Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.147
1.605
0
Trentino
Visita sito
Quando Patrick Zaky potrà tornare in Italia, vorrei che fossero proprio loro a spiegargli che viviamo in una dittatura. :mavadaviaiciapp:
Aspetta di diventare come l'Egitto prima di difendere i tuoi diritti e poi vediamo...
Vax o no vax poco c'entra, quando un governo sconfina ed inizia ad agire al di sopra delle leggi o della costituzione, tutti dovrebbero tirar su le orecchie.
Potremmo dire anche all'operaio che non arriva a fine del mese: vai a dirlo a quelli del Burundi che non arrivi a fine mese!
Che ragionamenti sono?
Le proteste contro le politiche covid sono presenti in tutto il mondo, e tutti guardano all'Italia come uno dei paesi dove si sono prese le decisioni più dure. Tutti esortano a resistere perchè non vogliono finire come noi.
Che mettessero più soldi per la sanità, se c'è un problema di sanità, e non milioni e milioni sulla parità di genere, che solo Dio sa la fufa che saprebbero produrre.
E che riabilitassero i medici, che fino all'avvento di queste politiche erano persone rispettabilissime, mentre adesso non hanno più diritto neanche al lavoro.
E si possono prendere dei complottisti e terrapiattisti dall'ultimo televisionato del paese.
Ma dai!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Oddio ci risiamo con la vigile attesa
e stavolta è con o senza tachipirina?!?

No basta vi prego, almeno questa lasciatela perdere
specie se l'avete sentita su Radioradio

magari evitate poi di avventurarvi in affermazioni del tipo
che tutti guardano all'Italia e che tutti esortano a resistere
da parte mia vi posso assicurare che non è così, nonostante il dissenso
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Aspetta di diventare come l'Egitto prima di difendere i tuoi diritti e poi vediamo...
Vax o no vax poco c'entra, quando un governo sconfina ed inizia ad agire al di sopra delle leggi o della costituzione, tutti dovrebbero tirar su le orecchie.
Potremmo dire anche all'operaio che non arriva a fine del mese: vai a dirlo a quelli del Burundi che non arrivi a fine mese!
Che ragionamenti sono?
Le proteste contro le politiche covid sono presenti in tutto il mondo, e tutti guardano all'Italia come uno dei paesi dove si sono prese le decisioni più dure. Tutti esortano a resistere perchè non vogliono finire come noi.
Che mettessero più soldi per la sanità, se c'è un problema di sanità, e non milioni e milioni sulla parità di genere, che solo Dio sa la fufa che saprebbero produrre.
E che riabilitassero i medici, che fino all'avvento di queste politiche erano persone rispettabilissime, mentre adesso non hanno più diritto neanche al lavoro.
E si possono prendere dei complottisti e terrapiattisti dall'ultimo televisionato del paese.
Ma dai!
Me dicendo che tutti i governi mondiali, e tutto il resto, si sono accordati per attuare queste politiche liberticide di cui l'Italia è capofila non pensi di stare enunciando un complotto totale mondiale? Ma ce li hai sempre questi pensieri i solo dopo aver mangiato pesante??
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Oddio ci risiamo con la vigile attesa
e stavolta è con o senza tachipirina?!?

No basta vi prego, almeno questa lasciatela perdere
specie se l'avete sentita su Radioradio

magari evitate poi di avventurarvi in affermazioni del tipo
che tutti guardano all'Italia e che tutti esortano a resistere
da parte mia vi posso assicurare che non è così, nonostante il dissenso
da parte tua? :smile:
da quanto sei di parte molto attendibile...
dove l'hai letto su open di mentana :smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
da parte tua? :smile:
da quanto sei di parte molto attendibile...
dove l'hai letto su open di mentana :smile:
Leggi meglio anzi forse dovresti imparare a leggere
invece di dare l'impressione comportamentale di una crocuta crocuta

e poi non so chi sia questa open di mentana
tu che sei sempre mooolto attendibile e coerente potresti spiegarmelo

ma poi, con me, non avevi deciso di chiudere i rubinetti??
Li hai nuovamente riaperti o si tratta solo di una deroga temporanea??
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Leggi meglio anzi forse dovresti imparare a leggere
invece di dare l'impressione comportamentale di una crocuta crocuta

e poi non so chi sia questa open di mentana
tu che sei sempre mooolto attendibile e coerente potresti spiegarmelo

ma poi, con me, non avevi deciso di chiudere i rubinetti??
Li hai nuovamente riaperti o si tratta solo di una deroga temporanea??
scusa eh mi accusi di essere incoerente e poi ti stupisci se sono incoerente?
fai pace col cervello :mrgreen:
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.147
1.605
0
Trentino
Visita sito
Me dicendo che tutti i governi mondiali, e tutto il resto, si sono accordati per attuare queste politiche liberticide di cui l'Italia è capofila non pensi di stare enunciando un complotto totale mondiale? Ma ce li hai sempre questi pensieri i solo dopo aver mangiato pesante??
Ho mangiato leggerissimo, come tutte le sere in genere.
La situazione attuale mi ha fatto rendere conto di quanto la globalizzazione sia reale e totale. Non so se sia un complotto studiato a tavolino, o semplicemente una serie di eventi che tutti, o la maggior parte, abbiano deciso di sfruttare nella stessa direzione.
Ma, specialmente, non posso preoccuparmi troppo di teorie di vario tipo. Posso solo preoccuparmi di quello che vivo e di quello che vedo.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Ho mangiato leggerissimo, come tutte le sere in genere.
La situazione attuale mi ha fatto rendere conto di quanto la globalizzazione sia reale e totale. Non so se sia un complotto studiato a tavolino, o semplicemente una serie di eventi che tutti, o la maggior parte, abbiano deciso di sfruttare nella stessa direzione.
Ma, specialmente, non posso preoccuparmi troppo di teorie di vario tipo. Posso solo preoccuparmi di quello che vivo e di quello che vedo.
Faccio una semplicissima domanda anche a te: come puoi pensare che tutto il mondo si sia assoggettato a questo "complotto"? E quando dico tutto il mondo non intendo solo democrazie e dittature, nazioni che ora sono ai ferri corti ed altre che lo sono praticamente sempre state, ma un sacco di altre associazioni anche storicamente critiche verso questo tipo di globalizzazione....come fai ad essere veramente convinto di una tale baggianata, ci prendi in giro, vero? Comunque la tua ultima frase e cioè che "credi solo a quello che vedi" è anche il motto di un ingegnere terrapiattista che salendo su una scogliera a quattrocento metri di altezza ha confermato che l'orizzonte rimane piatto.....vedi un po' tu;)
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Faccio una semplicissima domanda anche a te: come puoi pensare che tutto il mondo si sia assoggettato a questo "complotto"? E quando dico tutto il mondo non intendo solo democrazie e dittature, nazioni che ora sono ai ferri corti ed altre che lo sono praticamente sempre state, ma un sacco di altre associazioni anche storicamente critiche verso questo tipo di globalizzazione....come fai ad essere veramente convinto di una tale baggianata, ci prendi in giro, vero? Comunque la tua ultima frase e cioè che "credi solo a quello che vedi" è anche il motto di un ingegnere terrapiattista che salendo su una scogliera a quattrocento metri di altezza ha confermato che l'orizzonte rimane piatto.....vedi un po' tu;)
dai Mariano , davvero ci vuoi dare dei terrapiattisti,davvero?
ci credi sul serio o è per ridicolizzare?
in entrambi i casi non ci fai una bella figura.
lasciare che i diritti divengano negoziabili, qualcosa vs la possibilita' di goderne è cosa che pagheremo tutti in futuro.
se saro' smentito tanto meglio , saro' stato cattivo profeta...
ma se invece sara' il contrario sarete in molti ad aver fatto la figura dei fessi...
staremo a vedere, il tempo ci dira' chi avra' ragione o torto.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
dai Mariano , davvero ci vuoi dare dei terrapiattisti,davvero?
ci credi sul serio o è per ridicolizzare?
in entrambi i casi non ci fai una bella figura.
lasciare che i diritti divengano negoziabili, qualcosa vs la possibilita' di goderne è cosa che pagheremo tutti in futuro.
se saro' smentito tanto meglio , saro' stato cattivo profeta...
ma se invece sara' il contrario sarete in molti ad aver fatto la figura dei fessi...
staremo a vedere, il tempo ci dira' chi avra' ragione o torto.
Concordo sulla tua ultima frase, ma io non parlavo di te, mi hai assicurato di non credere ad una sciocchezza del genere....adesso che fai, ti rimango la parola?
Non credo, per ciò ribadisco che il terrapiattista di cui parlavo ha veramente terminato l'intervista circa con quelle parole.....lui l'orizzonte lo vedeva piatto anche a quattrocento metri di altezza e quella per lui era la prova inconfutabile della correttezza di questa teoria...e io che ci faccio se c'è questa similitudine? Mi devo preoccupare? Dai, ti do la buona notte....alla prossima ;)
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.147
1.605
0
Trentino
Visita sito
Faccio una semplicissima domanda anche a te: come puoi pensare che tutto il mondo si sia assoggettato a questo "complotto"? E quando dico tutto il mondo non intendo solo democrazie e dittature, nazioni che ora sono ai ferri corti ed altre che lo sono praticamente sempre state, ma un sacco di altre associazioni anche storicamente critiche verso questo tipo di globalizzazione....come fai ad essere veramente convinto di una tale baggianata, ci prendi in giro, vero? Comunque la tua ultima frase e cioè che "credi solo a quello che vedi" è anche il motto di un ingegnere terrapiattista che salendo su una scogliera a quattrocento metri di altezza ha confermato che l'orizzonte rimane piatto.....vedi un po' tu;)
Sono entrato ormai da tempo nel club dei terrapiattisti, non mi offendo più per essere definito tale, anzi, ogni volta che arrivo al lavoro saluto i miei colleghi non vaccinati con un bel: "buongiorno terrapiattisti di terra, di cielo e di mare!"
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Vista la tua cultura elevata, postami la letteratura scientifica sulla vigile attesa, in presenza di un virus mortale (se mi posti il protocollo, come hanno già fatto, non fai che darmi ragione, visto che non ha nulla a che vedere con quanto chiedo, oltre ad essere una pagliacciata).

Oppure, spiegami per quali motivi i contenuti dei contratti di fornitura dei vaccini sono stati cancellati. (Cosa non dobbiamo sapere?)

Mi interessa sapere anche il tuo punto di vista sull'OMS, finanziato all'84% dalle case farmaceutiche, in particolare alla luce del video di La7, sulle pressioni delle lobby.

Infine, vorrei sapere come valuti la destinazione del 4% del recoveri faund alla sanità che, da anni, soffre di gravi carenze di strutture e di organico (ora aggravato dalla sospensione del personale non vaccinato).

Grazie.

PS: mi aspetto una risposta ben argomentata ad ogni domanda.

PS2: se vuoi, puoi commentare anche il conflitto d'interesse della presidente dell'EMA, Emer Cooke e, pure, la tradizione giuridica italiana ed europea relativa allo scudo penale per i medici.
Che teneri quando fanno i perentori, i volitivi dall'alto dell'inconsistenza, del nulla cosmico, espresso sin qui... :hahaha: :specc:
ma se dall'altra parte invece vi vedono (e vi prendono) esattamente per quello che siete poi ci rimanete male?!:-):bacetto:

"PS: mi aspetto una risposta ben argomentata ad ogni domanda."
me l'avesse detto con questo tono uno qualunque dei miei professori nell'arco degli studi gli avrei riso in faccia (e avrei pensato che forse, uno bravo, ecco... magari poteva fare qualcosa...), figurati a te... :smile::smile::smile:

Prova a farti una vita, a studiare, a fare esperienze, a liberarti delle paure che ti bloccano ed inchiodano ad una ben triste condizione e vedrai che migliorando la qualità delle domande che ti porrai migliorerà di conseguenza la qualità delle risposte che ti giungeranno, che riceverai, che riuscirai a darti... ;-):°°(:

La trita e patetica tecnica del "Gish gallop" continua ad usarla negli ambienti che frequenti di solito, magari li funziona e ci fai pure il figurone, Dunning & Kruger aiutano parecchio in tal senso... Daje!!! :smile::smile::smile:

PS: adesso dirà: "visto non ha risposto":smile:ma qui non ci sono diverse razionalità, tesi, teorie, punti di vista, dati, fatti, che si contrappongono quanto fenomeni sociologici noti e studiati (e anche sfruttati, purtroppo) da tempo il cui approccio è fondato su una totale irrazionalità a cui tentano (maldestramente non avendo grandi strumenti ad assisterli) di dare una forma che faccia grossomodo da contraltare a quella del "nemico" di turno... scimmiottano, nulla più...
Non voglio (perché dovrei?) essere cattivo e non infierisco oltre... mi raccomando: passi lunghi e ben distesi ;-):bacetto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo