!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
ACC.....ben per te; tra tanti problemi seri della fatty a te e' capitato il meno invadente e il piu' veloce da risolvere!!!
ci aggiorniamo.ciao Joe
Il problema della cartuccia su fatty,a detta del mio sivende, è iniziato a verificarsi quando le hanno fatte produrre da terzi...probabilmente per ridurre i costi o per una richiesta eccessiva che nn riuscivano a soddisfare,fatto sta che adesso il problema delle cartucce è molto diffuso ...io ne sono ancora incolume,ma ancora per poco mi sa!!!

forse lo fanno di proposito per farci passare alla lefty??? ;-)
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
domani arriva!!!taurine replica con lefty carbon guarnitura cobalt con mc in titanio reggisella race face carbon manubrio r wcr carbon pedali cranck in titanio comandi e deragliatore ant e post xtr ruote crosmax slr a occhio 9,5 kili sabato su e giu sui colli euganei poi vi dirò come mi trovo rispetto alla epic
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
domani arriva!!!taurine replica con lefty carbon guarnitura cobalt con mc in titanio reggisella race face carbon manubrio r wcr carbon pedali cranck in titanio comandi e deragliatore ant e post xtr ruote crosmax slr a occhio 9,5 kili sabato su e giu sui colli euganei poi vi dirò come mi trovo rispetto alla epic

BENVENUTO ANCHE ATE...stiamo diventando sempre più numerosi!!!!!!!
ma i ns rivali scaleisti sono sempre tanti ;-)


ciaooo
 

zava

Biker popularis
17/1/05
50
2
0
VENEZIA
Visita sito
Ciao a tutti sono stato indeciso fino all'ultimo scale20 o taurine sl2?
Ho scelto Taurine sl2 del 2007, cosa mi dite ho scelto bene?
Come vi trovate con la guarnitura cannondale carbon si?
Mi fa un po impressione la guarnitura in carbonio non sara' troppo delicata??
Buone pedalate a tutti gli amanti di cannondale!!
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Ciao a tutti sono stato indeciso fino all'ultimo scale20 o taurine sl2?
Ho scelto Taurine sl2 del 2007, cosa mi dite ho scelto bene?
Come vi trovate con la guarnitura cannondale carbon si?
Mi fa un po impressione la guarnitura in carbonio non sara' troppo delicata??
Buone pedalate a tutti gli amanti di cannondale!!
non potevi fare scelta migliore...;-)

dove l'hai presa?sperandio o scavezzon?

ciao e complimenti per la scelta:mrgreen:
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
io sono molto sodisfatto della scelta. è molto reattiva in salita e nei rilanci. assecondo bene le asperità garentendo sempre un bel grip (merito anche dei tubeless). in discesa assorbe alla grande e mantiene sempre la traittoria...forse la differenza più grossa che ho riscontrato passando alla tauirine da un caad5 è proprio la maggior stabilità in discesa.
difetti di natura tecnica non ne ho riscontrati.
però alcuni si lamentano di problemi di natura meccanica:
- vibrazioni sul carro in frenata (dovuto ai freni),
- cartuccia fatty che a molti ha dato qualche noia


ciao
 

franzpaolo

Biker superis
26/10/06
324
0
0
Udine
Visita sito
....non ci posso credere :-(( ....la Taurine 3sl 2008 fa veramente caccare....e poi con il FOX invece della fatty......

.....ma cosa è successo????

...devo veramente correre a comprare la 2007 per avere la fatty ed un colore decente per la mia nuova XC?
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
....non ci posso credere :-(( ....la Taurine 3sl 2008 fa veramente caccare....e poi con il FOX invece della fatty......

.....ma cosa è successo????

...devo veramente correre a comprare la 2007 per avere la fatty ed un colore decente per la mia nuova XC?


Se fossi in te io correrei a comprarla, perchè io l'ho fatto e lo rifarei altre 1000 volte!
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
provata sabato sui colli euganei venendo da una epic pensavo di avere qualche problema in discesa invece mi ha strabiliato , una lama!! prende le traettorie in modo perfetto assorbe le asperità grazie alla lefty (strepitosa) il carro posteriore è un mini ammortizzatore ,zero problemi di schiena, e poi in salita..... un altro mondo!!!
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
Usata oggi su uno sterrato che a causa dell'acqua caduta in questi giorni sembrava un'acquitrino, si è comportata in modo fantastico, precisa e reattiva!
 

vanfanti

Biker superis
Ragazzi, sapete a quanto si riesce a portar via una Taurine telaio + Lefty mod. 2007?
un amico del mio gruppo la possiede ed ho avuto il piacere di provarla per una uscita intera, che dire favolosa, molto piu morbida della mia S-works ht carbon e piu precisa in discesa con la lefty.
Se si potesse spuntare un buon prezzo, vendo la Epic S-works (2° mia bici) e mi prendo la Taurine...mumble...mumble.....a pensarci andava veramente bene quella volta che ho potuto provarla......Si! decisamente bene, purtroppo viìcino a casa non ho nessun concessionario......illuminatemi voi del forum.

Ciao e grazie!!
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Ragazzi, sapete a quanto si riesce a portar via una Taurine telaio + Lefty mod. 2007?
un amico del mio gruppo la possiede ed ho avuto il piacere di provarla per una uscita intera, che dire favolosa, molto piu morbida della mia S-works ht carbon e piu precisa in discesa con la lefty.
Se si potesse spuntare un buon prezzo, vendo la Epic S-works (2° mia bici) e mi prendo la Taurine...mumble...mumble.....a pensarci andava veramente bene quella volta che ho potuto provarla......Si! decisamente bene, purtroppo viìcino a casa non ho nessun concessionario......illuminatemi voi del forum.

Ciao e grazie!!
il mio sivende ha una taurine+fatty (taglia M) usata pochi mesi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo