Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
In sintesi, lo studio Pfizer dimostra che il vaccino protegge dalla malattia COVID19 (intesa come malattia sintomatica), ma non è stato verificato che protegga dal contrarre l’infezione in forma asintomatica. Al momento ci si vaccina per proteggere noi stessi, e si spera che questo serva anche a proteggere gli altri, ma si devono comunque adottare misure di protezione e distanziamento. Insomma il vaccino non ci libererà dal giogo del distanziamento sociale ancora per un po’.

Su questo io concordo, lo dico
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Se poi son tutti come questo
a026.gif
....
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
credere nell'esistenza del complottismo è esso stesso complottismo.
c'è chi crede ai rettiliani e chi crede che esista che chi crede ai rettiliani , poi ci son quelli , ma li è patologico , che credono siano nascosti tra loro assieme ai terrapiattisti ed ai fanatici di Roswell e che siano pure su questo thread , pronti a disinformare ed a corrompere le menti piu' fragili.

p.s. il tuo "articolo" manco l'ho aperto, scusa eh ma appena ho letto del 5,8% di terrapiattisti non l'ho ritenuto cosa seria censis o meno.
e niente, è più forte di loro... cazzari patologici...
e non poteva essere altrimenti del resto, con simili livelli di disonestà intellettuale non è che rimanessero molte scelte a disposizione se non quella di produrre tanto rumore, null'altro, rumore...
poracci...

E tutto pe' nun fasse na punturina, eh! Va ricordato... :smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
e niente, è più forte di loro... cazzari patologici...
e non poteva essere altrimenti del resto, con simili livelli di disonestà intellettuale non è che rimanessero molte scelte a disposizione se non quella di produrre tanto rumore, null'altro, rumore...
poracci...

E tutto pe' nun fasse na punturina, eh! Va ricordato... :smile:
certo che hai l'offesa facile ,a me m'importa na sega ma tu resti il cafone che sei..
alla fine tu ed io non ci conosciamo e cosa ti da l'idea di poterti permettere di darmi del cazzaro ?
o del disonesto intellettuale?
ma guarda che gente del c....
ma vedi di andare a fare dove meriti cafone .
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.147
1.605
0
Trentino
Visita sito
e niente, è più forte di loro... cazzari patologici...
e non poteva essere altrimenti del resto, con simili livelli di disonestà intellettuale non è che rimanessero molte scelte a disposizione se non quella di produrre tanto rumore, null'altro, rumore...
poracci...

E tutto pe' nun fasse na punturina, eh! Va ricordato... :smile:
Meno male che ci sei tu che hai studiato, che sei onesto e chi più può farti i complimenti...
Fattela un'altra puntura va, ma di umiltà.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.568
31.814
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il video dei tre geni che cantano qua sul forum non l ho visto e giusto adesso l ho visto su striscia , ma cazzo dico io se un non vaccinato è nel dubbio pensate che con sto minchiata uno si vaccina????? Ma per piacere , non mi vaccinerei nemmeno lontanamente, ma solo in Italia il livello d intelligenza e’ così basso ????e che nessuno dica che è simpatico perché non è nemmeno quello!
 

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
720
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
certo che hai l'offesa facile ,a me m'importa na sega ma tu resti il cafone che sei..
alla fine tu ed io non ci conosciamo e cosa ti da l'idea di poterti permettere di darmi del cazzaro ?
o del disonesto intellettuale?
ma guarda che gente del c....
ma vedi di andare a fare dove meriti cafone .
Deve essere causa della punturina che ha rovinato quel poco che rimaneva in mansarda :mrgreen:
 

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
720
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
Il video dei tre geni che cantano qua sul forum non l ho visto e giusto adesso l ho visto su striscia , ma cazzo dico io se un non vaccinato è nel dubbio pensate che con sto minchiata uno si vaccina????? Ma per piacere , non mi vaccinerei nemmeno lontanamente, ma solo in Italia il livello d intelligenza e’ così basso ????e che nessuno dica che è simpatico perché non è nemmeno quello!
Vabbè dai, va di pari passo al livello medio italiota.. D'altronde, se non erro, siamo gli unici rimasti con grandi fratelli, isole et simili..
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
altre prove della riuscita della geniale operazione Screenshot 2021-12-21 at 22-25-25 #SiSiVax9 - Cerca su Twitter Twitter.png
 

Allegati

  • Screenshot 2021-12-21 at 22-08-15 #SiSiVax - Cerca su Twitter Twitter.png
    Screenshot 2021-12-21 at 22-08-15 #SiSiVax - Cerca su Twitter Twitter.png
    410,3 KB · Visite: 26
  • Screenshot 2021-12-21 at 22-24-32 #SiSiVax8 - Cerca su Twitter Twitter.png
    Screenshot 2021-12-21 at 22-24-32 #SiSiVax8 - Cerca su Twitter Twitter.png
    113,8 KB · Visite: 23
  • Screenshot 2021-12-21 at 22-23-39 #SiSiVax 7- Cerca su Twitter Twitter.png
    Screenshot 2021-12-21 at 22-23-39 #SiSiVax 7- Cerca su Twitter Twitter.png
    32,2 KB · Visite: 21
  • Screenshot 2021-12-21 at 22-23-15 #SiSiVax6 - Cerca su Twitter Twitter.png
    Screenshot 2021-12-21 at 22-23-15 #SiSiVax6 - Cerca su Twitter Twitter.png
    71,9 KB · Visite: 20
  • Screenshot 2021-12-21 at 22-22-20 #SiSiVax 5- Cerca su Twitter Twitter.png
    Screenshot 2021-12-21 at 22-22-20 #SiSiVax 5- Cerca su Twitter Twitter.png
    296,4 KB · Visite: 26

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.668
1.985
0
Visita sito
Sei della Redazione...potresti aver la possibilità di chiuderla o farla chiudere...tanto ormai non si va da nessuna parte, sono "fazioni" l'una opposta all'altra e lo saranno sempre.
Sperando, non se ne aprano altre simili che sempre allo stesso finale portano.

Conviene lasciarla aperta... se la chiudono dopo un po' il Grande Capo ne apre un'altra...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ma la cosa peggiore, che milioni di persone, si sono fatti convincere da simili minkioni a giocare la roulette russa sulla propria pelle:maremmac:
ed ora parte pure la campagna per la quarta dose e c'è gia' pronta la nuova canzone del trio vairology all stars :

E lasciami siringare
Lasciami bucare
Io senza vaccino non so stare
Io non posso restare
svaccinato in disparte
Né arte né parte
Non sono capace
Di stare a guardare
Questi occhi di brace
E poi non provare
Un brivido dentro
E correrti incontro, gridarti
Ti amo
Rivacciniamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo