Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
ricordate il mio amico del compleanno con 40-50 persone in un bar?
beh mi ha telefonato adesso ed è a casa , positivo con mal di testa tremendo ,dolori ovunque e 39 di febbre.
e non lo ha preso a quella festa , passato troppo tempo ,ma che stava vivendo "pericolosamente" era evidente.
è un terza dose e si sentiva , parole sue strasicuro.
anche a lui indirizzo dato indirizzo di medico che fa terapia domiciliare e speriamo passi in fretta e bene.
auguri al tuo amico
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho semplicemente espresso dissenso sul continuare a parlare di queste cose, a maggior ragione in questa sede.
Sei della Redazione...potresti aver la possibilità di chiuderla o farla chiudere...tanto ormai non si va da nessuna parte, sono "fazioni" l'una opposta all'altra e lo saranno sempre.
Sperando, non se ne aprano altre simili che sempre allo stesso finale portano.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cioè? Ora oltre a chip, terre piatte, antenne 5g, ti iniettano pure panettoni? Ma interi o solo metà? :mrgreen:
No, è proprio tutto studiato della lobby dei panettoni..!
Si sono già inventati il Natale per schiavizzarci a forza di panettoni e ora si sono inventati il Covid.. È un gomblotto...!!
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.147
1.605
0
Trentino
Visita sito
Sei della Redazione...potresti aver la possibilità di chiuderla o farla chiudere...tanto ormai non si va da nessuna parte, sono "fazioni" l'una opposta all'altra e lo saranno sempre.
Sperando, non se ne aprano altre simili che sempre allo stesso finale portano.
Non è vero dai, la canzone di natale ci ha riunito tutti! E siamo anche più buoni adesso...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sei della Redazione...potresti aver la possibilità di chiuderla o farla chiudere...tanto ormai non si va da nessuna parte, sono "fazioni" l'una opposta all'altra e lo saranno sempre.
Sperando, non se ne aprano altre simili che sempre allo stesso finale portano.
C'è scritto Redazione perchè testo le biciclette per il Mag. Nel forum non ho alcun potere diverso da tutti gli altri utenti, quindi non posso chiuderla, nè farla chiudere, nè sanzionare eventuali intemperanze.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
In effetti sembra una droga.....ho provato a stare lontano per un po' di tempo, ma poi ci sono ricaduto peggio di prima:):):)
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Vero.....non è che adesso mi si convertono tutti e addio a queste belle discussioni;)
Ho sentito dei convinti NoVax: niente da fare "perché", dicono, "c'è ancora la spike", quindi aspettano un altro vaccino di cui si vocifera non conterrà la spike, "solo il virus morto" (non ho capito il nome, non ho capito nemmeno come sarebbe fatto) e sette mesi dalla sua uscita, che "allora, forse..." (forse, eh?! )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo