Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Che palle...
Stamattina almeno un paio di voi si sono proprio svegliati male.
sinceramente si ed è stato questo post a farmi un pochino innervosire:
https://community.mtb-mag.com/t/pozzato-ricoverato-per-covid.401377/post-9171892

ora al netto di tutto io saro' uno che fa il fregnone, la vittima e tutto quello che volete, ma non mi permetterei mai di rispondere cosi a qualcuno, che neppure conosco , e che comunque per quale sia il motivo ha perso il lavoro., in questo modo.
se vi sembra un modo normale di rapportarsi agli altri, allora sono matto io.
e per quale motivo poi?
che gli ho fatto a sto tizio perchè mi dica di prendere il reddito di cittadinanza e tutte le altre carinerie che mi ha scritto?
niente di niente.
ho solo un opinione diversa dalla sua.
ed è un bel po che mi provoca.
sinceramente stavolta ha esagerato e lo dico anche ai mod.
in quanto alle fantomatiche minacce gli ho semplicemente scritto che mi piacerebbe incontrarlo e sentirmi dire quelle identiche cose in faccia.
ma lo spessore dell'individuo lo si vede dal fatto che è corso subito a lamentarsene qua.
quind cari tutti cari mod. chiudete sta discussione, bannatemi.
sinceramente non mi importa, se siamo scaduti a questo livello non ha piu' alcun senso.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.322
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma no dai lascia che è interessante esplorare le profondità dell'abisso umano
Ma anche esplorando, pare ci sia ancora il dilemma:
a059.gif

si trattava di scie chimiche o di un messaggio divino?!?

grande_dilemma??.png
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sinceramente si ed è stato questo post a farmi un pochino innervosire:
Vorrei evitare di entrare nel merito del singolo post... e della risposta.

Ma ti faccio notare che sono mesi che stai tritando i marroni un poco a tutto il forum.
Poi se risponderti è provocazione o dialettica può essere opinabile.
Io, come avrai notato, sebbene legga quasi tutto raramente rispondo.
Ma non pensare che non mi sia fatto la mia idea, o che non sia in grado di capire a che gioco al massacro state giocando.
Però per favore, ti ho risposto solo perché mi hai citato, ma vorrei chiuderla qui.
Se potessi evitare di rispondermi te ne sarei grato.
Buon anno
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
  • Mi piace
Reactions: Ivo

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Avete letto questo:


A me pare che spesso l'approccio novax sia semplicemente un problema psichiatrico e come tale andrebbe affrontato.
Per essere "psichiatrico" devi avere un cervello..ti pare che questa gente ne abbia uno?

Ah..ho un'amica novax..lei e la figlia positive..guarda caso appena saranno negative andranno entrambe a vaccinarsi perché la paura l'ha presa
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: mariano54 and Hot

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.340
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Per essere "psichiatrico" devi avere un cervello..ti pare che questa gente ne abbia uno?

Ah..ho un'amica novax..lei e la figlia positive..guarda caso appena saranno negative andranno entrambe a vaccinarsi perché la paura l'ha presa
Non penso che i no vax abbiano paura di prendere il Covid, soprattutto in questa variante Omicron che dicono sia meno grave, anzi molti sperano proprio di prenderla così una volta guariti avranno il green pass senza fare il vaccino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo