Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.719
10.301
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
al 24 novembre solo gli over 50 , la mia categoria, non vaccinati erano 3 milioni ( su circa 9milioni...) che siano tutti non vaccinati perchè cretini è una balla che bisogna sforzarsi tanto per crederci ...
Esatto. Pochi punti percentuali...
E per come la vedo io la rottura di balle che provocate non è proporzionata.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.254
14.329
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Come? Così?



Perdonami... Ma non ti senti un pochino preso per il culo?
E se non ti senti preso per il culo, perché giustamente potrai avere le più solide convinzioni riguardo al vaccino (che non mi permetterei MAI di contestati anche se non le condivido), se avalli una barzelletta del genere (consapevole che di barzelletta trattasi) vuol dire che hai veramente una bassissima considerazione nei confronti di chi ha aderito alla campagna vaccinale convinti da questa barzelletta... Vale anche per loro quindi la definizione di creduloni tanto quanto coloro i quali credono alla barzelletta dei microchip e altre cagate del genere....
Sbaglio?
Parli da no-vax ma la puntura te la sei fatta, o ho capito male? Probabilmente fa parte del tuo piano per diventare milionario, irrealizzabile da reietto no vax.
Evidentemente le tue convinzioni durano giusto il tempo di un post su Internet, ho più stima di quelli coerenti onestamente, almeno loro rischiano la pellaccia per difendere le loro idee.

Sono giorni che pompi i no-vax del forum e gli dai corda perché tanto tu hai il culo al sicuro no?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Parli da no-vax ma la puntura te la sei fatta, o ho capito male? Probabilmente fa parte del tuo piano per diventare milionario, irrealizzabile da reietto no vax.
Evidentemente le tue convinzioni durano giusto il tempo di un post su Internet, ho più stima di quelli coerenti onestamente, almeno loro rischiano la pellaccia per difendere le loro idee.

Sono giorni che pompi i no-vax del forum e gli dai corda perché tanto tu hai il culo al sicuro no?
Non sbagli, lo ribadisco. Mi sono fatto in(o)culare perché tra me e mia moglie 720 euro di tamponi in 2 mesi cominciavano a essere un po' troppo. Purtroppo sono uno di quelli ridotti alla fame dalla scienza.... Questo non toglie che posso rimanere delle mie idee? O vanno cambiate pure quelle per fame?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Parli da no-vax ma la puntura te la sei fatta, o ho capito male? Probabilmente fa parte del tuo piano per diventare milionario, irrealizzabile da reietto no vax.
Evidentemente le tue convinzioni durano giusto il tempo di un post su Internet, ho più stima di quelli coerenti onestamente, almeno loro rischiano la pellaccia per difendere le loro idee.

Sono giorni che pompi i no-vax del forum e gli dai corda perché tanto tu hai il culo al sicuro no?
E sinceramente... Della tua stima non saprei che farmene
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Soldi spesi male direi... Se questo è il riferimento


Vedi l'allegato 498669
Andare dietro a questi per gestire un problema è come usare il robottino che falcia il prato o quello che aspira la polvere come navigatore.
Sono dei criminali, un criminale fa il criminale e se vuoi fare del bene non ti rivolgi ad un criminale.
Se vuoi rubare o far del male chiami questi… non ascoltare attuocuggino
Se perde il tubo chi chiami? L’idraulico!
Se si guasta l’auto? Il meccanico!
Se vuoi governare un paese e cerchi una classe politica che persegua come obiettivo il bene comune? Un banchiere e quattro venduti… ah no!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Strelok

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Andare dietro a questi per gestire un problema è come usare il robottino che falcia il prato o quello che aspira la polvere come navigatore.
Sono dei criminali, un criminale fa il criminale e se vuoi fare del bene non ti rivolgi ad un criminale.
Se vuoi rubare o far del male chiami questi… non ascoltare attuocuggino
Se perde il tubo chi chiami? L’idraulico!
Se si guasta l’auto? Il meccanico!
Se vuoi governare un paese e cerchi una classe politica che persegua come obiettivo il bene comune? Un banchiere e quattro venduti… ah no!
Se il qualunquismo avesse un prezzo saresti milionario.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Da quale scranno giudichi burioni? Ne sai più di lui? Video come questi cosa dimostrano? Oltre Che sei un cabarettista di bassa lega?
Non serve essere pluri laureati per affermare che ha detto una ENORME cazzata, o sbaglio?
Tra l'altro con saccente sicurezza. Tra l'altro, tornando sull'argomento mesi dopo, ha scritto che lui fa il virologo, non l'indovino... É questa "la scienza"...? Per favore... É indifendibile..
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Strelok
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo