òp sai vero che la protezione della terza dose dure 2 mesi? al terzo mese scende al 40 60 % e con questi dati il vaccino non sarebbe mai stato approvato.
e ti voglio dire un altra cosa: lo sai che voi vaccinati contagiate a norma di legge? lo sai che e piano di gente che e positiva e va in giro lo stesso nei bar o al cinema con il loro green pass ancora attivo? la verita e che voi dovete trovare un capro espiatorio a tutti i costi, ma la verita e che questo vaccino come ha detto galli tempo fa : "funzionicchia" e io aggiungo: "per 2 mesi funzionicchia"
se voi volete vaccinarvi ogni 2 mesi fate pure. ma pretendere che lo facciano tutti e ridicolo.
la verita e che non volete ammettere di essere stati presi in giro. vi avevano detto che eravate immuni , e poi si e rivelata una minchiata colossale.
te la ricordi la conferenza stampa di DRAGHI di poco tempo fa, quando disse in DIRETTA NAZIONALE che il GREEN PASS pass era lo strumento per permettere alla gente di RITROVARSI NEI LUOGHI IN SICUREZZA, ED ESSERE SICURI DI NON NON CONTAGIARSI. ma ti rendi conto della cazzata sparata dal nostro primo ministro solo 2 mesi fa?
stanno usando i no vax per non ammettere le loro colpa.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.603
31.893
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
ma perche dici egoisticamente? ma ti ricordi quando ci parlavano di immunita di gregge? era solo pochi mesi fa, mica secoli.
se devi prendertela con qualcuno, prenditela con pfizer che ha fatto uscire un vaccino in fretta e furia sparando dati a caso. òp sai vero che la protezione della terza dose dure 2 mesi? al terzo mese scende al 40 60 % e con questi dati il vaccino non sarebbe mai stato approvato.
e ti voglio dire un altra cosa: lo sai che voi vaccinati contagiate a norma di legge? lo sai che e piano di gente che e positiva e va in giro lo stesso nei bar o al cinema con il loro green pass ancora attivo? la verita e che voi dovete trovare un capro espiatorio a tutti i costi, ma la verita e che questo vaccino come ha detto galli tempo fa : "funzionicchia" e io aggiungo: "per 2 mesi funzionicchia"
se voi volete vaccinarvi ogni 2 mesi fate pure. ma pretendere che lo facciano tutti e ridicolo.
la verita e che non volete ammettere di essere stati presi in giro. vi avevano detto che eravate immuni , e poi si e rivelata una minchiata colossale.
te la ricordi la conferenza stampa di DRAGHI di poco tempo fa, quando disse in DIRETTA NAZIONALE che il GREEN PASS pass era lo strumento per permettere alla gente di RITROVARSI NEI LUOGHI IN SICUREZZA, ED ESSERE SICURI DI NON NON CONTAGIARSI. ma ti rendi conto della cazzata sparata dal nostro primo ministro solo 2 mesi fa?
stanno usando i no vax per non ammettere le loro colpa.
Cazzate le sparano tutti , qua , fuori e anche al governo , ti auguro di non contrarre il virus e di non restarci sotto , lo sanno tutti che ormai il vaccinato può contagiare ma NON FINiSCE INTUBATO O NELLA FOSSA!
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.047
6.343
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E chissenefrega no???? Mi sa che la tv la guardi solo tu visto che la nokmini in ogni messaggio
Vero, io ormai quando accendo la tv e vedo che il tg inizia col bollettino del Covid, cambio canale perché sono stufo di sentire sempre le stesse cose.
Però se mi guardo intorno vedo che senza guardare i dati della TV, vedo che i miei conoscenti vaccinati stanno tutti bene , mentre un anno fa conoscevo un sacco di gente contagiata con sintomi gravi e qualcuno purtroppo che non è tornata a casa
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
visto che spesso quando apro il sito , questa discussione e in prima pagina, volevo solo porvi una domanda. so che ormai essendo diventati come i BORG :!: , questa operazione non e di certo facile. ma voglio lo stesso porvi una domanda.
la domanda e questa: ma dove sono finiti gli immigrati di cui avevate cosi tanta paura fino a prima della pandemia? dove sono finiti gli zingari che rubavano? i neri che spacciavano ? dove sono finiti tutti questi pericolosissimi clandestini che violentavano le nostre figlie? ma soprattutto dov'e finita la lega che tutti i giorni ci faceva la conta dei reati commessi dai clandestini ?
forse il covid ha eliminato questi reati? o forse la verita e che non ne parlano piu in tv ?
come mai fino a 2 anni fa avevamo tutti paura dell'immigrato clandestino, e oggi sembra non esistere nemmeno piu?
ragazzi vi do un consiglio: spegnete la tv.
mai avuto paura degli immigrati, io sono un emigrato e tutte le stronzate anti immigrati non le mai condivise.
zingari e neri? penso che siano dove erano prima, gli spacciatori non hanno colore...
la lega e' ancora al governo, purtroppo...

io, la tv, l'ho spenta da un pezzo (guardo solo rai movie e iris, e devo fare pure i salti mortali per farlo perche' all'estero li puoi vedere solo su siti tarocchi o con vpn), tu invece spegni anche il pc e vai da un medico a farti spiegare come funziona un vaccino
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and mariano54

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.603
31.893
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Vero, io ormai quando accendo la tv e vedo che il tg inizia col bollettino del Covid, cambio canale perché sono stufo di sentire sempre le stesse cose.
Però se mi guardo intorno vedo che senza guardare i dati della TV, vedo che i miei conoscenti vaccinati stanno tutti bene , mentre un anno fa conoscevo un sacco di gente contagiata con sintomi gravi e qualcuno purtroppo che non è tornata a casa
Concordo , in questi giorni molti conoscenti sono positivi , magari avendo la semplice influenza, ma certamente non sono in pericolo di vita.
Sinceramente se uno finisce grave in H e non è vaccinato sono solo azzi suoi .
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.761
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
ora ci attendono altre decine di interessanti pagine e discussioni in merito al complicato dilemma " tu bufalaro ,no tu bufalaro"
con tutte le varianti ( cosa cosi di gran moda...) sul tema....
non sarebbe meglio accettare di aver creduto ad una emerita stronzata per partito preso ?
capita, nessuno è perfetto :mrgreen: :medita:

Cmq questo dimostra appunto quanto sia facile credere alle boiate che vengono messe su Internet, e mi sembra che nemmeno i no vax facciano eccezione su questo.. Anzi.. :-|

e' vero, io ho creduto alla notizia... dopo il tizio con il braccio di silicone posso dire che di non meravigliarmi di nulla... pero' c'hai creduto pure tu, altrimenti avresti verificato la notizia e smentito in 30'...
Io, pero', adesso che so che la notizia are una boiata, mi preoccuperò solo di correggere la classifica dei diversamente intelligenti anti vaccino, negazionisti, no green pass... altri, invece, continueranno a credere a cio' che leggono su internet, e credono che se un medico ti firma un foglio ha risolto i suoi problemi
Quando c'e' da informarmi su cose serie vado da un medico, non su internet
Quindi adesso prendiamo per buona la smentita del Primato Nazionale (unica voce che smentisce, contro decine di testate che riportano la notizia)?
Non mi pare nemmeno una notizia così assurda. Abbiamo visto braccia di silicone. Vediamo covid-party per infettarsi. Vediamo gente che si ammazza per dimostrare che la terra è piatta. Il laccio emostatico ci sta alla grande.
 
  • Mi piace
Reactions: claudiopax

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
visto che spesso quando apro il sito , questa discussione e in prima pagina, volevo solo porvi una domanda. so che ormai essendo diventati come i BORG :!: , questa operazione non e di certo facile. ma voglio lo stesso porvi una domanda.
la domanda e questa: ma dove sono finiti gli immigrati di cui avevate cosi tanta paura fino a prima della pandemia? dove sono finiti gli zingari che rubavano? i neri che spacciavano ? dove sono finiti tutti questi pericolosissimi clandestini che violentavano le nostre figlie? ma soprattutto dov'e finita la lega che tutti i giorni ci faceva la conta dei reati commessi dai clandestini ?
forse il covid ha eliminato questi reati? o forse la verita e che non ne parlano piu in tv ?
come mai fino a 2 anni fa avevamo tutti paura dell'immigrato clandestino, e oggi sembra non esistere nemmeno piu?
ragazzi vi do un consiglio: spegnete la tv.
La paura del clandestino si è persa nella campagna di Belfiore fra festini gay e cocaina
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Cmq questo dimostra appunto quanto sia facile credere alle boiate che vengono messe su Internet, e mi sembra che nemmeno i no vax facciano eccezione su questo.. Anzi.. :-|
Basterebbe, no vax e pro vax, non riportare ogni tipo di cagata che si legge, anche su siti considerati "affidabili", per loro.
Negli ultimi 2 anni hanno scritto tutto il contrario di tutto anche quelli che in teoria sono più affidabili (si fa per dire) di altri...

Nel momento in cui si posta una "notizia" del genere si è esposti a far circolare una cappellata, essere vaccinati ora (e filo governativi prima) non evita di farle circolare come abbiamo visto negli ultimi anni, purtroppo...
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma perche dici egoisticamente? ma ti ricordi quando ci parlavano di immunita di gregge? era solo pochi mesi fa, mica secoli.
se devi prendertela con qualcuno, prenditela con pfizer che ha fatto uscire un vaccino in fretta e furia sparando dati a caso. òp sai vero che la protezione della terza dose dure 2 mesi? al terzo mese scende al 40 60 % e con questi dati il vaccino non sarebbe mai stato approvato.
e ti voglio dire un altra cosa: lo sai che voi vaccinati contagiate a norma di legge? lo sai che e piano di gente che e positiva e va in giro lo stesso nei bar o al cinema con il loro green pass ancora attivo? la verita e che voi dovete trovare un capro espiatorio a tutti i costi, ma la verita e che questo vaccino come ha detto galli tempo fa : "funzionicchia" e io aggiungo: "per 2 mesi funzionicchia"
se voi volete vaccinarvi ogni 2 mesi fate pure. ma pretendere che lo facciano tutti e ridicolo.
la verita e che non volete ammettere di essere stati presi in giro. vi avevano detto che eravate immuni , e poi si e rivelata una minchiata colossale.
te la ricordi la conferenza stampa di DRAGHI di poco tempo fa, quando disse in DIRETTA NAZIONALE che il GREEN PASS pass era lo strumento per permettere alla gente di RITROVARSI NEI LUOGHI IN SICUREZZA, ED ESSERE SICURI DI NON NON CONTAGIARSI. ma ti rendi conto della cazzata sparata dal nostro primo ministro solo 2 mesi fa?
stanno usando i no vax per non ammettere le loro colpa.
ti rispondo anch' io per il gusto della polemica inutile che qua regna sovrano...
avevo raccontato del mio amico ultravax gia' alla tripla, che si è vaccinato perchè fa' parte di una comunita' , per il bene comune , per salvare i nonni ecc ecc ...in realta' per far festa magnare bere e infatti ad una di queste s'è impestato...
e' stato malino assai i primi 3 giorni e frignava come pochi temendo di finire in ospedale, poi gradualmente si è ripreso e dopo una decina di giorni mi telefona e mi dice :
" sono dalle tue parti , sto andando a fare un molecolare , ho fatto un rapido a casa , negativo , ci beviamo un caffe' assieme?"
gli ho risposto che si lo avrei visto volentieri ma dopo l'esito del molecolare...se l'è un po' presa , 48 ore dopo sito ,positivo.
ed era in giro da 3 giorni perche' sia a lui che a sua moglie il greenpass e' sempre rimasto attivo , sempre...
3 giorni in giro positivo....potendo andare ovunque.
altro amico non vaccinato si è preso il covid 2 giorni dopo , sintomi assai piu' lievi ,guarito prima , mai uscito fino a negativita' accertata , è gia' tornato a lavorare , l'altro sono ancora positivi sia lui che la moglie il bambino 2 anni è gia' negativo invece...
casi non indicativi certo...
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo