Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non penso che i no vax abbiano paura di prendere il Covid, soprattutto in questa variante Omicron che dicono sia meno grave, anzi molti sperano proprio di prenderla così una volta guariti avranno il green pass senza fare il vaccino
Lei ha paura di ciò che ti inoculano (....),ma sa cosa può fare il covid..pensava che mascherina,pochi contatti esterni,tamponi tutti i gg (e non scherzo) e massima attenzione potessero aiutarla..invece guarda caso la figlia l'ha preso probabilmente nella sua compagnia di amichetti
 
Ultima modifica:

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Per essere "psichiatrico" devi avere un cervello..ti pare che questa gente ne abbia uno?

Ah..ho un'amica novax..lei e la figlia positive..guarda caso appena saranno negative andranno entrambe a vaccinarsi perché la paura l'ha presa
Ecco, questa è una cosa, di quei no vax che non capisco: sei guarito dal covid? Hai anticorpi per qualche mese - la vaccinazione è preventiva, non curativa.

Capirei dicessero "anticipo il booster al terzo mese", ma "precipitarsi appena guariti" sarebbe un po' come correre a fare il booster 15 giorni dopo la seconda dose. Un po' prestino, no?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.340
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Lei ha paura di ciò che ti inculano (....),ma sa cosa può fare il covid..pensava che mascherina,pochi contatti esterni,tamponi tutti i gg (e non scherzo) e massima attenzione potessero aiutarla..invece guarda caso la figlia l'ha preso probabilmente nella sua compagnia di amichetti
Però secondo me per prendere un a strizza tale da convincere un no vax a vaccinarsi, vuol dire finire in ospedale o in terapia intensiva, perché fare un Covid "leggero" O asintomatico, non fa altro che avvalorare la loro tesi del "è solo un influenza" E convincerli ancora di più a non vaccinarsi...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ecco, questa è una cosa, di quei no vax che non capisco: sei guarito dal covid? Hai anticorpi per qualche mese - la vaccinazione è preventiva, non curativa.

Capirei dicessero "anticipo il booster al terzo mese", ma "precipitarsi appena guariti" sarebbe un po' come correre a fare il booster 15 giorni dopo la seconda dose. Un po' prestino, no?
Chiaramente andranno nei tempi previsti,eh..nel senso,il prima possibile..non "oggi sono negativa,domani vado"

Però secondo me per prendere un a strizza tale da convincere un no vax a vaccinarsi, vuol dire finire in ospedale o in terapia intensiva, perché fare un Covid "leggero" O asintomatico, non fa altro che avvalorare la loro tesi del "è solo un influenza" E convincerli ancora di più a non vaccinarsi...
Lei è asintomatica,la figlia febbre e tutto il resto ma non grave fortunatamente..l'ho chiamata poco fa proprio per sapere come stava e così mi ha detto.."non ho nulla io,sto benissimo,ma risulto positiva..no no..ci vacciniamo anche noi va"..meglio così
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.340
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Lei è asintomatica,la figlia febbre e tutto il resto ma non grave fortunatamente..l'ho chiamata poco fa proprio per sapere come stava e così mi ha detto.."non ho nulla io,sto benissimo,ma risulto positiva..no no..ci vacciniamo anche noi va"..meglio così
Bè, fortunatamente è una no vax un po intelligente, xke tra alcuni miei amici no vax si è contagiata una famiglia intera con 2 bimbi piccoli, fortunatamente senza sintomi gravi, solo un po di raffreddore, ma il risultato è che ora dicono che il Covid era tutta una cazzata e ci stanno prendendo x il culo, quindi logicamente sono ancora più convinti delle loro teorie no vax
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Bè, fortunatamente è una no vax un po intelligente, xke tra alcuni miei amici no vax si è contagiata una famiglia intera con 2 bimbi piccoli, fortunatamente senza sintomi gravi, solo un po di raffreddore, ma il risultato è che ora dicono che il Covid era tutta una cazzata e ci stanno prendendo x il culo, quindi logicamente sono ancora più convinti delle loro teorie no vax
No no..lei la sto convincendo piano piano..:smile:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Bè, fortunatamente è una no vax un po intelligente, xke tra alcuni miei amici no vax si è contagiata una famiglia intera con 2 bimbi piccoli, fortunatamente senza sintomi gravi, solo un po di raffreddore, ma il risultato è che ora dicono che il Covid era tutta una cazzata e ci stanno prendendo x il culo, quindi logicamente sono ancora più convinti delle loro teorie no vax
Ecco, questo è quello che sento dire da gente che c'è passata da paucisintomatica - si convincono ancora di più che sia tutta un'esagerazione invece che rendersi conto che a loro è andata (finora) di fortuna.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.601
31.886
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Chiaramente andranno nei tempi previsti,eh..nel senso,il prima possibile..non "oggi sono negativa,domani vado"


Lei è asintomatica,la figlia febbre e tutto il resto ma non grave fortunatamente..l'ho chiamata poco fa proprio per sapere come stava e così mi ha detto.."non ho nulla io,sto benissimo,ma risulto positiva..no no..ci vacciniamo anche noi va"..meglio così
Incredibile come certe persone siano starate, poi ci sbattono il naso e allora subito dietrofront ….
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015


È stato costretto a «vaccinarsi per lavoro e così, per bloccare la dose inoculata e non farla circolare in corpo, ha usato un laccio emostatico». Rischiando conseguenze gravi.

«Paziente che si presenta in pronto soccorso con braccio nero e occlusione omerale - il messaggio social- interrogato spiega che si è vaccinato due giorni fa per lavorare, ma intendeva evitare che il vaccino entrasse nel corpo e, seguendo consigli medico internet, ha tenuto laccio emostatico sopra e sotto sito inoculo per ventiquattro ore». Una trovata alquanto infelice per il no vax di turno. Che lo ha portato sotto i ferri per rimediare al danno che aveva fatto, non senza probabili ripercussioni permanenti.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.322
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale


È stato costretto a «vaccinarsi per lavoro e così, per bloccare la dose inoculata e non farla circolare in corpo, ha usato un laccio emostatico». Rischiando conseguenze gravi.

«Paziente che si presenta in pronto soccorso con braccio nero e occlusione omerale - il messaggio social- interrogato spiega che si è vaccinato due giorni fa per lavorare, ma intendeva evitare che il vaccino entrasse nel corpo e, seguendo consigli medico internet, ha tenuto laccio emostatico sopra e sotto sito inoculo per ventiquattro ore». Una trovata alquanto infelice per il no vax di turno. Che lo ha portato sotto i ferri per rimediare al danno che aveva fatto, non senza probabili ripercussioni permanenti.
È già stato postato da @Boro al #4,513

occhio che se ne accorge "il censore" son @azzi! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.959
19.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560


È stato costretto a «vaccinarsi per lavoro e così, per bloccare la dose inoculata e non farla circolare in corpo, ha usato un laccio emostatico». Rischiando conseguenze gravi.

«Paziente che si presenta in pronto soccorso con braccio nero e occlusione omerale - il messaggio social- interrogato spiega che si è vaccinato due giorni fa per lavorare, ma intendeva evitare che il vaccino entrasse nel corpo e, seguendo consigli medico internet, ha tenuto laccio emostatico sopra e sotto sito inoculo per ventiquattro ore». Una trovata alquanto infelice per il no vax di turno. Che lo ha portato sotto i ferri per rimediare al danno che aveva fatto, non senza probabili ripercussioni permanenti.
Continuo a sperare (sempre più tenuamente, eh?!) che gente così idiota non esista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo